Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
sarà uno dei miei prossimi libri!



Ciao a tutti
Un saluto ed un
per voi
Toshio, dolce e forte compagno del nostro Fiorellino, un abbraccio fortissimo a te
È davvero tutto così assurdo...
So che fino all'ultimo ha preso a morsi la vita, ne ha goduto, ha gioito più di quanto la maggior parte delle persone fa in una vita intera e lunga...questo però non ci toglie la rabbia, il dolore, il profondo senso d'ingiustizia.
Ero già consapevole della situazione anche se nel mio cuore ero sempre speranzoso. Non c’ era modo di dircelo perché ero sempre con Creamy e sinceramente nemmeno mi sono cercato l’occasione perché non volevo sentirmelo dire che stava morendo.
Purtroppo è accaduto tutto in poco tempo, ma l’unica ad averlo capito da un bel po’ che le cose incominciavano ad andare male era proprio Creamy. Il fatto che era biologa la rendeva estremamente consapevole.
Acquisterò quanto prima questo libro.
ho letto con molto interesse il post di Francesca sulla meditazione Fiorella...
Credo che sia l'approccio migliore per accogliere in noi l'aiuto di cui abbiamo bisogno anche quando sembra che non ci sia d'aiuto...
Un abbraccio a tutte e fili colorati per chhi è impegnato in visite e terapie.
Un pensiero speciale a wanda, Creamy, Linda, Sissi
Fiorella non scrive da un pò ma l'abbiamo incontrata al nostro Convegno di Lecco 4 anni fa. E' viva e vegeta.
E' un medico che ho operato quasi 10 anni fa a Lecco.
Ma lei già aveva fatto la chemioterapia per un altro tumore aggressivo al polmone !
Ovvero quando la sfiga ci vede benissimo perchè
Dove: a Venezia
Quando: Sabato 25 settembre
A che ora: alle 10.30 in stazione Santa Lucia per cominciare
Perchè: per conoscerci, abbracciarci, ridere, parlare
Chi:
1) Tania70
2) DarkElena
Inizio io a metterci le prime foto.
Ora aspetto le vostre
Ti abbraccio forte forte
Buon pomeriggio ragazze non volevo lasciarvi con la curiosità ma sono andata con mia sorella al centro commerciale di Arese fa primark perché avevo bisogno di due cosine e li le trovo a poco e il mio budget ringrazia.
L'idea riguarda proprio il mio budget. Vi ho detto che ho ripreso a lavorare a maglia e mi piacerebbe guadagnare qlcs per mezzo del mio hobby e volevo sapere se qualcuna sa come vendere on line io pensavo a vinted. Posso anche ricamare a punto croce corredini per la scuola materna con i nomi. Vorrei un vostro consiglio per capire se posso continuare a coltivare questa idea. Secondo voi mi posso buttare. Naturalmente sarà un lavoro occasionale nel tempo libero dal mio vero lavoro. Grazie in anticipo per i vostri consigli
Ho appena letto non ci sono parole ti abbraccio Creamy sempre con noi
Già così in fretta...mi spiace tanto non averlo capito, e averle scritto come ultimo messaggio di non ripensare alle scelte terapeutiche del passato ma di guardare solo avanti perchè il suo farmaco era vicinissimo. Così tanta dolcezza in un esserino leggero leggero, vorrei tornare a quel giorno in stazione centrale per stringervi tutti e tre in un abbraccio lunghissimo.
Creamy
Io ci sono!
Toshio
Sono senza parole!
Creamy

Purtroppo non ti so aiutare...Il tuo progetto è molto bello ed anche realizzabile!



Creamy
Già...vi eravate incontrate nel pomeriggio e poi con Stefania alle 23 ci eravamo dati appuntamento in Piazza della Scala e Stefania , ora lo posso anche dire a Simone (Toshio) era stata colpita proprio da questo aspetto
ma anche da tutta la famiglia dell'esserino circondata (direi "avviluppata") dall'amore di Simone e dal papà di Simone , tant'è che noi pensavamo che fosse il papà di Sara.
Da quella sera Stefania non è andata più alla Scala e solo oggi è tornata a fare le prove tra mille dubbi nostri dubbi, perchè questi coglioni che si danno tante arie sulle loro capacità organizzative, non hanno preteso neanche il Green Pass.
Ora la sto aspettando e da quello che mi dirà decideremo se....
mandarli a quel paese . Poi si stupiscono se alla Scala hanno avuto più focolai che nelle scuole.