Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
..........
...........
Buonanotte blog
Buonanotte Dottor Catania
............
...........
IO CI SONO
BUONGIORNO BLOG E DOC
CAFFÈ per un weekend da sole e arcobaleni
Speriamo vengano presto.
Domani intanto facciamo la seconda parte della festa per mia mamma. Vengono a pranzo mio fratello e mia sorella con le loro famiglie
Tesoro, prego perché vengano presto❤️
Buon proseguimento di festeggiamenti. Sono contenta che possiate passare una giornata serena e piena di affetto coi vostri cari❤️
Tu come stai? I tuoi mal di testa come vanno? Spero ti stiano danndo una tregua❤️
Ah ah e qua bisogna iniziare ad usare il lucchetto

Direi che la prova è stata superata egregiamente e che hai sfornato dell'ottimo pane integrale ❤️
Oggi affronteremo queste rare infiammazioni dei lobi parietali, frontali e del lobo limbico che possono condurre i soggetti ad assumere atteggiamenti inusuali e particolarmente disinibiti. La dadite, ad esempio, è particolarmente subdola, perché si cela dietro un'apparente tranquillità del soggetto, per poi esplodere in improvvisi desideri sensuali e sessuali che si manifestano anche attraverso un prorompente turpiloquio.
La fraite è la forma piú leggera, si manifesta attraverso un atteggiamento empatico particolarmente pronunciato, quasi masochistico, per cui il paziente si mette in ascolto di qualsiasi cosa gli venga proposta, anche la lista della spesa, con la franca volontà di condividerne le difficoltà e gli alti costi.
La paffite, purtroppo, ha una prognosi, veramente poco favorevole. Se colpisce il soggetto, lo fa in modo fulmineo, portando il soggetto a una continua logorrea apparentemente coerente, ma profondamente fuori come un balcone. Per dirla in termini scientifici. Il senso comune, invece, identifica la paffite con la vera pazzia da Rfs. Irrecuperabile.
Queste infiammazioni mi piacciono assaje
Augurissimi a tuo fratello e buon matrimonio
Ma che bella notizia, anzi che belle notizie:I linfonodi hanno fatto il loro lavoro e fra un po' bocce nuove da sfoggiare EVVAIIIII bollicine per te
Due mesi fa, travolta dalla notizia, dall'intervento, dalle attese, e da tanta roba, ho avuto una reazione di isolamento da tutto e tutti, ad eccezione di mio marito e mio figlio.
Non rispondevo ai messaggi, alle telefonate, solo a poche.
Bene , oggi vengo accusata da mia sorella, che ho allontanato la mia famiglia! Ma credo che chi vuole starti accanto , trova il modo di entrare nel tuo disagio.
Potrebbe anche darsi che gli fa comodo pensare che il problema sono io che mi allontano , le ho risposto che voglio pensare a me stessa e non voglio essere giudicata da nessuno, perché non capiscono cosa cambia nella vita di chi affronta un K!
Hope, non è facile capire per chi è al di fuori, anche se si tratta di famigliari.
Io penso che loro tutti ti vogliano bene, un bene da matti e che abbiamo rispettato, con rassegnazione o con rabbia, la tua decisione di allontanarti di isolarti e di essere lasciata in pace.
Non credere che non soffrano o non abbiamo sofferto.
Tu hai fatto bene ad assecondare il tuo stato d'animo, ma non lasciare che i cattivi pensieri ti assillino, magari, quando avrai ricomposto i pezzi della tua vita, potrai provare a parlarne con loro e sono sicura che vi ritroverete, anche perché non vi siete mai persi❤️
Io ci sono
Buongiorno dott. Catania ❤️
Buongiorno Spe ❤️
Buongiorno famiglia RFS ❤️
Bravissima, coccolarsi fa bene, vtanto bene
Che tenero Cione !!! ❤️
Buongiorno mondo blog! Mi sono svegliata stamattina col telefonino dimenticato acceso vicino a me e mi e' venuto il dubbio se effettivamente avessi scritto e poi inviato il post che stavo scrivendo ieri sera (dopo tanto tempo, ahimè!). Ebbene no, non finito di scrivere ed evidentemente poi mi sono addormentata. Eh, vabbè. Volevo dire che Paffi e' troppo trooooppoooo forte....paffute, dadite, fraite.....grande Paffi! Ora vi do il buongiorno come si deve con una bella tazzina di caffè ☕, in aggiunta a quello inimitabile della nostra Spe e vi auguro una buona giornata. Troppo tenera la storia del cerbiatto che ci ha raccontato Lori. Anche a me non piace per nulla la stagione della caccia. Uccidere delle povere bestiole che stanno per conto loro a svolgere la propria esistenza. E se altri esseri venissero da sconosciuti pianeti periodicamente per dare la caccia a noi?Anche io sono convinta che l'essere umano non e' certo il migliore fra tutte le specie. A più tardi, intanto buon sabato a tutti.
Patty
Tantissimi auguri a tuo fratello e alla sua sposa

Buon matrimonio Dani
Buongiorno anche a te carissima Patty ❤️