Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
salvocatania
Marea:
Allora, mi avete fatto venire voglia di raccontarvi i dettagli, eccoli!
Il colpo di fulmine fulminante era già scattato in realtà, per entrambi, un paio d'anni prima, a una pasquetta da amici. Lui arriva, bello come il sole, in moto da cross. Si toglie il casco e Sbadababam. Amore a prima vista. Ma, ops, ero fidanzata con un coglione galattico che era lì presente.
Due anni dopo, per fortuna archiviato il coglione galattico, con cui mi ero appena appena lasciata, era il 2008 e facevo la hostess a una fiera di vini per arrotondare tra un esame e l'altro all'università, e faccio amicizia con una ragazza. Parlando, viene fuori che conosce Lui, e che ci saremmo visti tutti insieme la sera stessa in un pub.
Sbadababam, ri-colpo di fulmine.
Mi chiede "cosa bevi?" Io: tequila lui: allora gara. E così è scoppiato l'amore.
Lì ha capito che reggo come un camionista russo.
Qualche giorno dopo, si tatua (da solo) la mia iniziale sul piede. Io gli dico che è scemo, e se ci lasciamo come fa. Lui risponde che tanto mi sposa, che non ho mica capito niente. Io rido, così giovane (per i miei canoni!) mica ci pensavo al matrimonio! Mi laureo e vinco una borsa di studio negli usa, dove mi trasferisco per un po'. Dopo un mese si licenzia e si trasferisce da me. Poi ritorniamo in Italia e nel 2017 mi ha chiesto di sposarlo, il resto lo sapete ed eccoci qui, con il cuore che ancora mi si ferma quando lo vedo



La informo che quando ero all'università anche io ero quello che accompagnavo tutti a casa perchè reggevo anche una damigiana della qualunque. Poi innamorato dallo sport estremo mi sono svezzato in poco tempo.
Ma me le ricordo bene quelle serate e quindi non mi stupisco di nulla



E mi ricordo anche i ritorni a casa dopo avere accompagnato tutti gli amici




Marea:
il resto lo sapete ed eccoci qui, con il cuore che ancora mi si ferma quando lo vedo

No molte cose non le conoscevamo . Bellissima la sua come tutte del resto le storie d'amore.
Ora però che abbiamo conosciuto anche lui, abbiamo scoperto che lei regge come un camionista russo, e abbiamo conosciute tutte le sue specialità culinarie

caca-cocco

biscotti alla caxxo di cane

ma mi è rimasta una curiosità fortissima

LUI......intendo
Marea:
Sbadababam

che faccia ha fatto quando è tornata a casa dall'Ospedale e suppongo con molto tatto lei l'ha dovuto informare che le avevano trovata una chiappa ipercaptante ?

- Modificato da salvocatania
Ex utente
Marea


La tua storia è bellissima🔝🔝🔝
Ex utente
buonanotte io sono già al pigiama party 🎉
Mary74

Quanto romanticismo stasera! Tante belle storie d'amore

Io ci sono
Notte ragazze, notte dottore

DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

E dopo quest'estenuante settimana..ehm...2 giorni di lavoro...posso riposarmi
Che poi sembra abbiano prorogato la cassa integrazione perciò mi sa che presto potrei tornare a non far nulla

Dadina felice per tuo nipote
Sabi73, Magica81 felicissima per voi

Buonanotte a tutti!
Calzini spaiati compresi
Marea
salvocatania:
che faccia ha fatto quando è tornata a casa dall'Ospedale e suppongo con molto tatto lei l'ha dovuto informare che le avevano trovata una chiappa ipercaptante ?

Ma sa che forse aveva addirittura aperto lui la pet? Era andato lui a ritirarla, mi pare. Mi aveva detto che era tutto ok, che una chiappa captava ma avevo fatto il punturone di enantone, quindi era tranquillo
salvocatania
Annina:
che dire, io e Ste ci siamo conosciuti il 13 marzo 1995 all università. Una mia amica mi disse:ti presento uno bravissimo che ha tutti gli appunti.... Mi siedo accanto a lui e ad un suo amico, lo guardo. É carino. Ha un ciuffo grigio ricciuto e la faccia da adolescente, mi stringe la mano e penso 'questo ragazzo avrà un ruolo importante nella mia vita', un pensiero che mi arriva e mi trapassa improvvisamente. Durante la lezione però, sento una certa puzza di piedi. Oddio! Saranno i suoi? O forse quelli del suo amico. Oddio. Già un po' mi piaceva, ma la puzza di piedi t'ammazza anche l ormone spettinato!Finisce la lezione, mi invita per un caffè....decido di andare... Al bar cerco di capire se i piedi puzzolenti sono i suoi... Pare di no.
Dopo un mese stavamo insieme, avevamo 20 anni. Oggi a 46 ancora insieme, tra un vaffa e un bacio, tra un porcatroia e un 'siamo sempre noi' , lui è la mia metà e il mio tutto, nonostante ci siano giorni che vorrei fare un reso tipo Amazon. I piedi non puzzano, ma i calzini sul divano li trovo da almeno 20 anni. ❤



Ma si rende conto cosa ha provocato quella tremenda sua amica
con il pretesto del romanticismo ?



Ci ha mandati tutti sul lettino dello psicanalista

Ma che lo psicanalista riuscisse a tirare fuori persino "la puzza dei piedi " dopo 26 anni .....

- Modificato da salvocatania
Ex utente
Marea:
Mi aveva detto che era tutto ok, che una chiappa captava ma avevo fatto il punturone di enantone,

Anche nella mia pet era segnalato "focale accumulo in regione glutea sx compatibile con somministrazione farmacologica"
Le chiappe fluo

Ex utente
Morgana ti mando un mega abbraccio
- Modificato da Ex utente
Ex utente

Buonanotte a tutti

Angel
Creamy

Ex utente
salvocatania:
Ma che lo psicanalista riuscisse a tirare fuori persino "la puzza dei piedi " dopo 26 anni .....

Dottore troppo forte la vignetta
Nussi

Io ci sono!

salvocatania
DarkElena:
Buonanotte a tutti!
Calzini spaiati compresi



Una volta non ero a conoscenza della tragedia dei calzini spaiati sino a che ho fatto una ricerca e sono rimasto sbalordito di quanto tempo si perde a ricomporre un paio di calzini.

Magari mentre i nostri pelosetti ci guardano basiti per quanto siamo stupidi noi umanoidi

E hanno ragione


Una vera tragedia




Non c'è ancora la giornata mondiale, ma una altra tragedia domestica comincia a turbare i sonni delle casalinghe

Nussi
Dott. Catania lei è veramente una persona speciale! Mi ha commosso leggere che si preoccupava della mia assenza di due giorni consecutivi...in realtà mi sono semplicemente addormentata leggendo gli arretrati e svegliandomi nella notte profonda mi sono trascinata a letto!
Sapere di contare per il blog solo per il mio "io ci sono" mi ha commosso fino alle lacrime.... è un periodo molto difficile per me, forse anche più difficile del periodo in cui sono stata malata anche se il cancro questa volta non c'entra... Un giorno ve lo racconterò ma non adesso!!!
Ancora grazie comunque perché nel mio piccolo mi sono sentita apprezzata e questo significa molto!
Ex utente

Anche se siamo da poco entrati nel nuovo giorno, volevo ricordare tutti i piccoli angeli che ci guardano e ci proteggono da lassù....
(15 ottobre è la giornata dedicata al babyloss -lutto perinatale)

Rispondi