Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Creamy
Arcobaleno:
Criceto in movimentoHo una pallina sottocutanea sotto il gluteo all'attaccatura con la coscia. Non dolorante. Me ne sono accorta mettendo la crema solare.
Eh mo cos'è
Voto il pelo incarnito! E per la sede direi anche alto rischio brufolo!
Creamy
Speranza:
Fiorellino, qual è il parametro di riferimento, da che si parte? Vado a memoria, mi pare che era positivo da maggiore di 10. Credo che più il valore sia alto più durino nel tempo.
Star76 fiduciaria

Annina:
Ho proposto il pocke fatto da me e assemblato sul momento con gli ingredienti preferiti... Base riso thai e riso venere e a scelta tutti o alcuni dei seguenti: avocado, salmone, zucchini trifolati, songino, ceci, pomodorimi secchi, scaglie di mandorle e gamberetti!!è piaciuto molto!! Buon 2 giugno a tutti! ❤️ ❤️ ❤️
A volte me lo preparo anche io! Sempre chiamato pappone oggi si chiama pocke
Creamy
Star76:
Io mi sono un po' rintanata in questi giorni, e' passato il compleanno del figlio della mia amica Donatella che e' salita in cielo poco dopo Nina e prima di Wanda. e sebbene abbia fatto gli auguri al marito, per la prima volta non ho visto le foto del bimbo che spegneva le candeline e apriva i regali compreso quello fatto da noi amiche "del parco". Mi sono accorta di non avere metabolizzato per niente la morte di Donatella per non parlare di quelle di Nina e Wanda. Too much in poco tempo.Per fortuna entrare sul blog e leggere quanta vita scorre tra le sue pagine e' un modo per uscire dalla tana e gioire anche delle piccole cose.
Ti mando un abbraccio dolce Star!
salvocataniaMedico Chirurgo
567524:
Salve, sono un ragazzo di 21 anni e da diversi anni (più di 3/4) ho capezzoli (in particolar modo l'areola) leggermente più gonfiInizialmente erano decisamente più gonfi rispetto ad ora e doloranti.
Il mio medico di base disse che era del tutto normale visto il mio periodo di sviluppo.
Ad oggi sono lievemente gonfi in maniera uguale, o meglio l'areola leggermente gonfia e morbida e sento un qualcosa piccolissima sotto che si muove ad entrambi.
Un'altra curiosità è che tornano normali quindi si sgonfiano quando freddo oppure al tatto oppure quando sudo, quando mi lavo
Devo preoccuparmi?
Inoltre ho effettuato un dosaggio ormonale
Testosterone 5. 99 Ng/ ml (valori normali 2. 49-8. 36)
Prolattina 28. 32 Ng/ml (valori normali 4. 04 - 15. 2)
FSH 2. 6 mIU/ ml (valori normali 1. 5 - 12.
4)
LH 4. 23 mU/mL (valori normali 1, 7 - 8, 6).
Il mio medico ha detto di ripeterli a distanza (sono in attesa di riferto ad oggi) dai un mese per la prolattina leggermente alta ma mi ha detto che dovrebbe rientrare in quanto non è un valore eccessivamente alto.
Di che si tratta?
Dovrei preoccuparmi?
Che altro potrei fare come controllo?
Dottore ho delle immagini ma non mi fa caricare il link
Stia assolutamente tranquillo : nulla di patologico !
Da quanto descrive solo un problema funzionale probabilmente transitorio
Se non ha eseguito una ecografia mammaria ( dalla quale non ci si aspetta proprio nulla), la prenoti e poi farei una visita endocrinologica per fare il punto della situazione...E NON PENSARCI PIU'
Dada 62 Fiduciaria
Didi fiduciaria:
Buon pomeriggioFinita la gara di Matteo lui contento e noi pure
Bella giornata in compagnia rilassante in attesa di domani!

Veniamo con Te
Cle73
Annina fantastica la tua ricetta! Io sono andata sul semplice.... riso integrale con salmone pepe nero e succo di limone!
A proposito, è già un po' di tempo che cucino le lenticchie con le spezie e le uso come contorno! Devo dire niente male
A proposito, è già un po' di tempo che cucino le lenticchie con le spezie e le uso come contorno! Devo dire niente male
Cle73
Creamy:
Star76:Io mi sono un po' rintanata in questi giorni, e' passato il compleanno del figlio della mia amica Donatella che e' salita in cielo poco dopo Nina e prima di Wanda. e sebbene abbia fatto gli auguri al marito, per la prima volta non ho visto le foto del bimbo che spegneva le candeline e apriva i regali compreso quello fatto da noi amiche "del parco". Mi sono accorta di non avere metabolizzato per niente la morte di Donatella per non parlare di quelle di Nina e Wanda. Too much in poco tempo.
Per fortuna entrare sul blog e leggere quanta vita scorre tra le sue pagine e' un modo per uscire dalla tana e gioire anche delle piccole cose.
Star ❤️
Cle73
Arcobaleno io voto per pallina di grasso