Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Marigi Fiduciaria
Daniela Sicilia
Auguroni per il matrimonio di tuo fratello.

Isa55

Che spavento Paola!!!!

Ex utente
Paola di Loris
Cavolo che brutta esperienza io che devi fare la seconda dose giovedì spero bene!
Mar fiduciaria
Grazie dottore per gli auguri a Marco
Grazie ragazze anche a voi siete tantissime e non riesco ad elencarvi tutte!!!


Ho mandato al dottore foto della torta cioccolatosa con all'interno mousse di lamponi
Dada 62 Fiduciaria
Paola di Loris!
Porcatroia che spavento!
Mi dispiace moltissimo per Loris...
Mammina Santa
Il brutto è che nessuno può prevedere queste rare, ma ci sono, reazioni avverse gravi
Posso chiederti quale vaccino ha fatto? Un abbraccio a Te e a Loris
Elisabetta 63
LoryCalif
Lory pensa
che mio marito quando ho qualcosa di nuovo neppure ci fa caso)
Tania70
Paola di Loris che storia! Per fortuna è rientrato tutto. Vi abbraccio forte

Stavo dimenticando... Buon compleanno a nonno Gio.
LoryCalif
salvocatania:
Mi ricordo bene...l'avevi comprata in una boutique di

salvocatania
Franc.64:
Doctor! Io non sono scettica! Sono d'accordo con lei. Ho sempre fatto tutti i vaccini che mi hanno consigliato di fare! E certamente ho paura di ammalarmi, visto che sono una persona abbastanza "fragile".
Dicevo solo che voglio essere informata correttamente, e pertanto sentir dire che un vaccino è a rischio zero non sia una comunicazione corretta., tutto qui.

Spero proprio invece di prendermi Dadite, Paffite, Fraite ecc in forma acuta

Infatti io continuo a scrivere anche qui che



E per questo che ho meno paura a fare il vaccino che ad attraversare la strada....si fa per dire !
Franc.64

E infatti siamo fortunate ad essere qui nel blog con lei, Doctor, come hanno già detto altre Rfs!

salvocatania
Paola di Loris:
Ciao ragazze,
Vi racconto l'avventura di Loris con la prima dose di Pfizer...
Un mese fa dopo il lavoro è andato a fare il vaccino, alle 17 di sera.
È tornato a casa che non si sentiva tanto bene e ci sta, cosa normale.
Dopo cena è andato a letto presto.
L'ho raggiunto dopo la mezzanotte, sentivo che respirava affannosamente ma non scottava e io ho pensato che stava per arrivargli la febbre, tutto normale.
Loris si lamentava che non si sentiva bene, e dopo un po' gli ho proposto una tachipirina ma l' ha subito vomitata.
Ha continuato a lamentarsi, gli facevano male le braccia e le gambe, li sentiva stretti in una morsa e faticava a respirare, sempre di più, sempre di più, non riusciva più a muovere le mani e teneva le braccia raccolte al petto.
Mi son decisa a chiamare il 118, chi mi ha risposto ha pensato ad un attacco di panico, mi ha detto che doveva rallentare il respiro e mi ha dato il numero della guardia medica se continuava a star male.
Loris si è imposto di respirare lentamente, ma aveva tanto male e ho chiamato la guardia medica che mi ha detto di portarlo al pronto soccorso.
Ho telefonato a mia cognata perché stesse con i bambini, erano le 2.30 di notte... E intanto ho cercato di vestire Loris per portarlo via. Ma Loris non riusciva più a muoversi, né braccia né gambe, non sentiva più le mani, respirava sempre più lentamente e parlava con molta fatica finché ha cominciato a non rispondere più....
Ho dovuto richiamare il 118 e fare venire l'ambulanza.
Quando sono arrivati gli infermieri per fortuna sono riusciti a farlo rispondere ad alcune domande, l'hanno portato di peso in ambulanza e io li ho seguiti con mio cognato venuto ad aiutare...
Al pronto soccorso dopo gli accertamenti ancora non capivano cosa gli stava succedendo, gli hanno fatto una flebo con toradol e delle gocce (non so di cosa) per farlo respirare meglio, e si è ripreso abbastanza. Dopo un paio d'ore ancora non riusciva a stare in piedi ma ci hanno mandati a casa. Sembra che qualche componente del vaccino gli abbia preso i nervi... Bha non sapevano che dirci....
Per 3-4 giorni ha dovuto prendere gocce di toradol perché aveva tanto male alle articolazioni, sentiva come bruciare dentro e scosse.
Nell'arco di un'altra settimana è passato tutto, ma ci siamo presi un bello spavento!
La dottoressa che l'ha visitato (si chiamava Salvatrice ) lo ha quasi sgridato per essere andato a vaccinarsi... Gli ha proprio detto: "sei giovane e sano perché cavolo sei andato a fare il vaccino? La gente non sa di tutti quelli che arrivano qua con paralisi, gonfiori e altro dopo aver fatto il vaccino!"
Detto da un dottore.... No comment...
Loris cmq ha disdetto il richiamo, la dottoressa glielo ha vivamente sconsigliato, ha detto che potrebbe andargli peggio

Noi restiamo pro-vaccino, però tanta paura...

Da quanto descrive il vaccino c'entra poco .
Queste crisi le ho viste anche io quando mi occupavo a tempo pieno di emergenza ed insorte alla vista dell'ago !
In questi casi se il soccorritore si mostra più spaventato del paziente soccorso si sfiorano vere tragedie.
La dr.ssa Salvatrice , anche se si chiama come me, dovrebbe , ma forse è tardi, studiare un pò di più ed imparare a fare diagnosi visto che nel vostro caso non è stata capace neanche di azzardarne una e se ne è uscita come lei ci ha raccontato...con una diagnosi da idiota sotuttoio.



Dica a Loris da parte mia

1) Visto che non abitate a Lampedusa cambiate....la dr.ssa



2) Spiegate tutto al figlio. Anzi fategli leggere la mia risposta e poi ,facendovi forte del precedente, e continuando a spiegare a piccole dosi a lui la mia versione, prenotate la seconda dose presso un centro vaccinale "protetto", dove i medici -ne conosco tantissimi- sono temprati a queste forme di panico innocue e già il loro atteggiamento sicuro e tranquillo eviterà senza ombra di dubbio il ripetersi di quanto avete vissuto.
Vi consiglio di farlo per fargli superare il trauma di questa esperienza.
Se conoscete un medico militare potrà spiegare anche lui che quando si vaccinavano i militari di leva in piedi.....cadevano come birilli per terra a decine e in parte ancora prima della inoculazione del vaccino che si faceva nella regione mammaria.


.
.
- Modificato da salvocatania
Sabi73

Buona sera io ci sono ❤️

Sabi73
Daniela Sicilia auguri per il matrimonio di tuo fratello
salvocatania
Ily 82:
Per il discorso vaccini e virus io sinceramente mi sono stancata di sentire le chiacchiere delle persone che non si rendono conto della realtà e della gravità di questo virus. Sono giorni che una mia conoscente mi riempie il telefono di video di fantomatici esperti che parlano della pericolosità del vaccino, di mancata libertà, di noi che siamo vaccinati e che seguiamo le regole che veniamo definite pecore e tante altre cagate.... Io so solo che questo virus c'è, sta facendo morti ovunque, ci ha costretto a cambiare le nostre abitudini, ha reso l'economia ancora più fragile di quello che era e l'unica arma che vedo sono i vaccini e le norme che ormai sappiamo a memoria. A sentire certe persone pare che sti vaccini li abbiano fatti i primi cretini della terra e non ci si rende conto che queste persone sono scienziati e grazie a loro tante altre malattie sono state debellate con dei vaccini. Mi sono sentita dire "ma tu hai fatto il vaccino e se ti fa male? Mica sai cosa ci mettono? E io ormai rispondo sempre così : ho fatto la chemio e non so cosa c'era dentro, prendiamo tanti tipi di medicine e non sappiamo cosa c'è dentro, mangiamo cibi precotti e surgelati e non sappiamo cosa c'è dentro.... Quindi quale è la differenza?

Dovrebbero farlo anche in Italia : negli Stati Uniti un anestesista ha filmato le dichiarazioni di tutti i No-Vax prima di essere intubati e poi prima delle dimissioni . e che si erano ammalati gravemente di Covid malgrado la spocchia e la sicumera che caratterizzava la loro vita.
Ovviamente non ha salvato, per riguardo alla morte, le dichiarazioni di quelli che non ce l'hanno fatta.
Non solo erano strapentiti ma hanno autorizzato la pubblicazione dei loro dialoghi come ammenda della superficialità mostrata prima della infezione.

E le assicuro che queste dichiarazioni sono di ben altro tenore di quelli che in piazza manifestano i complottisti e della signora che ha conosciuto lei
Ily 82:
A sentire certe persone pare che sti vaccini li abbiano fatti i primi cretini della terra e non ci si rende conto che queste persone sono scienziati e grazie a loro tante altre malattie sono state debellate con dei vaccini. Mi sono sentita dire "ma tu hai fatto il vaccino e se ti fa male? Mica sai cosa ci mettono?

- Modificato da salvocatania
salvocatania

Da MAR

commenta lei



.

Rispondi