Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bacetti sorellina

Contenta che vada meglio

Le chiedo un parere: stamane mi sono svegliata con un senso di "tiramento" sul lato del seno (operato), sotto l'ascella , quando alzo il braccio per prendere qualcosa in alto. Se mi tasto la zona e spingo, un po' fa male ma non ci sono rigonfiamenti o noduli...altrimenti non fa male affatto...sembra come un dolore muscolo-tendineo ...tira proprio quando tento di allungare il braccio! l'anno scorso ho tolto solo sentinella e parasentinella. Ho in programma la visita senologica e l'eco il 6 settembre (ultima fatta il 15 aprile)...mi devo preoccupare?
Assolutamente no !
Sarà rassicurata il 6 settembre .
In caso contrario mi mandi una foto dell'ascella con l'arto superiore sollevato nella posizione ..."che tira al massimo"
Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- ieri stavo portando alla discarica anche il microonde che aveva comperato il mio papino perché a giugno si era fermato e non andava più. Prima di caricarlo in macchina ho voluto provarlo e per magia è partito funziona ancora. Oggi abbiamo reimballato quello nuovo (lo teniamo di riserva) e ripisizionato quello del mio papino
- ragazze e Dott.Catania vi voglio bene quando non riesco a leggervi perché sono a lavoro o ho da fare mi mancate non posso più stare senza di voi un mega super abbraccio
Ciao sorellina. Sei ancora al mare? Tanti bacetti a te e a Camillina
Grazie per le preghiere da lassù !❤️❤️❤️
Ma....posso dire? Fai fatica a far la madonnina!
al massimo come ha scritto qualcuna una Madonna rock
Che bello vedere un ermellino e dargli anche un po' di speck
Goditi la vacanza

Io ci sono

Creamy fiorellino nostro ti teniamo per mano

Isabella 2708, Lucy 46,tanti Auguri! Buon compleanno!

Auguri a tutte le Monica
Auguri anche a te
Buon compleanno a Lucy46 e a Isabella2708 ❤️ 
Per kychi che mi chiedeva di qualche autore da poter leggere consiglierei in particolare Quasimodo e Montale, ma anche Ungaretti e Saba. Mi piace l'uso della parola, a volte decisamente essenziale, a volte con coloritura più accese, ma sempre misurate e sobrie, che sottintendono una tendenza verso l'introspezione che non è mai chiusura in sé stessi ma strumento e momento per una riflessione puntuale, a tratti accorata, su stati d'animo ed accadimenti. 
Patty
Oggi è il compleanno di mio nipote Danyl14anni!
Tanti auguri Isabella!!
Grazie Dada di aver pensato a noi lassù!!
Creamy adesso si va a tutto gas con la nuova cura!
Lucy46 ma che bella famiglia!