Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

AriAnna9
AriAnna9
salvocatania
Dottore sono io Arianna,nick AriAnna9, mi ero accorta di non aver firmato e quindi troverà doppia mail,grazie per avermi fatto questo regalo nonostante l'incazzatura perché non ci crederete ma in quel momento ero serena e contenta e volevo condividere con voi,nella seconda foto sono con Marco il mio giovane compagno,la terza é buia ma avevo il tablet aperto sul blog con la meditazione di Fiorella circondata dal tubicino della chemio stile luminarie natalizie,grazie io voglio venire ad abbracciare
AriAnna9
AriAnna9

Abbracciarla

AriAnna9
AriAnna9
Dada 62
Ma dille di farla lei la colonscopia
Nina
Nina
AriAnna9
Vero Arianna siete davvero belli e solari!
Buonanotte Rfs, buonanotte dott. Catania!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
AriAnna9:
Abbracciarla

Ma come fa ad abbracciarmi...se io sono ancora sui binari perche' il treno e' in ritardo !!??


Scherzi a parte...lei ancora non puo' capire come questo semplice accorgimento esorcizzera' gradualmente lo "stigma della chemioterapia" ed avra' meno effetti collaterali di quel che si aspetta.
(si legga nell'indice tutto quel che abbiamo discusso riguardo al PLACEBO-NOCEBO)

Glielo dico con cognizione di causa ...anche se non ho il titolo di psicologo
, cosa scandalosa per una di voi !
- Modificato da salvocatania
AriAnna9
AriAnna9
salvocatania
Non é in ritardo,l'ho fermato io e Marco viene a trascinarla via dai binari,e sarà un bellissimo abbraccio
AriAnna9
AriAnna9
Juventina
Siiiii sono io,ti ringrazio per il bellissima ma il superlativo é troppo bacione
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Nina:
Vero Arianna siete davvero belli e solari!Buonanotte Rfs, buonanotte dott. Catania!

Nina,
non si faccia distrarre dalle nostre beghe interne che passeranno.

Ha cominciato a scrivere la sua storia...o si fa distrarre troppo dalle terapie, che ovviamente sono necessarie


Si rilegga quanto raccomandavo a Ninni
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-1637.html
(post 24.549)
- Modificato da salvocatania
AriAnna9
AriAnna9

Grazie Cristina,grazie Nina,sono contenta che vi arrivi la solarità del momento.Finita la chemio sono andata a comprare il pane da NaturaSi,a rifornirmi di Xanax in farmacia perché l'oncologa mi ha detto che mi fa bene anche per la nausea,ho preso anche medicine per mia sorella e gliele ho portate in negozio,poi mi sono fermata all'Eurospin per prendere qualcosa da mangiare di pronto per chi può,io sto cercando di seguire Berrino in questi giorni quindi campo di riso,poi a casa ho steso la lavatrice e visto che traballavo poi mi sono fermata.Alle 21.30 camminata di mezz'ora,fiatone e stanchezza ma spero mi abbia fatto bene,poi mi sono ricollegata qui e ho visto che il dottor Catania aveva scritto e il cuore ha fatto una piroetta per la felicità....che bella giornata!!!!

Marea
Marea
AriAnna9


Sogni d'oro ragazze, sogni d'oro Dottore!
Oggi ho fatto vedere la tetta californiana (quella abbronzata) alla mia senologa perché la sento dura, mi ha tranquillizzata e poi mi è venuto da ridere perché, anche se con altre parole, mi ha praticamente mandato "via delle palle" fino al prossimo controllo di novembre e ho pensato a lei Dottore!
Ps: Guardi che il treno non passa, è inutile!
Pat_
Pat_
salvocatania
Dott. Catania leggere i suoi commenti e sempre un piacere e sentire la sua presenza sul blog ancora di più. Lei e il ns faro.
Non potevo dormire serena senza un suo commento.
E ha ragione marea il treno non passerà mai...
Ps. Arianna sei davvero bellissima e hai fatto un sacco di cose dopo la rossa...Sei duracel
Notte Rfs e sogni d'oro.
Cinzia 73
Cinzia 73
salvocatania
salvocatania
..In quest era di ''tenebre'' dove a volte uomini,donne,''danzano'' felici nel vuoto suono di parole e,fragorose risa,come a ornare involucri sterili..,ho conosciuto lei e,una grande famiglia..: luce d anime vere,colorate.. Nel silenzio assordante di pensieri variopinti,vibrano le dita mentre scrivono.. Leggiadre e,potenti le emozioni di tutti noi,scivolano nel cuore,in cristalli disciolti..,in una fresca notte d estate mentre lento,domani splendera di nuovo il sole..: questo blog,il suo immenso altruismo,schiettezza..,che irradia tutte/i noi di gioia,positività,voglia di non fermarsi..,come un treno sempre in corsa,ma senza tralasciare nulla,nessuno..,e noi locomotrici,seguiamo il treno della vita,della speranza,dell ottimismo..: seguiamo lei,una grandissima persona oltre che medico. Grazie veramente di cuore per ciò che ha detto.. Mi unisco all unisono all appello di tutte/i : resti,ma prima ancora che per noi,che forse non riusciamo ad apprezzarla nel modo giusto (almeno parlo per me,perché purtroppo non riesco ad interagire nei modi,nei tempi in cui vorrei) resti anche per lei,perché chi sa dare così tanto,ne soffre altrettanto nel toglierselo.. Nella mia assenza,sono sempre presente con il cuore,ed è con il cuore che auguro a lei e,a tutte/i una serena dolce notte.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Marea:
Ps: Guardi che il treno non passa, è inutile!

passera'...passera..perche' ho seguito tutte le indicazioni

Una volta raccoglievo e salvavo queste indicazioni stradali stravaganti.

Ad esempio ogni anno quando vado in Sicilia a correre mi imbatto in questo cartello che una certa impressione la fa ( dedica macabra alle donne)

- Modificato da salvocatania
Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Buona notte dr. Catania, buona notte blog.

Sonica
Sonica

Buonanotte Dott. Catania buonanotte ragazze

Rispondi