Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
BUONGIORNO BLOG E DOC
CAFFÈ per augurarvi un buon weekend anime belle ❤️
Come ti senti? Va un po' meglio? ❤️
Buongiorno blog,
Che bello essere super mattiniere e trovare il tuo caffè di Speranza
Buona giornata a tutte
Io ci sono
Buongiorno dott. Catania ❤️
Buongiorno Spe ❤️
Buongiorno Sonica❤️
Buongiorno famiglia RFS❤️
Grazie Spe ❤️ per me ultimo weekend al mare, lunedì mattina rientro.
Scusami sorellina, ho appena completato la lettura di ieri mi ero persa il compleanno del tuo Dany❤️

Rimedio adesso:
Tantissimi auguri di buon compleanno al tuo cucciolone di 14 anni
❤️
Abbraccio mattutino per te fiorellino

Spero che tu sia riuscita a riposare ...
Sempre nei miei pensieri e sempre per mano
Buongiorno blog
Io ci sono
Buongiorno Speranza Sonica e Patri 
Creamy 
Spero che tu abbia riposato bene questa notte. Un grande abbraccio.
Sabi73 
Come è andata questa notte!!
Primula 
Primula cara anche io ho voglia di vederti. Sai io vengo spesso a Padova per Michelangelo. Devo prendere appuntamento con il veterinario e penso sarà per i primi di settembre per i consueti esami del sangue e per quadrare le terapie. Ci si può mettere d'accordo come l'altra volta. Un bacione.
Dada
grazie per averci ricordate tutte nella tua preghiera.!
In ritardo
Lucy46
, Isabella2708
tanti auguri di buon compleanno. Siete giovanissime!!!
Mare64
auguri di buon compleanno a tuo nipote Dany
Monica
buon onomastico
Tantissimi fili colorati a tutte.
Buongiorno a tutti oggi riparto dalla vacanza, si torna a casa e come ogni fine vacanza c'è già la nostalgia del posto in cui si è stati. É stata una bella settimana tra mare, piscina, relax, divertimento e buon cibo, Sono grata per questo!
Dada grazie per la preghiera alla madonnina per tutti noi 

Che bello Patti che scrivi poesie e complimenti per essere arrivata seconda al concorso. Dalle tue parole si capisce una grande profondità d'animo e mi piace tanto come scrivi. Da quando mi sono ammalata di k. leggo molto meno sia per problemi alla vista sia per mancanza di concentrazione. La lettura, anche di poesie per me, una volta, era una specie di droga, se non avevo due o tre libri di riserva sul comodino andavo in crisi.
Buongiorno Ily82 
buona giornata e buon fine settimana a tutti ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
Buon rientro a casa Ily e Annina 
Buongiorno e buon sabato a tutti.
Io avevo un debole per il chitarrista di kiss me Licia, lunga chioma viola, poi un giorno l'ho visto, era un punk che occupava una casa non lontano da dove abitavo, eravamo nel mezzo degli anni 80, deduco anche un tossico. Ma ero convinta fosse lui, speravo sempre di incontrarlo, mia mamma un po' meno.
Buongiorno a tutte! !!!! Qui giornata uggiosa, mi godo il frescgetto. ..
Dada grazze in ritardo per il pensiero per noi
Sei già tornata o sei ancora in vacanza?