Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buona sera blog
Io ci sono
Oggi ho portato Lorenzo dal pediatra per via della brutta tosse. Niente di importante. L'unico consiglio che mi ha dato è stato.. "lo porti al mare".
Buone vacanze. È stato un altro anno pesante per voi insegnanti ❤️❤️❤️❤️
Riposati

Bava
Come sta unicorna? Chissà che brutto spavento. L'importante è che sia tutto a posto. Tu bravissima
Allora, Vittoria, facciamo un discorsetto.
In questo momento tu ha i bisogno di una cosa sopra tutte le altre, più importante della terapia stessa: credere in te. Che fai, lasci al comando il pirata K?? Sei tu che comandi la nave!! Abbi fiducia nelle terapie e un pochettino di pazienza. Anzi tanta, perché effettivamente noi pazienti ne abbiamo, per forza di cose, una vagonata. Non ti fissare troppo sugli esami del sangue, in questo momento sono sottosopra perché il k cerca di fare strada, sballa un po' tutto e per tornare alla normalità ci vuole un pochino. Un passo per volta anche i valori si sistemeranno! La chemio arriva ovunque e il fisico deve abituarsi ad un nuovo lavoro e appena prenderà il ritmo tutto funzionerà meglio.
E tu puoi aiutare te stessa e il tuo corpo solo mettendoci il giusto impegno, perciò non sprecare lacrime sul latte versato (il k c'è, lo sappiamo) concentriamoci sulla sua dipartita!
Sai anche io sono molto preoccupata, settimana prossima ho la pet e mi auguro che sbirulina abbia cominciato a dare i primi frutti... Io l'impegno ce lo metto tutti i giorni, seguendo la dieta, le indicazioni dell'oncofata, lavorando e occupandomi della mia famiglia come faccio smdi solito, cercando di lasciare poco spazio ai pensieri negativi. Provaci anche tu... Fai qualcosa con i bimbi e vedrai che basterà un sorriso a far sentire molto molto meglio. Anche loro sono una medicina potentissima! I criceti prova a rimetterli in gabbia e se non ci riesci chiamami, vengo a ciabattarli ben bene io!
Ti mando un grossissimo abbraccio e ti asciugo le lacrime, perché adesso devi impegnarti a sorridere! Io sono qui!
#262,631 Scritto: 17 Nov 2020 15:03
Grazie Fra !
Questo post di Wanda mi ha fatto venire i brividi : non lo ricordavo più !
I brividi e tante emozioni se penso che il 17 novembre 2020 Wanda cercava di fare una vita normalissima pur tra dolori indicibili.
Buona notte blog!!! Stasera luna stupenda... vista dal lungomare con lo sciabordio delle onde in sottofondo visto che c'era silenzio e pochissima gente.
... se c'è qualcosa che nn ti va dillo alla luna... può darsi che porti fortuna... fortunaaaaa ❤️
Questi linfonodi sono peggio dei markers. Ci mandano in tilt. A me lo scorso anno dei linfonodi furono captati dalla pet nel seno sano ma in quel momento non rivestivano particolare importanza. Da ricontrollare in futuro. Ma nessuno lo ha ancora fatto.
Comunque l'ecografista è un fenomeno. "Non è niente ma non lo escludiamo". Allora perché cavolo te l'hanno fatta fare l'ecografia. Per farti venire i dubbi?
Non ho parole.
Grazie a tutte per i fili colorati per Furia.
Fatto tutto, ora è ancora un pò "sballato"

Sta facendo l'offeso e se ne sta sotto il letto ma ha già ripreso a mangiare e ogni tanto si fa un giretto fuori.
Niente salti per stasera ma sono convinta che già domani starà alla grande
Mi ha fatto venire i brividi con questo post di Wanda che non ricordavo più !
I brividi e tante emozioni se penso che il 17 novembre 2020 Wanda cercava di fare una vita normalissima pur tra dolori indicibil
Anche a me ha colpito molto.. non riusciva a dormire la notte per via dei dolori fastidiosi, eppure era sul blog a dispensare queste perle. Chiunque si sarebbe rintanata, lei no!
Semplicemente quando hanno una paziente con una storia di cancro alle spalle cercando di pararsi il culo

Bava
Accidenti che lunga la Rmn. Dai che ti riprendi, soprattutto dello spavento per unicornina

Titina
Vedrai che non sarà nulla di che. Non preoccuparti ora, non merita.

Dada
Avrà preso un'infreddatura. La stagione è quella giusta per prendersi di tutto ma presto starà meglio

Francesca fiduciaria
Buone vacanze!

Fra76
Mi piace la medicina del dottore per Lorenzo
Non ho parole.
Sabi73:
o a giudizio clinico di rivalutazione nel tempo
Dottore, le ho scritto un pò più nel dettaglio via mail.
Secondo lei ora cosa potrei fare? Sto in confusione
Io ci sono ❤️
Buonanotte a tutte

Buonanotte blog ❤️
Buonanotte blog
Una carezza a tutti i bimbi un po' malconci, il piccolo Lorenzo con la tosse, Unicorna che ha battuto la testolina e cucciolone Luca che avrà senz'altro un virus intestinale.
Comunque sottovalutate il potere disincrostante della coca cola... praticamente sta alle nostre viscere come il viakal al wc
Titina secondo me ti sta solo tornando il ciclo
A proposito dei linfonodi, è vero che ci fanno partire il criceto, però dobbiamo anche ringraziarli, in fondo si immolano per noi.
Sogni d'oro ragazze e dottore
Lori
Secondo lei ora cosa potrei fare? Sto in confusione
1) Starei assolutamente tranquilla
2) Riprenoti un controllo ecografico con la stessa ecografista ( si fidi) che considero affidabile , tra non prima di un mese e le dica pure in corso dell'esame che l'ho indirizzata io da lei.