Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Speranza
Michi2:
Stamani sono stata da mamma e babbo entrambi doppiamente Pfizerati. Abbiamo chiacchierato e riso tanto

Benissimo
Speranza
Sonica:
Massi' tanto la prendo come viene...
Venerdì sembrava un cocker con le orecchie che strisciavano per terra dalla preoccupazione e oggi chissenefrega.....mah brutta la fifa!!.

Eh! Non ti spazientire Fai bene a chiamare tu❤
Sonica

@Speranza vado avanti con questi alti e bassi dal 2012, mi distrugge il sistema nervoso ...ma poi....chiamo eccome!!

- Modificato da Sonica
Dada 62 Fiduciaria
Sonica:
@Speranza vado avanti con questi alti e bassi dal 2012, mi distrugge il sistema nervoso ...ma poi....chiamo eccome!!

Ex utente
Pat_ ci mancava il fuoco di S Antonio è piuttosto fastidioso ma hai già iniziato le cure ! Ci vuole un po' di pazienza
Ex utente
Monica auguri al tu papà Vanni!
Ex utente

Ragazze oggi sono andata a vedere una mia amica polacca che ha un allevamento di pastori tedeschi
Uno spettacolo aveva 5 cuccioli di tre mesi e la mamma non faceva avvicinare nessuno li coccolava e li sgridava se si allontanavano! Bellissimi un amore

Daniela Sicilia

Buongiorno...
Auguri dolce Creamy..
Venerdì sono arrivati gli strumenti da consegnare al reparto di Wanda,domani contatto il coordinatore x vedere se in settimana possiamo fare la consegna,jamelia ti ho mandato un messaggio x vedere se c'è qualche giornalista che magari possa scrivere due righe ,c'è una mia amica che stava con un giornalista e infatti volevo chiedere a lui,ora quella l ho ha mollato e non so se questo ora è disponibile.
Io sono a lavoro ho fatto il sierologico e ho tanti anticorpi ma il vaccino dovrò farlo x legge ma se ne parla a giugno.
Ora vado.. il dovere mi chiama.. pausa finita..
Un abbraccio

Francesca fiduciaria

Buongiorno a tutti.
mi sono addormentata... e ho dormito 2 ore... che stanchezza..
vi posto velocemente il mio capitolo e poi vado ad aiutare i miei bimbi che sono pieni di compiti.. a fine scuola

Francesca fiduciaria

CAPITOLO 20° di " LA MIA STORIA.. STORIA DI UNA RFS"

IL SENZATETTO
"Guardi
Con due occhi neri e stanchi
E non mi vedi e passi avanti
Io ti seguo ancora per un po'...

Chi l'avrebbe detto prima che io
Un giorno sarei andato dietro a te
Come quando un uomo cerca Dio.
LONDRA BRUCIA Negramaro
"Mamma guarda c'è il barbone!"
Mi vergogno un po', non di mio figlio, ma di quanto le sue parole mi rispecchiano in quella che ero prima.
Dico: "No Tommi, la mamma ha usato una parola sbagliata, anche se ha la barba non si chiama barbone, ha un nome si chiama M..., ed è un senzatetto, cioè una persona che non ha una casa."
Quando vedevo M, passavo dall'altra parte della strada perché sono un po' schizinosetta e anche perché mi faceva paura, blatera sempre qualcosa che non so cosa vuol dire.
Un giorno mentre andavo all'onco, in preda ai miei pensieri funesti, gli passo vicino e lui mi saluta educatamente e mi chiede dei bambini. Io rimango un po' lì, diffidente, rispondo velocemente e me ne vado, scopro che quella frase misteriosa che dice è "ti auguro un anno di fortuna!" penso che è simpatico, d'ora in poi non passerò più lontano e gli darò anche qualche soldo. Ma mi sembra un tipo strano, magari si offende e mi prende a male parole o mi fa di peggio. Un giorno mentre passo sempre per andare nel mio posto preferito: l'ospedale, un signore dalla macchina lo chiama, dice " M. tieni, beviti un caffè!" Allora anch'io ogni tanto gli allungo qualcosa e gli dico "Per un cappuccino, non per le sigarette." perché fuma e questo mi dispiace. Lui mi ringrazia molto cortesemente, mi chiama signora, quando gli chiedo come sta, mi risponde sempre "Benissimo!" .
Tutte le volte poi mi manda il suo speciale augurio "Le auguro un anno di felicità!" io gli rispondo" Molto di più M, molto di più!"


"All'ombra dell'ultimo sole, si era assopito un pescatore
E aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso.

E prese il vino e spezzò il pane per chi diceva ho sete e ho fame!"

IL PESCATORE Fabrizio De Andrè

Sono contenta di come sono diventata, più empatica, più "umana", sono contenta dei tanti incontri che ho fatto. Con il buon pastore ci siamo detti che la malattia ti porta a fare degli incontri profondi, è un po' quello che mi è successo anche con lui.
Scopro dalle parole del parroco che lo sostituisce che è sulla neve. Mi ricordo che c'erano i manifesti della gita sulla neve organizzata da lui, avevo pensato che sarebbe stato bello andarci. Sono contenta, me lo immagino sulla neve che scia, mi viene subito in mente qualcun altro, che amava sciare, la montagna ma anche il mare: Giovanni, lo zio di Alessio.
Giovanni, era frate francescano a San Fruttuoso, dopo aver passato molti anni a Gavi, dalle montagne al mare.

Piaceva a tutti, ma soprattutto a noi giovani per il modo un po' scanzonato di fare, perché era una persona molto umana nel senso vero del termine, capiva e amava la tua umanità, te come eri, con i tuoi peccati, le tue mancanze, le tue debolezze. Ho sempre avuto la sensazione di essergli simpatica proprio per la mia imperfezione. Poi mi ricordo il suo sorriso aperto, schietto, di quanto era contento quando andava a cercare i funghi e ne trovava e anche belli grossi, e la voce, io ho un po' il debole per le voci, ci sono certe che mi piacciono proprio, quella di Giovanni era come lui, calda e profonda, ma allo stesso tempo vivace.
Un buon pastore pure lui, anzi un pescatore.
Le sue parole erano sincere, sentite, brevi e intense, non aveva bisogno di fare tanta "predica "diceva sempre qualcosa che arrivava al cuore.
Giovanni, come ha detto un suo amico frate francescano era uno che, come il carro trainato dai buoi, al suo passaggio lasciava un buon odore di fieno appena raccolto.
Nessuno l'ha dimenticato Giovanni, ancora oggi vengono a fare una visita i ragazzi che lo avevano amato e che lui amava.
Mi piacerebbe che il buon pastore e il pescatore si incontrassero, realmente, questo non è più possibile, ma nel mio mondo del come se, eccoli qui, tutti e due anzi tutti noi, tutta la famiglia (la mia, Marco, la Veronica e Lorenzo, la Rosanna e Augusto) sulla neve, come da tempo promettevamo a Giovanni "Il prossimo anno veniamo anche noi, organizziamo..."

Ora che ci penso il buon pastore è anche pescatore perché ha fatto posizionare una barca nel cortile della chiesa e un messaggio "Tu sei vento, noi le vele:"
Bene, il vento sta soffiando forte nelle mie vele.
Dio è il vento, io la vela.

Annina Fiduciaria
buona domenica a tutti ❤️ finalmente riesco ad entrare. Adesso le pubblicità le chiudo ma devo fare l accesso 20 volte prima che mi faccia entrare.... Vabbè. .
Creamy ❤ ❤ ❤ auguri dolce fiorellino!!! Spero tu stia passando una bella giornata ❤ ❤
auguri a Vanni papà di Monica ❤ un abbraccio forte forte ❤ ❤ ❤
Pat❤ tesoro mi dispiace tanto per il fuoco di Sant'Antonio.... Vedrai che i farmaci agiranno presto!!! ❤️ Ti abbraccio stretta ❤
Lori Fiduciaria ❤ certo che saremo con te nel tubo!! Non ti lasciamo tesoro!! Sarà una baraonda!!! ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
pepeli

Prego pulire e disinfettare il cagatoio che fra poco mi serve x i controlli di domani....

Pat_
Annina
Grazie Annina ti abbraccio forte❤️❤️
Pat_

Ragazze mi sono già guardata due film oggi pomeriggio. Ora mi tiro su e faccio qualcosa piano piano ma ferma non ci riesco a stare per tanto tempo ...
Mi guardo la gamba e sembro una lebbrosa vabbè...così non si vede la cellulite

Arcobaleno

Buona domenica

Oggi 15 km in bici con Emanuele e maritozzo.. Il vostro nipotino è una forza anche in salita. Io sono scesa dalla bici e portata a mano.

Ora sono in giardino seduta a bere un caffè e a parlare con voi. Relax.

Buon compleanno Creamy

Buon compleanno Signor Vanni

Rispondi