Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
salvocatania
Amica69:
Giovedì ho la seconda (foto anche di quella, Dottore ): chi dice che le successive sono meglio, chi dice che c'è "l'accumulo" ed è peggio... poi vi racconterò.

Si chiama "nausea e vomito preventivo" se la sua aspettativa fosse tale.
Se si fida di me (approfondiremo ancora)...non ci sara' alcun accumulo anzi andra' ancora meglio.

Aspetto foto della chemio e LUPETTO !
GGO16
Onde
Auguri di buon compleanno, in ritardo!

Ely
Normandia stupenda! Toccanti le spiagge degli sbarchi. Paesaggi stupendi. Cittadine incantevoli. Vai a Granville se riesci. Avevamo un albergo sul mare e in stanza al mattino per via dell'enorme bassa marea saliva tutto il profumo del mare
Dada 62 Fiduciaria
GGO16
Ciao carissima ...bentornata fra noi! Come stai?
salvocatania

Avete spedito il curriculum di "accarezzatore di gatti" ?

Vi offrono anche una alternativa a Dublino (25.000 E di stipendio)

https://www.gcomegatto.it/laccarezzatore-di-gatti-lavoro-del-futuro/

- Modificato da salvocatania
GGO16
Didi
Complimentoni per tuo figlio! Medusa sul labbro...dolore!
Ex utente

Ragazze, consiglio!!!
Avevo tagliato i capelli corti in previsione della caduta, ma adesso sto disseminando per casa milioni di peletti ; è giunto il momento di rasare, ma siccome sento la cute particolarmente sensibile, è il caso che rasi proprio a zero o devo lasciare (come ho visto fare alle ragazze che facevano la loro seconda chemio con me), una lunghezza di mezzo centimetro? A questo punto preferirei togliere tutto, ma non vorrei che la cute ne risentisse ulteriormente: voi come avete fatto?

- Modificato da Ex utente
Vava
Amica69
A me li hanno rasati le ragazze del negozio di parrucche e hanno lasciato un minimo, tipo 3 mm.
Dicevano che rasare a zero, tipo rasoio da barba, irrita troppo la cute. Dopo la rasatura avevo degli aghetti fastidiosissimi ma per fortuna un po' sono caduti nei giorni successivi e un po' resistono strenuamente e CRESCONO.
A parte l'assurdità della faccenda è decisamente meno scomodo anche indossare turbanti o la parrucca. Con gli aghetti era uno strazio
Ex utente

Quello che volevo sapere, grazie vava
Si, dietro li ho già abbastanza corti e gli aghetti li sento già adesso, spero cadano del tutto al più presto!!

Mar fiduciaria
Ely
In bocca al lupo!!!
Tranquilla per tutto, compreso il pargolo!
Un abbraccio
Maria
Ajtha Acklo

Marina di Napoli, leggo che durante la radio avrai prelievi del sangue settimanali per controllare l'emoglobina. Io non ne avevo avuti. Comunque penso che farli sia meglio, io mi ci sarei sottoposta volentieri.

- Modificato da Ajtha Acklo
Cuspide
Amica69
Io ho rasato tutto con il rasoio in doccia! Non potevo più vedere quei capellini attaccati alle mani ogni volta che mi toccavo! La cute poi si indurisce!
Ex utente
Cuspide
La cute non ti si è irritata? Preferirei di gran lunga togliere tutto, è un continuo aspirare e scuotere...
Ma non vorrei crearmi ulteriori problemi...
Vava
Amica69
Secondo me è soggettivo. Io avevo la pelle rossissima e rasare a zero sarebbe stato troppo. Però mi pare di aver capito che al negozio non rasano mai a zero
Ex utente
salvocatania:
Vava:
Per quanto mi riguarda sono al secondo giorno dopo la seconda rossa e inizio a sospettare che mi iniettino acqua fresca. Ho letto che anche la moglie di Denis sta a zero come effetti collaterali ma davvero mi stupisco. Non voglio fare la cazzata di avvitare sul pensiero zero effetti collaterali zero efficacia perché razionalmente, da chimico, SO che non ha senso. Cervello mio ti prego mantieni il controllo su questo corpo

Cara Vava, dire zero effetti collaterali forse è un po troppo, sopratutto stanchezza, urine colorate...un po di confusione, ma nulla delle cose " terribili " che ho letto qui, Paola mi raccontava di una signora in stanza con lei che stava facendo la stessa terapia che ad un certo punto si è messa ad urlare "brucia brucia" alche le infermiere sono immediatamente intervenute dicendo alla signora: fermiamo tutto se le procura questo effetto può essere fuori vena, non possiamo correre rischi quindi la portiamo nell' altro reparto per la verifica del posizionamento del picc, alchè la signora...ha esordito con un: ma guardi non brucia mica poi molto anzi sembra passare, ci sarebbe da scrivere un libro credimi..
Ex utente

Dada62

Ma non ti piace davveroBocelli?

Rispondi