Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tania mi dispiace tantissimo , un abbraccio fortissimo a te e alla tua famiglia ❤️❤️❤️
Buongiorno blog!
IO CI SONO
🌈🌈🌈🌈🌈🌈
X tutte !!
Grazie mille,dottore,ma l'ansia è dovuta anche al fatto che i vari controlli (eco,mammo,pet\tc markers)non sono tutti raggruppati e quindi non ho tempo di respirare che già sono con la mente proiettata verso gli altri....
ritornando al referto,la mia paura è che facendo la tac senza mezzo di contrasto non si possa avere la certezza assoluta della diagnosi (infiammazione o altro) anche se alla PET ,l'unica captazione è quella nella zona iliaca sinistra e a detta del medico che mi controlla ecograficamente ,corrispondente al linfonodo con caratteristiche morfostrutturali e di vascolarizzazione proprie della reattività aspecifica ( eco 2017 e 2018). Purtroppo dottor google associa la panniculite a vari tumori e qui mi scatta il famoso criceto...vero è che da anni soffro di colon irritabile e diverticolosi e voglio sperare che sia dovuta,l'infiammazione,allo stress perenne,poichè in vista dei controlli l'agitazione mi provoca dolori intestinali.Dottore,lei pensa che facendo un controllo ecografico a quel linfonodo si possa un poco chiarire la natura del sia pur lieve rialzo? Vorrei arrivare alla visita oncologica con qualche pezza d'appoggio ,altrimenti già so che il mio oncologo mi farà fare risonanze magnetiche e colonscopie..e Dio solo sa quanto io non voglia farla,la colon....ho affrontato di tutto nella vita,ma la colonscopia proprio no,mi rifiuto
Dottore la ringrazio per la sua sempre gentile e squisita cortesia e le auguro una felice giornata ed un buon week end.Un saluto e grazie per tutto quello che sta facendo per rendere questo cammino più agevole.Ed è veramente tanto.GRAZIE,GRAZIE GRAZIE.
Buongiorno a tutte
Buongiorno blog
Io ci sono❤️
Notte in bianco. Gabriele ha passato la maggior parte del tempo in bagno.
Oggi ci sarà il funerale di mia zia che abitava a 150 km da noi. Io non posso andarci per via dei bambini.
Buongiorno blog!!!
Che bello avere l’agenda vuota… è un sospiro di sollievo.
In ogni caso miriade di fili colorati per chi nn sta bene 🌈🌈🌈.
Io stanotte ho avuto molta ansia anticipatoria… mi sentivo proprio male.
Oggi dalle 10 ho una riunione di lavoro importantissima e devo essere nn sul pezzo ma di più.
E poi sono preoccupata… per l’eco e mammo che farà mia mamma il
5 novembre… sono contenta perché ho fatto tanto per convincerla e ho raggiunto l’obbiettivo ma … ho paura. Io. Perché lei è tranquillissima.
E poi x il topone. Ieri ho parlato con una mamma che ha fatto lo stesso intervento al figlio quando aveva 4 anni.
Mi ha detto ( con dettagli) che ha passato 15 g d’inferno. Subito ho tombinato ma stanotte mi è salito tutto alla grande con scenari apocalittici.
Ragazze ci vuole lo stura tombini !
Soluzioni: da oggi faccio come quando ero incinta. Ogni parto o gravidanza è a se’. Chiudo la saracinesca mentale e me la vivo.
E per il resto… sono capace di gestire l’ansia ( abbastanza ) che riguarda me, ma devo imparare a farlo quando riguarda persone che amo.
Mi sento stressata e agitata. Sono quasi le 9… scappo.
Vi voglio bene ❤️
Scusami ho letto solo ora. Tranquilla è tutto nella norma.. anche a me è capitato. Avevo fatto visita cardiologica e messo l'holter anche perché io ho un prolasso della valvola mitralica ma era tutto ok.
Vai tranquilla Sally❤️



Fra
Bacino a Gabriele


Finalmente hai finito con il dentista!!
Sono contenta x te, una scocciatura in meno ☺️
Buongiorno io ci sono
Tania
Mi dispiace per la perdita del piccolo di tua nipote..un abbraccio ❤️
Brava! Vivitela step by step


Andrà tutto bene!🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Andrà tutto bene ❤️
Non si preoccupi Patri !
E' già tantissimo quello che fa per noi !
E si fa quel che si può !
Se penso che alcune ci tengono tanto al blog che non trovano neanche il tempo di scrivere
...................
Sei bravissima,non sminuirti mai.
Abbi fiducia in te stessa,sei una grande donna.
Aiuti sempre tutti, mi hai aiutato sempre molto anche me.
E x questo ti ringrazio.
Sono certa che tutto andrà bene, mamma, topone e riunione di oggi!!
🌈🌈🌈🌈🌈
Fai sapere!❤❤
Sei a componente mista fibroghiandolare ed adiposo,con piccole formazione cistiche da ambo i lati e BPE di grado moderato.
Al quadrante superiore esterno di sn si conferma lesione mass like con diametri di 38×36×29mm,a contorni poliobulati e margini spiculati,con grossolani tralci sia lungo il profilo anteriore che posteriore con estensione complessiva sul piano assiale di circa 6 cm.
La lesione medialmente raggiunge il piano equatoriale, lateralmente dista circa 8mm dal piano cutaneo,posteriormente 4cm dal muscolo pettorale e 6cm dal complesso aureola capezzale.
Esa presenta enhancement dismonogenea per ampia componente nevrotica centrale;le curve intensità tempo misurate nelle sedi di maggiore impregnazione evidenziano rapido wash in con picco al terzo dinamico e successivo plateau whashout (BIRADS RM 6).
Non si apprezzano altre focalità di enhancement di natura sospetta nel restante parecchi anni omo e controlaterale.
In entrambi i cavi ascellari si osservano linfonodi ovolari con centro adiposo conservato;asn piccoli linfonodi in sede retropettorali, a morfologia globosa, il maggiore di 8mm.
Piccoli linfonodio intramammario sn al passaggio dei quadranti esterni in sede profonda.
Scusi se approfitto della sua disponibilità, magari riesce a dirmi qualcosa in più quello che mi è stato detto e cioè che la lesione è unica,grazie
Vede che anche se scherzavo ...quante energie sprecate dall'ansia e prosciugate dalle informazioni fuorvianti e che non riguardano lei, rastrella su Google ? Al punto che nè lei , ma dovrebbe farlo chi la cura, si è accorta della vera notizia che merita di festeggiare
Non si apprezzano altre focalità di enhancement di natura sospetta nel restante parecchi anni omo e controlaterale.
Non solo è unica la lesione
ma anche se le dimensioni apparentemente restano invariate in realtà parte della massa è stata già massacrata dalla terapia (componente necrotica vuol dire tessuto MORTO )
Cosa aspettano a dirglielo ???????????????