Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie per avermi consigliato questo medico. Mi è piaciuto molto. È stato accogliente, chiaro e molto scrupoloso. Diventerà il mio riferimento
Ottimo


Ciao Paffi, io sono stata inviata a fare la visita dalla genetista, è lei che dopo ha deciso di farmi il test. Non ho pagato nulla, non so se dipende dalla regione (io Lombardia). È un colloquio in cui ricostruiscono un albero genealogico fino ai nonni e segnano le patologie che hanno avuto ecc.
[
Quindi, adesso, tornerò dal mio chirurgo per chiedergli cosa si può fare con la protesi e poi mi piacerebbe fare questo consulto con un genetista.
So che molte di voi l'hanno fatto, ma vi ci hanno inviato o l'avete chiesto privatamente
Paffi a me lo ha chiesto l'oncologa visto che che sono un triplo negativo, con un ki 67 alto , e perché ho perso la mamma dello stesso male , che era molto giovane aveva 36 anni
Intanto festeggia per la mammografia ❤️❤️❤️
Saby, che dire... ❤️❤️❤️
ciao Paffi, bene per la tua visita. La visita genetica la prescrive l'oncologo e il test, se necessario è a carico del SSN. Bacini

Inutile dirvi come mi sento.
Mi dispiace ! Ci aveva messi fuori strada quel Paget evocato e che non c'entrava nulla. Per fortuna lei ha già esperienza su come Resettare tutto e ripartire anche se non sarà facile.
Ragazze, forte del mio nickname e del racconto che vi ho fatto della conoscenza con Lory calif, volevo lanciare un APPELLO:
Qualcuna di voi l'anno scorso era a Genova nel parcheggio silos vicino all'acquario???
Io ero lì con mio marito e i miei bambini e ho avuto un incontro fronte ascensore con una giovane donna con turbante, come me all'epoca, con un bambino al fianco sui 10/11 anni a cui ha detto:" vedi, un'altra mamma" ; ci siamo augurate buona fortuna e scambiate un sorriso. Ci penso ancora, mi ha dato forza.
Ciao,io telefonai direttamente nell'ambulatorio di genetica dell'ospedale e poi mi diedero appuntamento.
Ragazze gli esami del sangue di mio figlio sono rientrati nella norma.
Paffina
Ecomammo t'appost





Sono felice che tu abbia trovato un ottimo Medico di riferimento

Grazie Rfs...
...ci aiutiamo fra noi!
Il test genetico viene richiesto dall'Oncologo.Farai un colloquio con Genetista che in base ai dati raccolti, capirà se sei papabile per il prelievo.Credo si proceda cosi dappertutto.
Non si paga.
Sai che non mi ricordo cosa gli succedeva?


Uh che bello!
Vediamo se qualcuna risponde!
