Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Daniela Sicilia

Ditemi che sono strana stamattina ho fatto palestra stasera alle 20 ci ritorno un percorso di 30 minuti che si chiama power training e chi se ne frega qualcosa la devo fare x distrarre il cervello oggi più che mai.

Sabi73
Daniela Sicilia:
Ditemi che sono strana stamattina ho fatto palestra stasera alle 20 ci ritorno un percorso di 30 minuti che si chiama power training e chi se ne frega qualcosa la devo fare x distrarre il cervello oggi più che mai

Ex utente
Titina
pepeli
Daniela Sicilia
Bravissima!!
Mary74

Buonasera ragazze
Malaga mi sembra che già in tante ti avevano scritto di aver avuto i linfonodi gonfi dopo il vaccino. Mi aggiungo anch'io, ho fatto Moderna, nessun effetto collaterale,né febbre, né dolori, solo un po' di fastidio al deltoide alla prima dose, ma alla seconda neanche quello.
Però dopo entrambe le dosi ho avuto i linfonodi dell'ascella del braccio dell'inoculazione gonfi e doloranti per 2 settimane, con sensazione di cuscinetto sotto l'ascella.
Siccome il dottor Catania ci aveva avvisate di questo effetto, ho fatto entrambe le dosi dal lato non operato per non farmi venire inutili paturnie e ho fatto bene!
Mi pare di aver capito che anche tu hai fatto il vaccino dalla parte del seno sano, quindi è molto probabile che la causa dei linfonodi ingrossati sia il vaccino. Cos'altro potrebbe essere? Il tumore viaggia per via linfatica ma non salta da un lato all'altro...
ok che controllare non fa mai male ma io sarei abbastanza tranquilla.

pepeli

Confermo che anche io dopo ol vaccino avevo un mandarino sotto l'ascella. Non scherzo.
Pian piano si è sgonfiato.
Sento ancora qualcosa oggi dopo tre mesi esatti !!

Franc.64

Bene Dadina! Fili colorati per tuo nipote e anche per il tuo bimbo!

Patri Fiduciaria
Dada 62:
Mattia 37.1

Dada 62:
Mi ha scritto proprio ora.Ha solo un pochino di fastidio.È molto sollevato Mio cognato finalmente si è messo tranquillo

Bene per Francesco ❤️ e Mattia ❤️ !!!

Un abbraccio a te
Annina Fiduciaria
isa55 ❤ ❤ ❤ ❤
Dada ❤ evviva anche per il tuo bambino ❤ ❤ ❤
Patri Fiduciaria
Malaga ❤️
Tesoro hai ragionissima e ti capisco ma mi spiace di sentirti così giù (respira e cerca pian pianino di ritrovare un po’ di tranquillità… come detto dal nostro doc e anche dalle altre ragazze c’è correlazione tra i linfonodi ingrossati e il vaccino … ti mando un arcobaleno di fili colorati
Patri Fiduciaria
Ikigai:
Tipo quando sei incinta e senti il battito di tuo figlio durante le ecografie
Solo che questa volta il cuore era il mio



per l’esame ok
Ex utente
Patri
Patri Fiduciaria
Ombry:
Io mercoledì ho il prericovero in IEO per mastectomia bilaterale, sono agitatissima.

Saremo con te
Ex utente
Stefania BS come stai?
salvocatania
Malaga:
Niente , non c’è cosa che mi tranquillizzi. Solo stata dal medico di base per delle ricette, gli ho fatto sentire i linfonodi sotto l’ascella (quella non interessata dalla mammella maledetta) eh niente uno è duro come la pietra. Questi linfonodi non c’erano prima del vaccino! Io non capisco! Il Senologo mi ispezionò bene il cavo ascellare e non sentì nulla! Ora eco urgente a tutte le stazioni.

Vado a farmi un bagno nello xanax.

Malaga nel blog avevo avvertite tutte le RFS prima ancora che iniziasse la campagna vaccinale.

E' il vaccino !

Rispondi