Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Festeggiamo!!!
Evviva!!! Subito a stappare!!
Felice per te
Festeggiamo

Come non comprenderti

A volte la sfiga ci vede benissimo

Eleonora era una ragazza piena di vita ed interessi...
Come la mia Rossella.Come Wanda Lara e Sara
e tutte le altre
Difficile capacitarsi.
LoriCalif
Festeggiamo alla grandissima!









Oddio sono troppo contenta! Mi ricordo come ci siamo scambiate le opinioni mentre io ero in preda ai criceti per un neo un po' bruttarello. Champagne e vaffanculo il melanoma schifoso! ❤️
Ti posso capire lulin: certo Eleonora Avrebbe voluto vivere, ma anche la nostra Angel/Wanda e tante altre nostre sorelle del blog che non sto qui ad elencare, tutte le conosciamo ...
Ma forse bisogna prendere quelle parole non proprio alla lettera, ma come un incoraggiamento a partecipare, a proagire nel percorrere la nostra strada, sfidando anche un percorso segnato ..dalla fortuna/sfortuna? Da un essere superiore, comunque lo si voglia chiamare?
Il discorso diventa molto complesso perché può essere riferito non solo al cancro, ma anche a qualsiasi vicenda della nostra vita... a fronte dello stesso avvenimento le nostre reazioni sono le più disparate e a volte ci condizionano In modo negativo o positivo
Pensa se ciascuno di noi vivesse con la consapevolezza di non avere alcunavoce in capitolo schiacciato dal proprio destino... la chiameresti vita?
Il pensiero, invece, di averla quella voce ci infonde speranza e forza di “concorrere “ per quanto possiamo...
Non è forse questo il pensiero di fondo di questo blog?
Ti abbraccio forte e una carezza sulla fronte delle due piccoline di Eleonora
Libiam libiamo nei lieti calici !!!🎶🎵🎶🎵❤️❤️❤️
Si spieghi meglio ma prima ci rifletta bene.
E rifletta bene sul fatto che per me è una frase di grande SPERANZA mentre non lo è per lei.
Ma già che è li a riflettere deve sapere che anche io ho perso pochi mesi fa il fratello ( siamo in 4) con il quale avevo un rapporto veramente speciale, più che con gli altri, simbiotico oserei dire.
E lui aveva deciso di vivere .
Ma il tempo non è nelle nostre mani!
Rifletta...rifletta..
Si spieghi meglio ma prima ci rifletta bene.
E rifletta bene sul fatto che per me è una frase di grande SPERANZA mentre non lo è per lei.
Ma già che è li a riflettere deve sapere che anche io ho perso pochi mesi fa il fratello ( siamo in 4) con il quale avevo un rapporto veramente speciale, più che con gli altri, simbiotico oserei dire.
E lui aveva deciso di vivere .
Ma il tempo non è nelle nostre mani!
Rifletta...rifletta..
Stamattina ho fatto il prelievo e domani dovrei fare la seconda chemio ma mi hanno appena telefonato x dirmi che devo fare un altro prelievo domani mattina perché ho le transaminasi alte e se domani sono ancora cosi non me la fanno.....non ci credo....a qualcuna è mai successo??
Io ci sono!
Lorycalif



Sicuramente non ho riflettuto perché sono ancora arrabbiata per come sono andate le cose, ma anche io ci tengo a mantenere la speranza che è molto importante sia per le ragazze qui che per chiunque la fuori sano o malato che sia... ed è anche per quello che tante volte ho scritto e poi cancellato messaggi che avrebbero potuto spaventare qualcuno... ero la più grande divoratrice delle storie delle long survivor purtroppo la nostra storia è stata diversa...
Buon pomeriggio vi posto la foto di una gattina del mio paese che tutte le mattine esce e fa visita prima dalla parrucchiera poi in merceria e latteria, un salutino in gelateria e poi l’edicola
Quando torna verso casa se è presto si siede sulla panchina di fronte al Comune poi arrivato mezzogiorno va a casa a mangiare
È diventata patrimonio del paese

Meravigliosa la micia
Una volta avevo letto la storia del gatto dipendente comunale
tutto il giorno fra le scrivanie degli uffici pubblici
LoryCalif ci piace


Lulin
Credo che il senso sia diverso da quello che da una prima lettura possa sembrare.
Penso che sull'esito della malattia nessuno possa decidere un bel niente. Ne sono testimonianza Creamy, Eleonora ed anche Wanda.
Penso che il pensiero positivo sia una grande cavolata. La mente non può provocare o farti guarire da una malattia come il cancro.
Quando però le cose vanno bene, i controlli si susseguono sempre senza intoppi e il tempo scorre dobbiamo trovare la forza dentro di noi per uscirne dalla cicatrice emotiva che lascia un'esperienza come questa. In certo senso bisogna di decidersi di tornare a vivere. Credo che Ada intendesse questo, ma è una mia personale lettura.
Una cosa diversa invece se una persona soffre di depressione, in questo caso serve un supporto medico specialistico. Non basta dire a un depresso "ritorna a vivere"
Raff è a casa!
La terapia precedente non è stata il massimo. Si è trovata una microscopica macchia sottocorticale di 4 mm. Si attende altra rsm specifica.
Al fegato nella parte alta le lesioni son rimaste per lo più uguali ma più ipodense. 2 un poco più grandi. Nella Parte bassa si son ridotti i linfonodi. Nel torace sparita la formazione già presente in precedenza. Nella schiena invariate le alterazioni tranne d10 e d9 che spingevano sul midollo.... Livellare un poco le altezze. DOC mi dia un parere.
Ora han dato aromasin.