Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Sabi73
Didi fiduciaria:
Dada ti ha già accolto nel gruppo prive' delle mutate ma ora il tuo k ha un cecchino micidiale! Citazione rubata a Magica!

Grazie Didi, si anch'io nel privè❤️
Sonica

@Saby73

Hope1

Chissà forse dovevo entrare in questo forum per sapere che c'è tanta solidarietà virtuale .
Scusate per gli errori e lo sfogo.

Sabi73
Hope1 ciao il dottor Catania ti rassicurerà presto,
Come ti ha scritto Dada molte di noi vorrebbero fare cambio con il tuo istologico,i, intanto io ti abbraccio ❤️
Hope1
Sabi73
Grazie, ma penso che tutto rimane sempre sospeso per tutte, dobbiamo solo sperare che vada sempre bene!
Io vorrei veder crescere il mio piccolo ometto, che è nella fase più critica, l'adolescenza!
Creamy
Paola79:
Una volta una tizia mi disse che il k veniva perché non ci si amava abbastanza...e ho detto tutto

Che cazz... quindi ci manca che è pure colpa nostra! Supertombino!

Monica:
E ma ho messo il paletto che ci fosse la Spa!!!
Mi farò qualche trattamento mentre lui si cuoce al sole.

Il sole oltretutto non mi ha mai dato grande soddisfazione di abbronzatura,posso stare ore ma divento rosa maialino con eritema mentre mio marito nero.

Per me è la vacanza perfetta, mare e spa con le bollicine dopo la faticosa giornata in spiaggia!

Magica81 brava anche per lo shopping!!!
Dada 62 Fiduciaria
Creamy:
Per me è la vacanza perfetta, mare e spa con le bollicine dopo la faticosa giornata in spiaggia!

Idromassaggio con vista baita e cime innevate!

Hope
Devi smaltire il risentimento.La botta è fresca
Verrà anche per te il giorno in cui tutto questo ti farà meno male Ti abbraccio
Dada 62 Fiduciaria
Creamy
Come stai Incantevole ragazza?
Nella

Buonasera blog,
Prima di leggervi volevo aggiornarvi sul fatto che da stamattina sono tornati i sapori e quindi ho fatto solo il rapido, che è risultato negativo.
Dunque sono andata con la mia piccola Angy a vedere nientedimeno che i campionati mondiali di skate! Per le classificazioni alle olimpiadi, sezione ragazze. Ci siamo divertite un sacco, lei è super sportiva e adora andare in skate
Lo sport ci salverà.

Vado a leggervi un po'!
Grazie ancora Dottore e un abbraccio virtuale a tutti

Ex utente
Hope1:
Il problema è che non mi fido della struttura che per 4 anni non si è accorta di nulla! Il 01/03/ 2021 l'ecografista mi rassicurava consigliandomi utile visita senologica e il senologo che nel 2017, mi diceva di star tranquilla e mi proponeva un intervento di chirurgia plastica (Mastospessi), nell'Aprile 2021 si accgorge che forse è un tumore, il 19 maggio mi ritrovo amputata è in un mondo parallelo al mio!

C'è proprio da arrabbiarsi dal 2017 il dubbio arriva nel 2021?
Ma ormai non serve ti faresti il sangue amaro focalizzati solo sulle cure che da quanto scrivi sarebbero radio e terapia ormonale ma aspettiamo il Dottore
Lolly

Hope1
Cara, come ti capisco! Ti auguro di risolvere tutto al
+ presto! Anche a me è successo così....per 4/5 anni mi han detto non era nulla e poi in tutta fretta sotto ai ferri
Come scrivi tu, ci si ritrova in una condizione del tutto sconosciuta...almeno x me è ancora così.....visite, controlli, dubbi...(sono solo un numero o un protocollo da applicare?)....
Devo dire che questo è l'unico posto dove senti di poter esprimere qualsiasi emozione bella o brutta che sia e troverai sempre qno ad ascoltarti
Io non sono molto attiva sul blog (nn sono una chiacchierona di mio) ma ringrazio tutte le RFS che costantemente animano questo posto e condividono la loro vita
#iocisono

salvocatania
Hope1:
Buon pomeriggio a tutti e al dott.Catania, che porta il cognome della città che abito.
Oggi non hanno tolto tutti i punti perché ancora la ferita del capezzale e areola tolto non si è rimarginata, per quanto riguarda l'istologico , non si è ancora riunita la commissione multidisciplinare, a voce il chirurgo mi ha detto che sono candidata a rado per 6 o 7 settimane e terapia ormonale, il dolore continua pur essendo passati 16 gg dall'intervento di quadrantectomia e asportazione di alcuni linfonodi.
I linfonodi sono negativi e l'istologico del modulo che era di 1,5 cm conferma la precedente biopsia
' istologico eseguito il 5 maggio 2021 , per un nodulo che tengo e monitorano dal 2017, di circa un centimetro, nel 2017 era di 0,7 mm , hanno asportato capezzolo e areola, sono in attesa di istologico definitivo, dalla biopsia risultava G2 infiltrante , di tipo non speciale ER 90% PGR10% Ki 67 20% Her 2. 1+'
Chiedo parere del dott. Catania!
Vi abbraccio tutte

Scommettiamo che a leggere il suo istologico il 90 % delle nostre utenti farebbe cambio se potessero con il suo

Hope1:
Il problema è che non mi fido della struttura che per 4 anni non si è accorta di nulla! Il 01/03/ 2021 l'ecografista mi rassicurava consigliandomi utile visita senologica e il senologo che nel 2017, mi diceva di star tranquilla e mi proponeva un intervento di chirurgia plastica (Mastospessi), nell'Aprile 2021 si accgorge che forse è un tumore, il 19 maggio mi ritrovo amputata è in un mondo parallelo al mio!

Dovrebbe invece festeggiare perchè dai parametri che descrive c'è la prova che il suo tumore (ex) TONTOlone era nel 2017 e tontolone è rimasto nel 2021, tant'è che non farà alcuna terapia oltre a quella ormonale



Sa come si può definire questo ?

E sono sicuro che molte altre non l'hanno avuta questa botta .....

Titina Fiduciaria

Ragazze e Dott.Catania vi auguro la buona notte vado a nanna sono stanchissima e domani si lavora

PRIMULA66
dottore lei è il nostro faro. Sempre.
Hope1

Grazie dott. Catania, avevo bisogno della sua rassicurazione, comunque vogliono farmi fare anche la radio!
Spero di conoscerla presto , conto di salire a Milano in autunno.

Rispondi