Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io una persona così la ammiro tanto. Perché io purtroppo non sono così.
Per fare delle cose semplici ci rimugino delle ore o addirittura dei giorni. Anche per delle cavolate. Sto lì a pensare e ripensare, È giusto, non è giusto ecc.

Ce la facciamo tesoro! Vedrai che passerà anche questa piena

Restiamo positive
...Tu appoggiati a Noi
Grazie ad Isa55, Creamy, Sabi73, Fra76 e altre ragazze di cui ora mi sfugge il nome per i vostri auguri per l'onomastico. A Sabi73 dico di riposare, e fare piano i movimenti con attenzione ai drenaggi. Non so, ma ho l'impressione che ci sia la tendenza a dimettere troppo presto le persone dall'ospedale.
Patty
Patty
Io sono stata un eccezione. Io 9 giorni di degenza perché i sacchetti dei drenaggi erano sempre pieni. Menomale che c'eravate voi a tenermi compagnia ❤️
Io ero rimasta 2 o 3 giorni (mi pare) per la quadrantectomia e dissezione. Du palle. Mi ricordo che scappavo a fumare (fumavo ancora, ora sono 3 anni che ho smesso) sulla scala antincendio e me ne andavo in giro col mio drenaggio per l'ospedale
mi sono ripromessa di rientrarci solo per partorire
Penso comunque che minimo due giorni anche 3 dovrebbero far stare perché uno se ne torna a casa con 1000 insicurezze. Parlo per me, ovviamente, eh! E stare qualche giorno in più in ambiente ospedaliero lo vedo come una cosa rassicurante. Invece torni a casa, non sai che fare, secondo me il postoperatorio in ospedale dovrebbe durare qualche giorno in più.
Patty
Mi aggiungo agli auguri di Buon Onomastico a Patty Patri e Mare64 Un abbraccio Ragazze
Berserker io ho spedito lo scorso mese una cartolina delle Dolomiti in puzzle e spero sia stata contenta perchè non so se le è arrivata. Nel caso non hai avuto l'indirizzo te lo mando in privato, su consenso del dott. Catania.
A me sembra un'ottima idea, già ne abbiamo mandate dalle città dove abitiamo ed ora da altre località della nostra bella Italia, le farà veramente piacere e forse le apprezzerà quando sarà più grandicella, anche se mi pare proprio una donnina intelligente.
Lori
La stanchezza fisica e quella mentale si alimentano a vicenda, concediti il tempo del riposo.
Buonanotte fiorellino.

Ci sta tutto questo momento down. Sei in "pista" da un bel po' e malgrado tutto col sole e con la pioggia ci sei sempre stata. Per tutte.
Leggo che il Doc ti tranquillizza..
Per mano, siamo tutte vicine a te fiorellino, non ti molliamo un secondo. 
EliMila pronte ad accompagnarti ogni giorno.
Passerà veloce. 
Sabi73 ogni giorno andrà meglio. Ma tu non "forzare", con calma..un passettino alla volta. Un abbraccio e ancora fili colorati per te.

Lori bravissima.
È tanto bella.
Le faccio un po' di coccole ma prima ti voglio abbracciare. 
Michi2 il Vichingo2 mi piace un sacco! Anzi no, 2. Forse 3..

Buon onomastico alle nostre Patrizia

Dottore grazie per gli aggiornamenti. E le vignette.
E' così Patty ora non hanno più tutto quel bisogno di letti di qualche tempo fa e potrebbero tenere le persone qualche giorno in più e mandarle a casa in buone condizioni. Certamente a casa si sta meglio ma ci vuole più tempo per la guarigione.
E così volevo dire alle convalescenti di avere più pazienza anche se ne hanno eccome ! Insieme a noi starete meglio e raccontateci le vostre giornate per lasciar passare il tempo.
Creamy appoggiati a nonna Lori che ti riempirà di coccole e ti farà addormentare in tranquillità. Sei tanto brava tesoro, la pazienza ha un limite però. Aspettiamo con te l'esito che sarà senz'altro ottimo
Lori
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- oggi sono in super ritardo fatto chiusura poi arrivata ho trovato mia sorella già pronta per preparare la sua pagnottella
- felice per Sabi73 che è stata dimessa
- ragazze e Dott.Catania vi voglio bene vi adoro e vi abbraccio tutte forte forte
Creamy tesorina, come non capire... Ma siamo insieme tesoro...