Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oggi giornata libera lavorativamente parlando, ma niente mare , mi scoccia andare con il CVC e parrucca
e di non poter fare il bagno, soprattutto con il caldo di questi giorni .. Un altra ondata di caldo africano uff, non se ne può più ...
Grazie a tutte per i complimenti per le mie figlie pelosette ❤️
No l Lorycalif niente ancora , oggi hanno telefonato alla signora con cui ho stretto amicizia durante la chemioterapia, lei ha finito una settimana prima di me , si ricovera lunedì 16. Credo quella dopo chiameranno me , lo spero
Di curare contemporaneamente il reflusso gastroesofageo !
Quando il succo acido refluisce nell'esofago irrita alcuni recettori del broncospasmo. Ecco la causa principale della sua asma oltre ad eventuali fattori allergogeni.
Quando praticavo il Triathlon a livello agonistico (frazione di nuoto di un chilometro e mezzo-40 km di bici e 10 di corsa tutte di seguito) avevo notato che uscendo dall'acqua tossivamo quasi tutti. Appena saltavo sulla bici ancora bagnato ingurgitavo un antiacido ( che distribuivo anche ad altri)..............e spariva l'attacco d'asma !!!
http://www.senosalvo.com/Storia_di_un_tapascione-parte_X.htm
Si fidi ! Scommetto che lei non sia neanche asmatica e che l'asma sia solo un sintomo per lei e non la malattia. Ora ovviamente deve curare il sintomo ma non si dia le arie dell'asmatica.
dottore quasi mi fa paura, ma quante ne sa!!! Distribuiva l'antiacido anche agli avversari ( o compagni di squadra) ..incredibile!!!
Creamy mi dispiace per l'asma, ma sinceramente sono più sollevata perché non riguarda niente di oncologico...hanno capito cos'è e hanno individuato i farmaci per farti stare meglio.
Bellissime
Buonasera ragazze e Dott.Catania 
Anche se tardi tanti fili colorati a tutte
Creamy
Bene la visita niente di oncoligico rottura cnq di balls ma curiamo anche questo e la montagna ti farà solo bene
LoryCalif
Domani ne togliamo una
Sabi73
Tanti grattini ai tuoi pelosetti
Annina
Romeo è un furbacchione troppo bello
Patri
Buone passeggiate come vorrei volentieri venire con te
Lulin
Ti abbraccio forte 
Non ricordo altro scusate chi ho scordato
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- in casa ho un profumo di briosche e cioccolato mia sorella super felice gira intorno al tavolo in attesa di sfornare panbriosche al cioccolato
- vi voglio un mondo di bene ragazze e Dott.Catania vi adorooooo e vi abbraccio forte forte
Titi la vizi tua sorella!

Ma ne vorrei un pezzetto anch'io

Lui è Medico anche quando dorme
...infatti non dorme
Quando ti tolgono il CVC?

Per mano...
Vedrai che ti chiamano prestissimo
lui mi ha risposto e ringraziato moltissimo e mi ha scritto testuali parole : Le persone che l'hanno conosciuta e continuano a volerle bene non finiscono mai."
forse non l'avrei scritto... ma leggere quello che hai scritto tu , ieri notte, allo stesso orario mi ha fatto veramente pensare che ieri eravamo legate.. ah il papà mi ha risposto verso le 2 di notte.
Siamo in tantissimi a voler bene a Lara
È davvero facile da amare
È rimasta nel cuore di tutti per sempre!
Grazie per aver condiviso con Noi
Arrivoooooo
[quote=Dada 62]
Quando ti tolgono il CVC?
Per mano...
Vedrai che ti chiamano prestissimo[/quote
Dada mi hanno detto dopo l intervento.

Liberazione in tutti i sensi!
A me lo tolsero dopo l'ultima chemio ma l'intervento lo avevo già fatto.
poi mi è venuto un ricordo di Lara.. mi sono ricordata del' incontro organizzato e trasmesso su youtube in cui parlavano di un episodio in particolare e allora ho voluto rivederlo interamente.. poi alle 1 : 12 proprio mentre scrivevi tu, ho inviato un messaggio su messanger al papà, che non avevo mai contattato, per dirgli chi ero, che facevo parte del gruppo delle RFS, che stavo pensando intensamente a Lara e che volevo mandargli un abbraccio.
lui mi ha risposto e ringraziato moltissimo e mi ha scritto testuali parole : Le persone che l'hanno conosciuta e continuano a volerle bene non finiscono mai."
forse non l'avrei scritto... ma leggere quello che hai scritto tu , ieri notte, allo stesso orario mi ha fatto veramente pensare che ieri eravamo legate.. ah il papà mi ha risposto verso le 2 di notte.
Oggi ci siamo presi una giornata di libertà. È andata mia cognata. Purtroppo l'infezione l'ha presa in ospedale, perciò non è stata la causa scatenante delle crisi. Adesso ha anche problemi cardiaci, che però pare stiano rientrando. Io vorrei potessero portarlo via dall'ospedale, perché da un lato, ormai è troppo debole per alzarsi dal letto e scappare, dall'altro ha bisogno di un'assistenza che l'ospedale non pu dargli. Pensa che, siccome sono aumentati i casi di COVID, stanno pensando di ridurre ulteriormente le visite. Da una mezz'ora al giorno, una persona, a una persona ogni due giorni
. È sempre da solo. Mi fa una pena enorme. E anche in casa è difficile non pensarci.Tu come stai?❤️