Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma tanti tanti tantissimi auguri.
Buon compleanno di tutto cuore.
Un'infinità di belle cose.
Sto leggendo un po' alla volta gli arretrati e ....
Didimi dispiace sentire che ti hanno fatto male con tre prelievi, accidenti con tutto il tempo che hai aspettato ed ora c'era proprio bisogno di questo ? Ti abbraccio e ti penso
Elisabetta bene eco e mammo....sono contenta per te anche questo è un pensiero che ogni volta ci fa tremare e per fortuna è tutto O.K. Un abbraccio
Alexa
Sonica la visita di mamma è andata bene e tirate un sospiro di sollievo, vi mando un abbraccio e mi pare che debba fare il vaccino se non sbaglio. Forza W la vita
Juventina sono molto in ritardo per gli auguri a tuo ometto che ha fatto la Prima Comunione, quello che ci tengo a dirti è che l'ho trovato bellissimo, molto chic e con un sorriso che conquista. Brava mamma e papà.
Andrea in ritardo ma ti faccio i migliori auguri per questo importante momento della tua vita, ti trovo veramente un bel ragazzo elegante e molto cresciuto. Ci prendiamo il tuo sorriso per noi che ti vogliamo bene. Ciao tesoro
Lori
Buon Compleanno al nostro dott. Catania al quale vogliamo tutte molto bene. Non so quanti sono Dottore, le foto che mette sul blog sono sempre uguali, però per noi resta sempre la nostra Persona Speciale che non invecchia mai. Mi permetta un abbraccio !!!
Lori
@Lory❤️la mamma stasera mi ha detto che andrà mercoledì a fare il vaccino ! Ti stringo forte 
Pepeli Tania Darkelena Nella

Dada non sapevo che suonavi il pianoforte che meraviglia, pensa che è lo strumento per eccellenza per suonare Chopin... i suoi notturni sono dolcissimi ...... se fossimo vicine suoneresti qualcosa per la tua mamma chioccia, sono sicura che mi passerebbero tutti i brutti pensieri. Capiterà un giorno ? Mai dire mai Dadina sei favolosa !
Lori

Ikigai, compagna notturna, buonanotte.
Buonanotte a tutti
...........................
.........................
Buonanotte blog
Buonanotte Dottor Catania
..........................
..........................
Ciao cara, notte

Una carezza a Furia
Bene Sonica ora è più serena e ti accontenta. Giusto per essere tranquilli ti pare tu e lei stessa, non capisco chi ancora non intende farlo, ad esempio la signora che doveva venire ad aiutarmi in montagna non intende farlo, ne lei nè il marito, io non mi sono permessa di sapere il motivo però ha due figli e dicevo se poi verrà obbligatorio per la scuola, lei mi ha risposto che non andranno a scuola dove è obbligatorio. Come vedi c'è ancora tanta gente che non ci crede però mi ha fatto piacere sapere che molti giovani si sono presentati in questi giorni per vaccinarsi, con le nuove disposizioni.
Detto fra noi ho dovuto rinunciare al suo aiuto per stare tranquilla a respirare aria pura almeno in montagna e senza mascherina in casa.
Un abbraccio a tutte e due da Lori
Buonanotte Ragazze domani mi metterò in riga con l'arretrato e ci sentiamo
Lori
Dada il rosmarino non lo riproduco per talea ma faccio una margotta per propaggine, cioè scelgo un giovane ramo flessibile e senza tagliarlo lo piego fino a terra e sotterro la parte centrale del ramo, lasciando fuori la cima. Quando la parte interrata ha radicato taglio il ramo e lo pianto dove voglio.
È un metodo veloce e sicuro perché il ramo mentre mette radici continua a ricevere nutrimento dalla pianta madre e quindi non può morire, ma soprattutto non ha bisogno di nessuna cura.
Se invece vuoi procedere per talea, ti consiglio di cospargere la base del rametto con della aspirina polverizzata, funziona da radicante.
Io ci sono
Notte ragazze, notte dottore
Io ci sono!

Reby
Tantissimi auguri di buon compleanno dottor Catania 