Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ansia. Le dicevano che doveva controllare l’ansia.
E stava morendo.
Sono veramente arrabbiata, senza parole, schifata. Nn ci posso credere.
Ma ora mi stampo un sorriso schifoso e continuo la mia assurda serata a cena fuori con amici… perché nessuno conosce il mio mondo…. E nessuno ha diritto di sorbirsi i miei malumori.
Nn esiste quello che è successo… di nuovo… ma basta !
Adesso occorre metabolizzare la rabbia, ma anche la commozione, perchè Simone mi ha chiamato per dirmi che ci teneva a comunicarlo a noi per primi perchè Sara ci considerava la sua famiglia !
A Stefania non c'è stato bisogno di dirlo perchè ha ascoltato parte della telefonata e quando ha saputo con chi stessi parlando si è girata verso il muro senza riuscire a trattenere i lacrimoni.
Non è possibile, ha scritto qui solo ieri e nel pieno delle sue facoltà! Che le cose non andassero bene lo avevamo capito tutti, ma è ugualmente un colpo. Ciao Creamy, felice di averti conosciuta, anche se per poco. 



No, Creamy non ci credo
Ieri eri qui che scrivevi
Non è possibile
Fai buon viaggio
Un abbraccio alla famiglia
Ci siamo messaggiate giusto ieri....


Le mie lacrime sono ingiuste perché ora sei libera di volare


Ma fa tanto tanto male....
Annus orribilis per le Rfs





Non ci credo..
Non è giusto....
Ciao Creamy...
Creamy sono senza parole....ma ricordo le sue prime qui nel blog insieme alle mie. La sua storia, le sue parole di ieri. Vola in alto adesso senza dolore anima bella 


Ragazze e Dott.Catania buonanotte
Ciao Creamy 
Come Angel anche Creamy era una presenza costante in questo blog. Diverse volte al giorno. Ci raccontava la sua vita, ci rendeva partecipi, era di supporto a tutti noi. Mancheranno i suoi fili colorati
Sarà dura.
CiaoSara
:


ci ha lasciati oggi 3 settembre a Roma alle 16,30 .
Oddio noooooo !
Oddiosanto
Ma non si può...
È vero tanta rabbia e dolore , ne abbiamo perse tante cucciolotte in questo 2021, però mi scuso se sbaglio ma non mi sembra che il nostro fiorellino sia stata la sciata da sola dai medici come è successo alla nostra Linda ,certe volte succedono cose assurde ,che non stesse bene era chiaro ,ma che dovesse volare via così velocemente no ! Scusate ma che coglioni questa malattia di merda!

E la cosa più incredibile che Simone si è fatto sgridare dal sottoscritto perchè
con la sua proverbiale umiltà
*" Dottore io ormai conoscevo molte cose del blog e quanto bene facesse a Sara frequentarlo soprattutto da quando le cose cominciavano ad andare molto male ! Vorrei chiederle il permesso dopo questi giorni se posso continuare a fare nel blog quello che faceva Sara sia per tenere viva la sua memoria che per aiutare altre persone che hanno bisogno !!"
La mia risposta virgolettata , cioè esattamente questa
* "Simone, sa che le dico ? Prima ho esclamato vaffanculo rivolto al soffitto, ma ora lo indirizzo a lei ! Lei ha perso Sara 2 ore fa , chiama me come se fossi un suo stretto parente, pur nel suo grande dolore e mi chiede il permesso di entrare nel blog ?
Ma si rende conto che se lo facesse quale regalo ci farebbe ?"
Il Simone che io avevo spaventato a Roma 2 anni fa con i miei racconti di Fuori di Seno ma che gradualmente si è "marmottizzato" vivendo accanto al nostro Fiorellino , che di fiorellino aveva solo l'aspetto
Non ci posso credere...
Ma vaffanculo proprio...!
Creamy


Non so cosa dire. 


Cancro di merda
Ciao Creamy, fiorellino nostro 