Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Claretta

Eccomi ragazze,un po' in ritardo perché è passata mia nipote a raccontarmi i suoi problemi di cuore e se n'è andata dieci minuti fa...Sto cercando di mettermi in paria.di quello che ho letto praticamente non ricordo nulla 🤦😅 Vediamo di mettere in moto la memoria
Daniczmi sembra di avere letto che oggi hai qualche topastro nella testa che ti disturba, vediamo di cacciarlo immediatamente,avere ogni tanto brutti pensieri è normale,siamo esseri umani ,ci vuole tempo,credo addirittura che ce ne voglia tanto ma sono sicura che alla fine i criceti torneranno una tantum
Ho letto che domani se non sbaglio dovrebbe essere il.compleanno di una ragazza della porta accanto,dalle vostre parole si evince che doveva essere veramente una bravissima persona sempre disposta ad aiutare gli altri, quanta sofferenza per quella famiglia
Wonder
Per tutte le altre che non ho ancora letto,ma che leggerò

Dada 62 Fiduciaria
salvocatania
Lara
Cucciola...sei qui sempre fra noi
Dada 62 Fiduciaria
Claretta:
il.compleanno di una ragazza

No domani è 1 anno che LaraNostra si è trasferita
E con Lei Linda
Stesso giorno
Ex utente

Lara e Linda

Paola di Loris
Wonder
Paola di Loris
Fiduciaria elisa:
Lara e Linda

Farfalla spaventata
Wonder
Ciao scusami ma se si è pazienti oncologici non si deve pagare niente giusto? Grazie
Marea
salvocatania:
Durante le camminate mi sentivo di nuovo viva, intorno a me c'era la natura, con il verde, i fiori, il cinguettare degli uccelli, le voci. Quella vita che per mesi avevo intuito e invidiato da dietro la finestra, dall'interno della mia bolla, ora era anche il mio scenario. Ne facevo di nuovo parte.

Lara, dolce Ninetta mia...sto piangendo. Perché non è giusto che tu non ci sia più. Perché continuo a non capacitarmi di come possa essere successo, tutto così veloce. Ricordo bene che eri al mare e ti sentivi stanca dopo i giri in canoa. E io pensavo davvero fosse perché ti stancavi troppo a pagaiare. E dopo qualche mese non c'eri più. Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo.
Ricordo bene quando entrati nel blog. Quando iniziasti a riempire i buchi dell'emmenthal. Pensavo sinceramente che se ce l'avevi fatta tu a superare la parte del Busto, potevo farcela anch'io. Pensavo sinceramente che saremmo invecchiate insieme. È stato speciale conoscerti. Pregavo che guarissi, pregavo ogni cosa che incontravo, Dio, gli alberi, le nuvole...
Ti voglio bene, Lara. Ho un ricordo speciale nel mio cuore. Però sono ancora molto arrabbiata, perché nessuno, cazzo nessuno, dovrebbe andarsene via così presto. Non tu, Ninetta bella.
"Ninetta mia morire di maggio ci vuole tanto, troppo coraggio" cantava De André, e infatti te ne sei andata in pieno inverno. E poi la vita è sbocciata di nuovo, ma senza te. Mi manchi.
- Modificato da Marea
Dada 62 Fiduciaria
Marea
Pattiy
Dada 62:
domani è 1 anno che LaraNostra si è trasferita
E con Lei Linda
Stesso giorno

Non pensavo fosse già passato un anno.... Mamma mia, sembra ieri. Poi io non ricordo mai le date, di nessun evento, tranne i compleanni delle persone più care. Che tristezza, non doveva andare così. Troppo giovani e con una vita ancora tutta davanti. Ma tant'è. Purtroppo.
Patty
Claretta
Dada 62:
No domani è 1 anno che LaraNostra si è trasferita
E con Lei Linda
Stesso giorno

Ho letto il racconto di Lara, che forza della natura,non si è mai veramente arresa si è sempre aggrappata a una speranza,ha sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno anche quando tutto le remava contro.
Farfalla spaventata

Quanto fa paura la storia di Lara.
Io mi sento immobilizzata. Sto aspettando ancora l'istologico e non capisco più nulla.
In estate avevo smesso dolori tra le scapole così all'improvviso. Dicevano che era per colpa della mia spalla operata sei anni fa. Forse era il carcinoma? A volte non ho coraggio vorrei sciogliermi e non avere più probabilità di ascoltare parole che possano farmi paura. Cosa mi confermeranno? Un g2? Perché quel senologo scrisse g3? Era una previsione? Poi mi disse che era la misura del mio seno tra una seconda e una terza salvocatania dottore mentiva vero? Cosa devo aspettarmi? Cosa avrà preso questo tumore? Quando sarò come prima?? Qualcuno può dirmelo per favore? Per favore qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?

Marea

Ho respirato. E cancellato.
Buonanotte rfs

- Modificato da Marea
Ex utente
Marea:
Ninetta mia morire di maggio ci vuole tanto, troppo coraggio" cantava De André, e infatti te ne sei andata in pieno inverno. E poi la vita è sbocciata di nuovo, ma senza te. Mi manchi.

Manchi tanto ❤️
Claretta
Marea:
Marea

Quanto amore in queste parole...Mi hai fatto commuovere ❤️🌈

Rispondi