Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ci sono e vi abbraccio tutte e tutti
Benvenuto Marco! Il dottor Catania ti risponderà appena può!
Pensavo...
Ipotizziamo che un centro Xx italiano prenda in cura la tua ragazza, e possa proseguire la cura che sta facendo. Se ha bisogno del supporto della dialisi occorrerà che gli oncologi che la seguono prendano accordi con il reparto di nefrologia più vicino territorialmente a dove state voi. Provare a contattare tu qualche reparto di nefrologia o nefrologo, per vedere la fattibilità di questa cosa? Non ti dare per vinto eh! Un abbraccio a te e alla tua compagna!
Benvenuta Annetta!
Anche io ho avuto problemi iniziali a comunicare tutto a mia madre, all'epoca novantenne, ma poi è stato un sollievo poter essere libera da pesi. Le mamme poi hanno risorse inaspettate!
Però sarebbe meglio di persona, stare un pò con lei. Convinci te stessa, e così anche lei, che c'è un percorso di cura! Ti abbraccio!
Il momento "giusto" lo sai solo tu qual è, non farti prendere dalla fretta, chiarisci bene la situazione e poi agisci di conseguenza
È vero che i genitori conoscono bene i figli, ma è anche vero il contrario...
Ho letto la tua storia...Sei una forza della natura.

Come ti ha già detto mar, ogni promessa è un debito e noi saremo con te per mano lungo tutto il percorso. Un abbraccio immenso.

Benvenuti tra noi Marco e Annetta. 
Attendiamo con voi il dottore. 
Benvenuta continua a scrivere qui sul blog. Ti aiuterà
Benvenuta continua a scrivere qui sul blog. Ti aiuterà
Mi avete cambiato la giornata sapete già il come e il perché
Ciao Annetta, benvenuta nel blog. Io ho ricevuto il referto ( che è molto peggio del tuo) della biopsia il 26 luglio e l’ho detto ai miei genitori solo da una settimana. Anch’io non volevo dispiacerli, ero terrorizzata all’idea di farli stare male, mio marito mi ha convinta a dirlo, devo dire che è stata una liberazione, in queste situazioni , la vicinanza e comprensione delle persone care è fondamentale, solo la mamma può capirti e confortarti nel modo giusto. Stai tranquilla che andrà tutto bene❤️
Benvenuti Marco ed Annetta. Questo blog è un porto sicuro, di confronto, empatia.... Vi troverete senz'altro bene qui con noi. Annetta, il mio istologico, un po' simile al tuo, ma decisamente peggiore. Percentuali ormonali più basse e soprattutto ben 5 linfonodi con metastasi diffuse. Quindi in sostanza una malattia già localmente avanzata. Ho fatto le cure del caso, chemio inclusa, certamente sono percorsi che non sono una passeggiata, fisicamente e mentalmente sono molto diversa dal momento in cui tutto ebbe inizio. Sono passati quasi 6 anni. Fra alti e bassi. Ma sono qui. Ed è questo che conta. Non spaventarti per il percorso da affrontare, probabilmente anche chemioterapico, abbi fiducia nelle cure. E comunque dillo alla mamma. Sono cose che non si possono tenere nascoste a lungo. Ti abbraccio.
Patty
Quello che mi preoccupa di più è che io sono uno di quei premi Nobel che l'anno scorso causa covid non ha fatto il controllo ecografico accontentandosi di fare solo lo screening mammografico inviatomi dalla regione che è risultato negativo (anche la mammo fatta due mesi fa non ha visto il nodulo di 2,5 cm, seno denso) e quindi lo sgorbio lavora indisturbato da chissà quanto..
Per me idem. La mammo rilevo'solo micricalcificazioni ma il tumore vero è proprio non c'era. Dato che mi fu riscontrato seno denso da allora associo anche la risonanza. Comunque man mano che passano gli anni e le mammelle vanno incontro ad una involuzione adiposa mammo più eco dovrebbero essere sufficienti. Poi, tutto dipende da caso a caso.
Patty
Benvenuta Annetta
Hai un k ormonale curabilissimo

Poterlo dire alla propria Mamma non ha prezzo.Io lo farei
Resta qui con Noi che lo fanculiamo insieme!
Malaga
Ti abbraccio...quando ti leggo respiro più veloce


Sei piena di risorse e la tua rabbia si tramuterà in Vita da vivere.Io ci scommetto
A me hanno consigliato di togliere anche i capezzoli vista la mutazione,ma il rischio 5% rimane
Così mi è stato detto
Ciao blog
Creamy tesoro, non riesco a darmi pace, troppe domande affollano la mia mente.
Un benvenuto ai nuovi arrivati, è un momento delicato per il blog, ma noi ci siamo
Anche secondo me lo devi dire alla tua mamma. Io purtroppo quando mi sono ammalata non avevo più i miei genitori
Resta qui con Noi che lo fanculiamo insieme!
E chi si muove