Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Marea
Grazie per il conforto!!! Provo a farmela prendere bene!!
Dottore....mmmmh...non voglio contraddirla...ma ...Demi Moore mica li ha persi per la chemio!!!!
Aggiungiamo a quel meraviglioso viso il gonfiore del cortisone, il colore giallognolo verdastro della nausea ed anche le occhiaia del fegato sfiancato dalle tossine...la pelle asfittica e togliamo pure le sopracciglia.. poi vediamo se quel viso non perde gran parte del suo fascino...
Capisco il suo intento che è quello di farci capire quanto siamo belle anche calve...
Ecco...si...forse la chemio non riesce a spegnere i nostri occhi che rimangono spalancati...quasi pallati...sbigottiti ....rispecchiando la nostra anima che grida ...perchèèèè?
.....senza polemica s'intende...
Tesoro...quanto ti capisco...ma un cesso no, dai!!!! Ti ho visto nel selfie e sei bellissima...Teniamo alta l'autostima , almeno quella!!
Hai il ciuffo come il tuo pappagallo?
Lo so ricevo quasi cento mail al giorno e non riesco a svuotare.
Riprovi soprattutto per la foto con il suo cagnolino.
Grazie Lella se vuoi mi racconti la tua storia? Un forte abbraccio dopo l interveto sono ko.. Sono depressa... Non capisco perche mi ha preso male... Mi sento malata.
DADA... DIDI.. E TUTTI VOI... CONTINUO A PIANGERE... E come se avessi realizzato che sono malata di cancro...come sono giu giu.. Non ho riso nemmeno per i cagotti di Dada... SOLAAAAAA....
concordo al 100%!
è l'insieme che fa l'aspetto malato ...le sopracciglia e le ciglia sono un elemento che nel mio caso ha determinato una differenza enorme tra averle e non averle (ma credo sia per tutti così)!
Buongiorno e buona Domenica
A proposito di capelli venerdì mi sono fatta lo shatush in tonalità chiarissime
L'effetto è stato luminosissimo infatti la parrucchiera mi ha detto che sembrava avessi una lampadina accesa tra i capelli
Non sarà stato per quello che sono arrivati i calabroni? I miei capelli luccicavano!
hai ragione a esserlo ma vedila così: sei talmente giù che l'unica cosa che puoi fare adesso è risalire...da sola! Perchè la forza viene solo da noi stessi...infatti cosa fanno gli psicologi se non spronarci a riprendere in mano la nostra vita? mica lo fanno loro per noi! Siamo sempre noi a dover fare tutto...(infatti io non ho ancora avuto nessun approccio con psicologi...alla fine crollerò? Boh)
Cindy
No non dirlo più! Non sarai Demi Moore ma aspetta un po' e sarai meglio molto meglio
Didi
Paci
Anch'io mi sono proprio resa conto di ciò che avevo dopo l'intervento
Non era più un brutto sogno ma la realtà, ma credimi con il tempo si accetta e quando avrai il tuo istologico e ti sentirai più tranquilla ti sentirai molto meglio e riuscirai ad accettare la situazione e farti le tue risate
Non serve andare ad una manifestazione di camminata all'anno. Serve farlo tutti i giorni.
Tesoro mio....ti abbraccio forte forte...so come ti senti ma ha ragione Ardesia...puoi solo risalire...ed ha ragione Ardesia...sei sola...si...sola...solissima...ed è atroce, lo so...ma allora che facciamo? Posso solo dirti come ho fatto io...ho pianto, disperata...giorni allucinanti ed il senso di spalle al muro che mi soffocava ed ho constatato che...ero sola.E dura un pò, almeno per me, periodo terribile...poi però basta!! Ci si rialza e si combatte con quella parte di se stessi che ha paura e la si zittisce...la vita non finisce! Finisce un pezzo di vita che non tornerà mai più come prima...ed è difficile da accettare.Ed io lho dovuto fare 2 volte..sissignore! La vita che si travolge ...un tornado, cazzo... ancora...Paci cara ,concediti questo momento, ne hai davvero tutto il diritto, ma fai che duri il meno possibile...hai dentro risorse illimitate, puoi affrontare qualsiasi cosa e farcela...dai !!!
Ho fatto la pre-ospedalizzazione il 10 agosto, poi mi hanno detto che da quella entro 4-5 settimane chiamano!
Sarà che l'oncologa mi aveva detto che di solito si opera presto, tipo un mese dall'ultima chemio, e perciò me l'aspettavo prima! Spero di avere presto una data...ormai non dovrebbe mancare molto!
Lo faccio, dottore. Ogni giorno 40 minuti di camminata abbondante per andare e per tornare da lavoro
questo quando lavoro...adesso che sono in ferie, sollevare il mio gatto o le bottiglie d'acqua può valere come sport?