Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Titina Fiduciaria
Creamy
Dolce fiorellino ti tengo per mano aspettiamo insieme l'esito dell'esame

Patri Patty Mare64 e tutte le altre Patrizia del blog auguri buon onomastico
Titina Fiduciaria

Buonanotte ragazze e Dott.Catania

PRIMULA66
patty
patri
mare64
Buon onomastico ragazze!
Eli Firenze Fiduciaria
Creamy domani saremo lì con te e tua sorella ad aprire il referto non ci stacchiamo da te ♥️
Sonica

Io ci sono ♥️
@Creamy tante tante coccolesiamo lì con te.

Alexa
Creamy
Dolcezza infinita non mi piace sentirti cosi..ma credo che sia giusto.per TE a volte sfogarti, aver dubbi..paure. Immagino per riflesso cosa provi..il tutto dura quello che deve durare e poi STOP si va avanti..
In relazione alla pet..Tante volte ho pensato cazzo non si puo stare ogni tre mesi( tranne la prima pet tutte le altre le ho ritirate e lette io per prima)..ma le parole del doc salvo catania aprono un modo.
Paola di Loris
Fra76:
Creamy:
Se ho ben capito buon onomastico a Patri,Patti, Mare64 e chiunque mi sfugga!

Mi unisco agli auguri per l'onomastico delle nostre Patrizie

Mi associo, auguri!!!

Creamy un mega abbraccio, domani ci sarò anch'io
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Creamy, fiorellino è normale che tu sia stanca.
Aspettiamo con te l'esito della tac, tu intanto riposati

Mare64, Patri, Patty buon onomastico!

Sabi73 ti hanno mandato a casa prestissimo. Meglio così, almeno a casa riposi meglio

Lori Milù è proprio bella ed elegante

Michi2 quasi quasi mi propongo per il Vichingo2
Lori Fiduciaria
Stella Tania

Sabi73 Cerca di rilassarti con un bel riposo così guarisci meglio e subito. Ti sono vicina e ti abbraccio

Grazie dott. Catania di aver postato le foto della mia discola, è vivace ma le voglio un gran bene e quando la sgridano resto male.
Io non potrei occuparmi di animali li vizierei tutti. Ieri sono stata in un bel prato vicino a casa da una famiglia che fra tanti animali hanno anche una bella cavalla bianca un po' vecchiotta. Ho dovuto tener ferma Milù e non farla abbaiare per tutto il tempo che sono stata li.
Poi mi hanno detto di lasciarla per far compagnia alla cavalla. Infatti con lei c'erano due caprette prese apposta per farle compagnia. Mi hanno detto che se un cavallo è da solo sta con la testa contro il muro perchè soffre di solitudine. A quel punto ho lasciato Milù che le saltasse intorno mi faceva pena e il pensare alla tristezza di quell'animale ha rattristato anche me.
Per lo stesso motivo odio le persone che portano a spasso il loro cane e quando si incontrano con me e Milù fa le feste per giocare, il proprietario tira via di brutto infastidito il suo cane. Anche loro devono socializzare non le pare ? E poi c'è modo e modo di abituare il cane a non fermarsi forse c'è qualche motivo. Comunque all'ultimo str...o di turno ho detto forte : " andiamo via tesoro questo signore non vuol giocare " Faccio fatica a stare zitta quando non trattano bene il loro cane senza motivo.
In montagna abbiamo incontrato la gemella di Milù una bichon frisè identica, ho le foto che il padrone della piccola ha voluto fare e le manderò. Aveste visto come giocavano e quanti bacetti fra di loro era un piacere guardarle.
Beh chiacchero troppo, scusate mi piacerebbe che le RFS mi raccontassero la compagnia e l'affetto che ricevono dai loro amici a quattro zampe.

Ciao Ragazze e buonanotte, fate sonni tranquilli.

Lori
Mar fiduciaria
creamy
Hai visto quanti post tutti per te?
Anche quello lunghissimo E tranquillizzante del dottor Catania. Ti vogliamo bene, la tua paura e la tua ansia in attesa del referto Sono comprensibili, vedrai che in ogni caso troverai la quadra e domani anche io con te
Buonanotte e un abbraccio
Juventina Fiduciaria
Creamy

Domani la apriamo insieme la busta, dolce fiorellino. Per mano la paura passa ❤️
Annina Fiduciaria
buonanotte a tutti ❤️
Ex utente

Buonanotte a tutte, io per il momento zero problemi. Speriamo in domani! Più che altro spero che domani arrivino notizie dal mio istologico....sto seriamente pensando che stia arrivando da oltre oceano con un piccione viaggiatore ubriaco.
Doc Catania una domanda, ho un forte dolore al lato della mammella bastarda. Come se ci fosse un linfonodo infiammato. Potrebbe essere?? Forse è lui l'ultimo rimasto, tipo l'ultimo samurai

I miei pensieri sono per tutte voi, ma in particolare stasera per Creamy
Dormi serena e fai sogni d'oro. Domani saremo tutte con te! ❤️

Tanti cari abbracci a tutte! Buonanotte

- Modificato da Ex utente
Mar fiduciaria
Buonanotte ragazze
Buonanotte dottore
Ex utente
Buonanotte blog e polvere di serenità su di noi per sogni dolci e tranquilli

Buonanotte a Creamy che riesce sempre a stupirmi.
Sai vedere con tanta chiarezza dentro di te e parlare in modo naturale di tutte le tue emozioni, e io non posso che sedermi vicino a te e imparare. Adesso sento stanchezza, tristezza e paura, le condivido con te. Nel mio piccolo, come un'altra sorella. Portiamo insieme questo peso fino a quando sará necessario. Perché domani potremo sentire sollievo e potremo aprire una breccia più grande alla speranza. Io, stando qui, vicino a te, la tengo stretta. Perché passino, dopo passino tu possa allontanare le emozioni cupe e ti possa ritrovare di nuovo immersa nella speranza e nella gioia.
Stasera sto vicina a te❤️
- Modificato da Ex utente

Rispondi