Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ely posso immaginare la tua preoccupazione. Però credo sia giusto dargli fiducia, ha un'età tale che è normale responsabilizzarlo. Magari ti sorprenderà
compiti finiti compresi. Tu ora concentrati soprattutto su di te. Un abbraccio
Ciao a tutte! Ho appena finito di aggiornarmi sui post delle ultime 24 ore!
Oggi mi sono venuti a trovare amici e mi sono distratta molto! L'orticaria sulle gambe sta diminuendo, domani ho la prima medicazione dopo l'intervento!
Tanti auguri di buon compleanno Onde!
Mar bellissima la frase che hai richiamato "Prega come se tutto dipendesse da Dio, agisci come se tutto dipendesse da te"
Nadia Toffa, la 'Iena' s'avvicina e scherza su Facebook: "Non si rimane pelati per sempre!"
http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2018/09/09/news/nadia_toffa-205986571/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P1-S1.4-T1
La notte di Andrea Bocelli
Stupenda
Peccato ci fosse la Carlucci
Gioia, non ho capito. Sei malata tu o la tua mamma?
O faccio ancora confusione io e ci sono 2 Arianne?
Mi spiegate perché ci sono quelle a cui la rossa fa il solletico e invece ci sono quelle come Arianna che stanno così male?
Non capisco, dosaggi e farmaci non sono uguali?
Ely
AriAnna9 e Arianna76
Io ho scritto che la rossa per me è stata sopportabile e ne ho spiegato i motivi perché non tutte le reazioni avvengono uguali in tutte le persone
Ciao a tutte e tutti. Buonasera dottor Catania. Spero abbiate trascorso una estate di riposo e serenità nonostante tutto. Ho iniziato la settimana scorsa la tanto temuta radioterapia e devo dire che è ben diversa da come la immaginavo. Dovrò fare 25 sedute in tutto. Il seno sta abbastanza bene e combatto prurito e gonfiore con creme terapeutiche e olio indicatomi dal radioterapista. Unica seccatura è sottoporsi ad esami del sangue settimanali per controllare emoglobina...sono più tranquilla anche se un po' di paura c'è sempre.
L'immagine della Toffa mi fa venir in mente un altro coming out di questi ultimi giorni: quellio dell'ex ministro Calenda a proposito del cancro di sua moglie Viola. Bella l'intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera!
Buonanotte a tutti
Mariano
Non dipendono gli effetti collaterali solo dalla tossicita' dei farmaci, ma anche dalle aspettative positive o negative vatiabili.
Abbiamo dedicato tante pagine a questo tema e parte di queste potra' richiamarle con indice che si trova alla sua destra cercando nei titoli effetti collaterali e soprattutto
Complicatissimo il caso della moglie dell'ex Ministro della Repubblica perche' la moglie in passato aveva avuto una leucemia e quest'anno ad aprile un tumore al seno.
Ora pare che abbia avuto una recidiva da leucemia e deve sottoporsi ad un trapianto
Ovvero quando
Bentornata Marina di Napoli,
mentre da un po' non abbiamo notizie di Marina Friuli e Marina Sicilia.
Sono certo che a qualcuno di voi potrebbe interessare questa remunerata (non moltissimo) proposta di lavoro nella bellissima isola greca di Syros con alloggio sul mare
Cercano un "accarezzatore di gatti" , proprio cosi' !
http://www.repubblica.it/economia/miojob/2018/09/09/news/accarezzatore_di_gatti_grecia_candidature_lavoro_35mila_curriculum-205982972/
L'avevo visto, questo è proprio mio!
Ad accarezzare i gatti, voglio andare io!!!
Specie se ce ne é uno nero.....
Il discorso placebo/ nocebo l'avevo letto, solo che mi pare incredibile che la nostra mente riesca così tanto.....
Mi serve un gatto, allora, così mi rilasso.
Ci siamo, è il mio d day, sono in Normandia.
Buon giorno anime belle!
Buon inizio anno scolastico a chi fa il prezioso lavoro dell'insegnante e a tutti i ragazzi che oggi cominciano un nuovo percorso! Tanto entusiasmo e voglia di imparare cose nuove... a dopo!