Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Fra76 Fiduciaria
Creamy
Fiorellino tutti noi facciamo il tifo per te. La tosse, l'asma, tutte queste cose messe insieme ti hanno buttato giù, ma ci sta. Qui molte volte andiamo in paranoia per molto meno. Tu invece sei sempre positiva.
Domani saremo con te ❤️❤️❤️❤️❤️
PRIMULA66
dolce creamy la tua stanchezza ci sta tutta, proprio tutta tesoro! Stringi forte le nostre mani...siamo vicine a te con tutto l'affetto del mondo.
PRIMULA66
isabella ma davvero hai letto che ci sono dubbi sulla sicurezza della quadranctetomia più radio?
Aiuto partono i criceti!!!
Paola79
Michi2
Ma sai che dico a volte è bene campare così....e penso che campera pure 100 anni
Sabi73
Isa55:
utente 
Patri e Patty
Buon onomastico

Buon onomastico anche da parte mia
Sabi73
Eli Firenze :
eco al seno ok.. grazie a tutte per i vostri fili colorati ❤️

Felicissima per te
salvocatania
Michi2:
Ragazze vi devo dire una roba che penso di non avervi detto in quanto a vaccini e vikinghi. Io dico sempre, per esperienza personale, che i nordici (nel mio caso gli irlandesi) hanno un approccio assurdo con medicine/malanni e malattie. La vivono molto alla giornata e hanno una profonda ignoranza medica di base (esempio, il Vikingo non sapeva cosa fosse una supposta, prende le medicine a caxxo, e l'ultima volta che si è fatto le analisi sarà stato quando era alle elementari) anche se magari su un botto di altre cose sono molto + civili e colti di noi. Insomma il fratello del Vikingo, uno dei tipi più fuori di seno che conosca (uno di quelli che cascano sempre in piedi, figaccione, molto intelligente, super scialla, super ottimista) a giugno venne a San Marino per farsi Sputnik, visto che in Irlanda la campagna vaccinale zoppicava. Insomma si è fatto due dosi di Sputnik a San Marino, e nel frattempo è stato da noi nelle Marche. Una volta tornato nella madrepatria, dopo aver appurato che non c'erano Santi che gli facessero rilasciare un green pass con 2 dosi di Sputnik, vaccino non approvato in UE, ha ben deciso di farsi pure una dose di Moderna....così a cuor leggero, a cazzo. Insomma a breve farà pure la seconda dose di Moderna. Ha 37 anni, e per ora 3 dosi su 4, zero effetti collaterali e nel frammezzo tanti boccaloni di birra. Sta una Pasqua. Alla faccia degli ansia e sapone.....

Merita di essere studiato con 2 dosi di Sputnik e 2 di Moderna ma come si suol dire



Chissà come se la fa addosso il carognavirus quando incontra il vichingo.

Ma poi è riuscita a spiegargli attraverso quale via si somministrano le supposte ?



- Modificato da salvocatania
pepeli
salvocatania
Vignetta esilarante doc!!
Creamy
salvocatania:
Quindi qualsiasi possa essere l'esito di quell'esame aspetti a fare testamento perchè abbiamo ancora tante cose da vedere e da vivere !

Grazie DrCatania, cerco di fare tesoro delle sue parole! Si la paura è quella ed è tanta...lo so che ci possono essere ancora tante strade, adesso fatico un po' a vederle... mi sembra sia crollato tutto insieme! Sto cercando di accettare la debolezza di questi giorni, so che devo avere pazienza fare e un passetto alla volta...
Laura
michi2
Che bella questa Storia! Io sono lontana mila miglia da una visione del.genere
..e quanto lo vorrei, cos÷ di gioventù!!!!
Laura
creamy
Tutte con te, aspettiamo il risultato....però se ci pensi in montagna stavi peggio, e ora meglio ma con la.paura che taglia gambe e fiato. Noi calate con te.....in attesa di ripartire
Berserker
Salvocatania, me la rivendo subito sta vignetta
Michi2 alla faccia della prudenza tuo cognato, ma tutti così dovrebbero essere, che palle i piagnoni!
Ex utente
Michi2:
così a cuor leggero, a cazzo

Che forse è il modo migliore di vivere!
Marea
Michi2:
e nel frammezzo tanti boccaloni di birra. Sta una Pasqua.

Io lo adoro già, questo mio coetaneo vichingo! Peccato che sono già sposata, altrimenti ti chiedevo di farci fare una gara di birre insieme!

Creamy
Siamo con te a farti le coccole stasera, in attesa di tornare a ballare, con la pioggia o con il sole, magari ci sarà pure un arcobaleno.
Berserker
salvocatania
"Infatti è meglio sapere solo che i vaccini sono efficacissimi ma non nel 100% dei casi e quindi nel frattempo non abbassare la guardia"
Fino a maggio andavo al lavoro con doppia mascherina e visiera (l'ho tolta perché con la mascherina mi si appannano gli occhiali, la visiera faceva condensa e non ci vedevo, ho rischiato di inciampare e farmi malissimo e la qualità di vita era veramente miserabile...) e tutt'ora consumo un flaconcino di gel in due giorni. Lavo i capelli ogni giorno, distanza da qualsiasi cosa che respiri, disinfezione ossessiva di ogni cosa che tocco, dalla macchina agli elastici per i capelli.. Forse questa guardia dovrei abbassarla un po'

Rispondi