Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonanotte blog e doc. Domani risponderò a tutte. Stasera ho sonno e la testa un po’ troppo ingarbugliata di pensieri senza un capo nè una coda. Devo fare chiarezza.
Sogni d’oro 
ciao cari
oggi giornata schifezza. Ho somatizzato la perdita la perdita di Sara e sono stata senza forze e semiaddormentata tutto il giorno. Non si può morire così. Me la immagino con la tosse e la fame di aria e mi sento male. Mi ricordo le nostre speranze che andando in montagna avrebbe respirato meglio.
Oggi le pillole della felicità non hanno fatto effetto, e la tac di controllo si avvicina...
Quanto pesa a volte l'anima.
Ovunque tu sia CIAO con tanto affetto
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao,penso che in questa domanda che ti fa mamma ci sia già la risposta.
Evidentemente ti sente e vede diversa.
La mamma ti aiuterà sicuramente stai serena.
Buonanotte



Buonanotte! Cerca di dormire tranquilla
Buonanotte


Buonanotte carissima, riprendi le forze
Io ci sono!
Buonanotte dottore
a) Non sa ? Siamo sicuri che non sappia ?
Quando lo dissi a mia madre, mi colpì molto la sua calma, mi disse che lei già lo sapeva.
Buona notte ragazze
Oggi le pillole della felicità non hanno fatto effetto, e la tac di controllo si avvicina...
Quanto pesa a volte l'anima.
Non sei sola, mai!!
Ci siamo noi,sempre.
Ti tengo stretta nei mei pensieri




La tac andrà bene.
Grazie Mar e Pepeli, buonanotte a tutti
Senza parole, solo lacrime in questo che sarà il giorno dell’addio.
Vola libera fiorellino bello… e fatti due risate con Linda e Lara …


Salve a tutti, mi presento sono Carmine un ragazzo di 31 anni. So che questo e' un forum perlopiù femminile dove si parla di problematiche serie, e spero di non sembrare troppo paranoico o catastrofista. Sono qui poiché non avrei mai pensato mi potesse servire un consulto su un sintomo senologico e al dire il vero sono anche un po' disorientato.
Praticamente una settimana fa casualmente mentre ero ad una cena con amici ho avvertito un senso di bruciore al petto e toccandomi e palpandomi la zona interessata ho riscontrato un nodulino forse due (poiché sento uno spazio con il dito) sotto il mio capezzolo Sinistro. Il vero problema da una settimana a questa parte e' che mi brucia e mi da fastidio durante tutta la giornata.
Sono un ragazzo lievemente sovrappeso 175X85kg con un addome non troppo tonico infatti sento palline spero di grasso un po 'ovunque anche sui miei seni che sono lievemente pronunciati per via del grasso.
Ora da buon ansioso la mia paura ricade su questi noduli doloranti che ho avvertito e ho preso subito appuntamento con il mio curante che però non potrà vedermi prima di Venerdì prossimo. Vorrei domandare al Dottor Catania se reputa che ci sia da preoccuparsi o posso tranquillamente aspettare la visita senza troppe paranoie? La cosa più fastidiosa di tutta questa situazione e' la sensazione di bruciore che avverto che non passa, telefonicamente il mio medico mi ha dato una pomata per ematomi antifiammatoria ma non sta migliorando la situazione. Sono un po' preoccupato perché so che anche noi maschietti possiamo riscontrare un Tumore al seno.
[/list]

Io ci sono ragazze, buonanotte. I miei pensieri vanno a te dolce fiorellino
