Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Rita grazie della tua preziosa testimonianza 
OGGI È STATA LA GIORNATA PIÙ BRUTTA DI SEMPRE
E NON PROVATE A CONVINCERMI CHE
C'È QUALCOSA DI BUONO IN OGNI GIORNO
PERCHÉ, SE GUARDATE DA VICINO,
IL MONDO È UN POSTO PIUTTOSTO MALVAGIO.
E ANCHE SE
UN PO' DI GENTILEZZA OGNI TANTO TRASPARE
LA SODDISFAZIONE E LA FELICITÀ NON DURANO
E NON È VERO CHE
STA TUTTO NELLA TESTA E NEL CUORE
PERCHÉ
LA VERA FELICITÀ SI OTTIENE
SOLO SE LA PROPRIA CONDIZIONE È ELEVATA
NON È VERO CHE IL BENE ESISTE
SONO SICURA CHE SIETE D'ACCORDO CHE
LA REALTÀ
CREA
IL MIO ATTEGGIAMENTO
È TUTTO FUORI DAL MIO CONTROLLO
E NEMMENO TRA UN MILIONE DI ANNI MI SENTIRETE DIRE CHE
OGGI È STATA UNA BELLA GIORNATA.
E ADESSO LEGGETE LA POESIA DAL BASSO VERSO L'ALTO
è una poesia che gira su WhatsApp.
della serie... c''è sempre il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto sta a noi scegliere cosa guardare.
Bello il video If Only for a Second 
Si Ajtha affitti alle stelle...e poi però c'erano talmente tante cose da fare che mi sembrava di vivere nel paese dei balocchi. Ero una giovane ventenne con tanta curiosità per il teatro, lo sport, le mostre, i locali, i negozi...
Un anno non ricordo quale, era febbraio e faceva freddo, andai a piedi allo stadio con un gruppo di milanisti per il gusto di vedere lo spettacolo Milan - Inter. Ero una fan di Kakà all'epoca seppur io non sia milanista, mi piaceva come calciatore e carattere. Il Milan vinse 3 a 2 e segno anche Kakà. Così per dirne una 
Cara Rita, grazie di cuore per la tua testimonianza!
Come non è cara? Noi al supermercato in Abruzzo siamo usciti con il carrello con la spesa per due settimane e abbiamo speso quanto si spende a Milano con una di due giorni.
Certo i servizi ci sono, tutti abbastanza efficenti ma quanto ci costano!
È la mia città ma con un solo stipendio medio pur facendo grandi sacrifici alla fine del mese arriviamo scarsi. Certo come tanti altri! Ma con uno stipendio come quello di mo marito in Abruzzo vivremmo con più serenità.
Scusate il piccolo sfogo della sera, perchè oltre al cancro, ci sono anche queste preoccupazioni.
Non l'ho capitaaaaaa
Fede, non ho mai vissuto al sud. Il confronto lo posso fare tra Milano e la mia città di origine nel nord, e nel confronto, a parte gli affitti in zona centro, vince Milano come meno cara tenendo conto di quanto offre su tutti i fronti. Io ho solo la mia pensione e mi devo pagare tutto, imprevisti compresi. Viaggio con mezzi pubblici, per gli alimentari approfitto delle offerte, abbigliamento e accessori li prendo in saldo, gli imprevisti sono a prezzo pieno. Non ho esperienza di viaggi e vacanze. Non vado in ristoranti e pizzerie, non faccio colazione al bar. In effetti avevo saputo che i prezzi al sud sono più contenuti, e che anche con un solo stipendio si può vivere abbastanza bene, in case anche più grandi, ma me ne ero dimenticata, non avendone mai fatta diretta esperienza. Sono abituata da sempre ad essere molto oculata nelle spese, proprio in considerazione dell'entità delle entrate, e ormai tante rinunce sono la norma per cui quasi neanche me ne accorgo più.
Assolutamente si, sono rfs sicuro.
Pensa che avevo mal di testa, così ho convinto il mio disciplinato consorte ad uscire dalla stanza e l'ho trascinato a fare una
passeggiata.
Il mal di testa mi è passato. Ora me ne vado a ninna.
Il mio pulcino domani prende un treno e viene da me. Non ha finito i compiti delle vacanze, ma sti cavoli, si è organizzato tutto da solo. Alle guerre puniche penseremo giovedì.
Buona notte a tutte.
Domani è un altro giorno, ci penserò domani.
parti dall'ultima riga, leggila e passa alla successiva fino a quando risali alla prima... ops ma non hai capito come leggerla o il senso della poesia? se la leggi ad alta voce è facile capirne il ritmo ...
Io l'ho comprata a La bottega della Parrucca a Citta'San'Angelo! È di capelli veri ed è veramente bellissima! Ma credo che se fai una ricerca la trovi sicuro dalle tue parti!
La marca della parrucca è Belle Madame. Cercando la marca su internet magari trovi un rivenditore vicino a te!
Vi ricordo che la parrucca può essere considerata spesa medica detraibile sul 730... basta sia marchiata come dispositivo medico CE.
Sogni d'oro
Quale è questo centro a Roma? Sarebbe interessata mia sorella che ha dei capelli lunghissimi e bellissimi e vorrebbe fare la parrucca con i suoi!
Carina ! Ho dovuto pero anche io rileggerla due volte !
E mi piace perche' anche per me vale la raccomndazione di vita
e quindi neanche .....
Bravissima...quando lo sfratti?