Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- grazie Dott. Catania per tutto quello che fa
- sono grata di avere trovata una grande famiglia grazie a tutte voi sorelline e Dott.Catania per essermi sempre accanto
Forse solo chi ha una fede granitica può trovare una spiegazione.
E purtroppo non sono io.
Una mia carissima amica mi ha dato un libro da leggere dopo la morte della mamma, lei è una credente e le sue parole a volte mi hanno aiutata,il libro l'ho appena iniziato spero mi porti un po' di pace.
Posso chiederti che libro è?
Grazie Pepeli tantissimi auguri di una buona Pasqua anche a te
Avevo spiegato che mi sarei caricato io del compito di discuterne direttamente con Antonio non prima di lunedì per non aggiungere ulteriori pressioni al loro dolore.
Essendo però del segno dei Gemelli non sempre riesco a tenere a bada uno dei due anche perchè entrambi sono fuori testa.
Così alle 16 tornando in macchina uno dei gemelli ha preso in mano il telefono ed ha chiamato Antonio.
Gemello folle n.1 : " Antonio non voglio fare l'invadente essendo noi d'accordo di sentirci lunedì

se la sto chiamando è perchè volevo parlare con Rebecca perchè io ho scritto sul blog sulle sue lasagne e ci tenevo a non fare una brutta figura "
Antonio : " Dottore stia tranquillo che è tutto il giorno che ne parla e non vuole essere aiutata da nessuno perchè le ha viste fare alla mamma. E domani si cimenterà mentre noi la osserveremo "
Lo scrivo soprattutto per alcune di voi che avevate fatto pervenire ( grazie anche da parte mia) dei pensierini a Rebecca e aspettavano di sapere da me come muoverci per fare qualcosa di più di concreto.
Purtroppo il cancro non solo arreca dolori a chi ne è colpito, ma scava nelle pieghe del dolore ferite inenarrabili anche alle persone che assistono il malato da accudire.
Poichè i genitori di Angel non possono trattenersi per lavoro all'infinito ed occuparsi di una assistenza dalla durata ed epilogo incerto, hanno deciso di trasferirsi tutti a casa loro , non ho capito se a Catanzaro o provincia.
Il trasferimento tramite ambulanza per Angel con infermiere a bordo ci sarà giovedì 8 al mattino .
Antonio ha chiesto un mese di congedo .
Avrà Angel anche l'assistenza domiciliare-già tutto organizzato- e in caso di bisogno Antonio, cui ho dato il nome, a nome mio potrà contattare l'oncologo dr. Barbieri di Catanzaro, che non ho ancora avvertito, ma lo farò più tardi. Tra l'altro alcune di voi lo conoscete già perchè ha scritto più volte nel nostro blog.
.
.
Grazie dottore per la sua presenza rassicurante per la nostra angel.
Stasera ai miei pensieri uniro' le mie preghiere!!
Brava Rebecca mamma ti ha cresciuto proprio bene d'altronde non poteva essere che così ❤️❤️❤️
Da Giovedì 8 quindi non abitano più a Palermo?
Tanti fili Prof ....
Non ho parole i suoi gesti sicuramente sono oro per chi è vicino ad Angel ...
Grazie dottore per l'aiuto che sta dando a questa famiglia e per l'aggiornamento
Il mio diario della gratitudine
sono viva
stiamo bene
sono sicura che questo periodo merdoso finira'!!
Ieri sono andata dall'ematologo a ritirare la caratterizzazione linfocitaria e lo striscio. Tutto negativo: solo i linfociti T sono un po' piu' alti ed in particolare la sottopopolazione NKT ma il doc ha detto che potrebbe essere dovuto all'infiammazione post attinica della radio e, io ho pensato ( non mi sono ricordata di dirglielo ) , anche alla tiroidite di Hashimoto.
Nel referto ha scritto: "Moderato incremento della popolazione linfocitaria T
ed in particolare della sottopopolazione NKT; i linfociti B risultano normorappresentati e policlonali per l'espressione delle catene leggere delle Ig di superficie. Screening autoimmune negativo, EO negativo, linfocitogramma ha messo in evidenza possibile quadro reattivo". Cosa ne pensa dottore? I NKT ho letto che si attivano per combattere il k...è vero?
Non solo il cancro ma probabilmente anche il carognavirus
Grazie di esistere
blog buona Pasqua, Angel Reby e Antonio nel cuore.
Non riesco a dire altro.
#stringiamoci
❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤❤ Angel ❤ ❤❤❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
Grazie Dottore
sta aiutando enormemente la famiglia di Angel in un momento così estremamente delicato. Grazie ai suoi aggiornamenti ci sentiamo tutte più partecipi, più unite e meno smarrite in questo momento così difficile. Siamo sempre con Angel e la sua famiglia, adesso più che mai
Angel

In realtà una cosa la volevo dire!
Che grazie a lei Dottore, ai suoi aggiornamenti ed alla sua presenza, questa situazione di Angel è avvertita qui nel blog (parlo per me ma non credo di essere la sola) jn modo completamente diverso rispetto a quella delle nostre Nina e Linda
Per noi, donne più o meno forti ma comunque con un fardello pesante sulle spalle, sapere che Angel è seguita, che esiste una organizzazione, che la stessa Rebecca domani vuole fare le lasagne, che lei è in contatto con Antonio e sta monitorando la situazione, infonde un profondo senso di protezione.
Questo era il senso del mio "grazie"
E per lei, noi ci siamo