Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Annina Fiduciaria
ikigai ❤ cara fai benissimo, Verona è stupenda e vedrai tante cose belle, ti serve distrarti ora. C'è anche il balcone di Giulietta vogliamo la foto!! ❤️ ❤️ ❤️
Sabi73
salvocatania:
Momento di grande tristezza, amarezza e rabbia .

In casa mia persino le pelosette lo percepiscono

Un abbraccio dottore, e tante coccole alle pelosette di casa..
Ex utente
Dada 62:
Mal di testa perchè pensi troppo.Uguale io

Esatto... si stanca pure il cervello e si mette in pausa con il mal di testa
Ok domani tocco la tetta
Sabi73
Annina:
C'è anche il balcone di Giulietta vogliamo la foto!! ❤️

Ha ragione Annina , Ikigai vogliamo le foto ❤️❤️
- Modificato da Sabi73
Ex utente
Sabi73
Tu come stai?
Berserker
Sabi73
Se mi vede il mio sensei mi cazzia ma grazie.
Dada, il mio tarlo è "sto bene, ma se poi ho qualcosa?" E qui cito il dottor Salvocatania, "senza paturnie che vita sarebbe?" Dottore, lei non mi conosce ma a volte, leggendola, io credo di sì...
Sabi73
Berserker:
Quelle sono le tecniche di caduta, comunque sono legata e rigida dopo un anno e più di inattività..

A guardarti non si direbbe! Se ci provassi io credo che poi ci vorrebbe un fabbro per sbloccarmi
- Modificato da Sabi73
Ex utente
Annina:
vogliamo la foto!!

Si certo
Annina Fiduciaria
salvocatania ❤ abbraccio a lei Stefania e pelosette ❤
Monica
salvocatania:
Vuole che le risponda sull'aria fritta ?

Si la mia vita è piena di paturnie.
Non ricordo onestamente se ho fatto il vaccino sul braccio del linfonodo reattivo e questo mi agita molto ma dalla sua risposta ho capito che comunque posso stare tranquilla.

I pensieri che mi hanno accompagnato oggi sono stati questi
Che il linfonodo è reattivo perché nel seno c è qualcosa dal quale deve proteggersi 18mm sono tanti non è piccolo come a volte mi viene segnalato di circa 1cm
Ma forse avrebbe un aspetto diverso come mi aveva scritto qui Fra76

Secondo pensiero vorrei chiedere se possibile fare agobiopsia così da togliermi le paturnie.

Adesso che ho letto il suo messaggio va un po' meglio.
Se fossi certa che il braccio del vaccino è il sinistro avrei già finito.
- Modificato da Monica
Lori Fiduciaria
Pepeli

Scusa se non ho risposto al post che mi hai mandato gentilmente per sapere come stavo. Sai che per me , e credo anche per tante, ci sono giorni buoni e giorni cattivi nel senso che ho tanti dolori che non passano neanche con la tachi. Oggi per esempio è una giornata NO ho preso l'ultima tachipirina alle 17.30 perchè non ce la facevo proprio a tirare avanti fino a sera, poi qualcosa è passato avrei voluto dormire ma dovevo aspettare l'ora adatta e adesso me ne vado a letto non prima di sbirciare nel blog le ultime notizie e darvi un saluto. E poi domani è un altro giorno e magari anche un buon giorno. Credo sia stato il Denosumab a crearmi qualche problema. Domani andrà meglio ne sono certa. Ti ringrazio e ti mando un bacione
Lori
Alexa
Lulin

E io sto zitta con te..
Sabi
Siete solenditiiii

Io ci sono
Notte..
Pattiy
Ikigai:
Domani facciamo un salto a Verona,

Vero, a volte fa proprio bene evadere, fare qualcosa di nuovo. Anche piccole cose, non cose trascendentali. Io ad esempio cerco di farmi 12 dalle novità, anche di poco conto. E cercare di goderne pienamente.
Patty
Dada 62 Fiduciaria
Berserker:
Dada, il mio tarlo è "sto bene, ma se poi ho qualcosa?"

Porcatroia!
Te la canti e te la suoni! Potresti essere un po' ipocondriaca? Ne hai mai parlato con qualcuno?
Mi dispiace molto!
salvocatania
Juventina:
Peggio dei no vax ci sono i medici no
Vax ( sulla pelle degli altri).
Ieri mio papà è andato a fare un’ecografia in un centro convenzionato e ha trovato un medico molto scrupoloso… con cui ha iniziato a parlare.
… e parla parla è venuto fuori che mio papà è nonno e suo nipote ha 10 anni ed è asmatico , che io ( figlia) vorrei farlo vaccinare contro il covid appena possibile.
Eresiaaaa!!! Il medico è balzato dalla sedia! Gli ha detto che lo renderò sterile!!! perché nei maschietti il vaccino va a depositarsi nell’apparato riproduttivo.
Mi consiglia di informarmi e seguire Montagnier… che il virus esiste, è stato creato in laboratorio ma i giovani nn si devono vaccinare. Di guardare gli altri stati europei che i bambini nn li vaccinano.
Voi nn ci crederete ma alle 10 di stamattina mi sono vista arrivare mio papà in ufficio xke aveva urgenza di parlarmi di questo… nn mi sono arrabbiata con lui che anzi mi ha fatto tenerezza ( ma quanto siamo fragili? Ma a chi diamo credibilità? Come facciamo a capire ciò che è giusto da ciò che nn lo è?) ma quel medico ( che si è vaccinato x continuare la professione) lo manderei a quel paese con tutto il cuore!



Ci sarebbero tante cose da dire ma non ne vale la pena ! La brutta notizia per voi dovervi dire che non ho elementi per valutare la sua capacità professionaale di ecografista, Di certo sulla base delle grossolane panzanate che esterna con i suoi pazienti io qualce serio dubbio che non abbia neanche la laurea in Medicina ce l'avrei se avessi accompagnato da lui mio padre.

Già solo il fatto che tiri in ballo Luc Montagnier dimostra quanto sia confuso e ignorante (nel senso che ignora la storia della Medicina.

Tipico di tutti i No Vax che delirano con fake grossolane facendosi scudo con il nome di Montagnier premio Nobel del 2008 che sostiene tante cose false tra cui quella che sia il virus originato da una fuga di un laboratorio.
a) Non esiste alcuno studio che abbia dimostrato l'origine del virus e se proviene da un laboratorio.
b) semplicemente perchè ancora nessuno lo sa e Fauci ha detto tutt'altro auspicando una maggiore collaborazione dei cinesi proprio per risalire ai primi vagiti del virus. Ma sin qui nessuno lo sa.
E che l'abbia detto Montagnier è la prova che, magari è un genio, ma sin qui ha esternato solo castronerie e non genialità. Come farebbe Montagnier ad avere delle informazioni che nessuno conosce ? Per lei è geniale, per la "comunità scientifica" che lei cita come se fosse la sua vicina di casa, è ...altra cosa( e qui mi fermo).

Montagnier è il classico esempio di chi ha vinto un premio Nobel e poi si siede sugli allori e smette di studiare. Dal 2008 è totalmente rincoglionito e la comunità scientifica l'ha rispettato per alcuni anni sino a che ha cominciato a farla ripetutamente fuori dal vaso magrado le raccomandazioni da tutto il mondo





Il caso di Montagnier non è isolato. Ci sono diversi Premi Nobel rincoglioniti perchè innamorati delle proprie idee

http://www.senosalvo.com/invenzioni_folli_e_false_medicine_anticancro.htm

Pauling






--------------------------------------------------------------------------------

c) Nell’uno % dei casi da medici seri e persino da Premi Nobel e scienziati in buonissima fede, ma che ritenendo erroneamente di avere scoperto un nuovo fenomeno, si affezionano moltissimo ai dati sperimentali che credono di avere osservato anche se questi sono inconsistenti e irriproducibili. Pur di salvare le loro idee che hanno maturato elaborano mille argomentazioni ad hoc per difendere i dati sperimentali che credono di avere ricavato. L’errore più comune in questa categoria di scienziati, genera una falsa idea che nasce da una errata attribuzione di un meccanismo di causa ed effetto. Effetti del tutto casuali cioè vengono attribuiti con discrezionalità soggettiva a cause che non c’entrano nulla. E nella maggior parte dei casi non solo l’effetto non è dimostrato ma è così debole da non essere significativo e ciò nonostante viene considerato reale.



Le vitamine anticancro e la vitamina C

A volte anche i premi Nobel prendono abbagli, quando si innamorano delle loro idee e non fanno critica dinnanzi all’evidenza. Per la verità Linus Pauling ne ricevette due primi Nobel, per la chimica (1954) e per la pace (1962). Che le vitamine abbiano importanti funzioni biologiche è risaputo, ma in una alimentazione normale è del tutto sufficiente. Pauling si convinse che dosi massicce di vit C potevano giocare un ruolo decisivo nel trattamento dei tumori

Alcuni studi del National Cancer Institute demolirono questa convinzione ancora radicata sulla rete, nonostante l’allarme sull’uso smodato di vitamine attraverso gli integratori sia stato lanciato da tempo.

http://www.senosalvo.com/integratori_alimentari.htm

Per le loro proprietà nutrizionali, vanno assunti entro limiti di sicurezza (upper safe level: UL), tenendo conto delle RDA (recommended dietary allowances), ossia le raccomandazioni degli specialisti.

Rispondi