Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ex utente

Buongiorno e buona Domenica

salvocatania
Toshio:
Ciao Paffi, grazie mille per le tue parole. Mi fa piacere che vuoi conoscere qualcosa in più di lei e di noi. Sicuramente lo farò, più avanti, anche per tenere viva la sua memoria. Oggi non ho ancora questa lucidità nella scrittura.

Non si preoccupi Simone .Ogni cosa a suo tempo. E' già straordinario che lei ci tenga a tenere viva la sua memoria nel nostro blog. Troppo recente lo shock e troppo forte intenso il dolore.
Lo credo bene che non abbia lucidità nella scrittura , ma sappia che proprio la scrittura più che il pensare gradualmente accelera questo processo.
Quindi provi a scrivere per sé stesso in un diario che le farà male ma anche tanto bene e poi quando sarà pronto potrà condividerlo con chi vuole.
Ex utente
Stefania BS

Troppo lavoro ora riposati❣️
Ex utente
LoryCalif
Bella ma anche se come dici è un po’ pensionato va benissimo ❣️
salvocatania
Paffi:
BUON COMPLEANNO FRA!!!! E TANTI AUGURI ANCHE AL PAPÀ!
Pensa che regalo sei stata!🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
( Sono tutte rose rosse, speriamo non si vedano rettangoli!)

Non ci sono rettangoli e quindi mi unisco anche io

Annina Fiduciaria
buongiorno famiglia RFS ❤️ anche se è un po' tardi arrivo comunque con la torta cioccolatosa per fare tanti auguri alla nostra cara Fra76 e al suo papà !! ❤️
Buon compleanno tesoro e buona domenica a tutti ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
salvocatania


Non so se riuscite a comprendere quanti miracoli stanno accadendo nel blog.

La nostra è una piattaforma virtuale e quindi nessuna meraviglia che ci si possa spingere a scrivere qualsiasi cosa intima e personale protetti dall'anonimato e che non sveleremmo mai a nessuno nella vita reale.

Ma noi siamo anche vita reale perchè prima o poi, e per molte è già accaduto (più recentemente raduno veneziano) finiremo per incontrarci.

E' bastata una richiesta di Paffi e Juventina, quelle romantiche, e le nostre pagine si sono riempite di storie d'amore che sembrano persino inverosimili, quasi canovaccio di romanzi di fantasia !



No non è fantasia ed esprime fortissimo il desiderio di riappropriarsi di una normalità smarrita



Qualcuno potrebbe, per far contente Paffi e Juventina, raccogliere le frasi più romantiche che emergono da queste storie ?

Io intanto ne segnalo 2 :

"Mi piaci perchè non ti puzzano i piedi " [Annina]

" Mi piaci perchè non hai i polpacci grossi " [ LoryCalif]

https://www.barzellette.net/v491-risate-contagiose-bambini-riuscirete-ridere.htm

- Modificato da salvocatania
Lela
Fra76
Augurissimi❤️
Dada 62 Fiduciaria
salvocatania:
"Mi piaci perchè non ti puzzano i piedi " [Annina]

" Mi piaci perchè non hai i polpacci grossi " [ LoryCalif]


Ma queste sono cose normali! In fondo siamo animali
E come può notare, l'istinto non sbaglia!
Sabi73
buongiorno e buona domenica a tutti
Va..le

Buongiorno e buona domenica a tutte
Fra76Buon compleanno a te e a papà

Sabi73
Fra 76 tanti auguri tesoro
Auguroni anche al tuo papà
Lela

W il blog
W il dottor Catania
Lei è il nostro miracolo!

Eli Firenze Fiduciaria

Qualcuna di voi si ricorderà della mia storia di amore iniziata subito dopo la diagnosi del mio primo carcinoma mammario… quel ragazzo che era con me quella notte in cui ho sentito il k, che mi fa diventare matta più del tumore…finchè non si arrende alla mia parrucca la mia carnagione verdastra e lo sguardo senza ciglia hahaha devo davvero aver colpito caratterialmente perché in quel momento fisicamente era difficile… però mi sceglie decide di rimane al mio fianco al 100% e io non potevo che essere entusiasta---il tumore?? E chi ci pensa più? Ah si ci sono le ecografie le mammografie la puntura mensile la pasticca giornaliera tutte scocciature io devo vivere ! via ogni pensiero negativo…
Arriva la fine della ormonoterapia…il ciclo torna puntuale come un orologio faccio passare 6 mesi per smaltire un po’ il tamoxifene e partiamo alla ricerca della cicogna che adesso ha 4 anni ed è la mia Dottoressa Gingi ❤️

Paola79

Buon di
Meraviglie del creato

Rispondi