Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Dada 62 Fiduciaria
Toshio:
Toshio
Messaggio personale
Buona domenica blog!
Io ci sono.



Barbar70
Ciao!
Dada 62 Fiduciaria
Nina74:
Ma non mi sento di nascondere le paure, quelle ci sono ma sono sommerse dalle tante cose da fare e dalla quotidianità che non mi dà tanto tempo per riflettere...boh!! Non saprei!

C'è tanto da occuparsi oltre al cancro! Brava!
Mar fiduciaria
Toshio:
Buona domenica blog!
Io ci sono.

Grazie di esserci!:heart non aggiungo altro...
Ti voglio bene!
Coccinella75
Claretta:
Morgana76:
Spero che voi non mi giudichiate negativamente per questa mia confessione

Morgana chi nella propria vita non ha mai provato invidia!? Credo nessuno... e spesso anche per cose futili! Tu sei più che giustificata... ti abbraccio
Mar fiduciaria

Grazie Dada per la ricetta!
Mi par di capire niente verdure “terrone” come me , cioè peperoni melanzane e simili...
❤️❤️❤️

Coccinella75
Dada 62:
Stella....
Stella ha retto alla grande ma ha dovuto subire un intervento chirurgico...
L'Atto finale.
Costola fritta dalla radioterapia
Ah! Il Doc ha ancora tutti i capelli

Pazzesco... questi medici dovrebbero essere radiati!!! Complimenti Stella, non ho parole per descriverti
E per fortuna il Doc ha tutti i capelli!!!
Ex utente
mar:
Va da se’ che un atteggiamento positivo per quanto possibile, un relazionarsi con gli altri anche virtualmente aiuta molto a vivere con maggiore serenità i momenti difficili
Non so se mi sono spiegata bene....
Un abbraccio carissima

Ex utente
Noi ci siamo

Un bacione a tutti
Coccinella75
salvocatania:
Samantha73:
Sono un'appassionata di pasticceria,

SAMANTHA anche io sono una brava pasticciera! Mi diletto a fare dolci di ogni genere, con mascarpone, panna, crema, nutella, cioccolato, ricotta, marmellata ecc ecc
Dada 62 Fiduciaria
mar:
Mi par di capire niente verdure “terrone” come me , cioè peperoni melanzane e simili


Ma quando mai? Va a gusti! Prova!Anzi...
Sono ottime anche con il radicchio trevigiano, con gli asparagi, con il pesto ecc...
Ci vuole verdura saporita di suo...capì?
Dada 62 Fiduciaria
Coccinella75:
SAMANTHA anche io sono una brava pasticciera! Mi diletto a fare dolci di ogni genere, con mascarpone, panna, crema, nutella, cioccolato, ricotta, marmellata ecc ecc

pepeli
Toshio


Morgana
Non è necessario sentirsi guarite ma è necessario credere fermamente di star guarendo, xche è così davvero!!
Ex utente
Nina74:
Poi però quando vi leggo penso che belle persone riflessive che siete e mi chiedo come mai io non l'ho faccio mai?

A me sembra che tu sia una persona molto riflessiva. Non tutte seguiamo lo stesso modo per dare forma e nomi a quello che proviamo, ma tu sicuramente sei una persona che segue una strada molto consapevole. Sto ancora pensando all'argomento che hai suscitato ieri sullo stare bene con il nostro nuovo corpo e sulla nuova, non facile, sessualità che dobbiamo costruirci.
Io penso che tu trovi la tua strada per esprimere il bisogno di vita e per superare la paura nella splendida creatività che possiedi. Traduci con le mani i tuoi pensieri. Puoi trovare nelle tue creazioni l'appagamento che tutte le persone cercano.
Come ci ha insegnato la nostra dolcissima Angel “impasti” la vita concretamente.
È una dote, è un talento molto importante
Coccinella75
Coccinella75

Rispondi