Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
salvocatania
Nina74:
Ragazze ho finito un disegno che avevo iniziato tanto tempo fa 🎉🎉🎉



Titolo ?
Ex utente
Nina74
Nina è bellissimo! Sembra un quadro surrealista sulla falsariga di Magritte e Dali'. Una bottiglia riflessa ma che può sembrare anche un Continente visto dall'alto!
Juventina Fiduciaria

La mia visita dal chirurgo ( che poi è stato un colloquio in corridoio perché si ricordava di me dopo avermi visitata a luglio) è andata così così.
Dovrò fare questa operazione, la farò di pomeriggio e andrò a casa la mattina dopo, l’anestesia la deciderò con l’anestesista ( basta che nn parli, perché lui quando opera si concentra e vuole le pazienti zitte), il tipo di operazione la deciderà sul momento.
Cmque anime belle nn la farò a breve, nn ho testa. Nn è urgente… quindi aspettiamo un attimo.
La vita nn è fatta di solo cancro.. ci sono tante altre cose, sia in positivo che in negativo. E io sto aspettando che la vita mi lasci un po’ in pace.
Quindi x ora è tutto rimandato.

Claretta
Nina74:
Ragazze ho finito un disegno che avevo iniziato tanto tempo fa 🎉🎉🎉

Caspita !Anche tu sei una vera artista! Bravissima!
Fra76 Fiduciaria
Alexa:
Rm encefalo..nessun potenziamento patologico.
E ora un bel sospiro e si va...

Stanotte dormirai un po' di più?
Rilassati e riparti
Fra76 Fiduciaria
mar fiduciaria:
Penso che non mi sia riuscito...
Sono super imbranata

Ci sei riuscita invece
Cuore matto

Patty
Hai trovato un bel team di cardiologi. Molto empatici. Noi ci siamo ❤️
Fra76 Fiduciaria
Juventina Fiduciaria:
quindi aspettiamo un attimo.
La vita nn è fatta di solo cancro.. ci sono tante altre cose, sia in positivo che in negativo. E io sto aspettando che la vita mi lasci un po’ in pace.
Quindi x ora è tutto rimandato.

Fai quello che ti senti. Se ti hanno detto che non è urgente possiamo aspettare ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Fra76 Fiduciaria



Io oggi finalmente sono riuscita a fare i miei 10000 passi.
Lo metto nel mio diario della gratitudine
Ex utente
salvocatania
La ringrazio tanto dottore, se può esserle utile le dico che di mutazioni non ce ne sono, ne casi di tumore al seno e/o ovaie in famiglia, tra tutte le mie cugine, nonne, mamma. Solo ad una mia zia paterna a 50 anni un c.in situ alla mammella. Soffro di ovaio multifollicolare (ho preso Rubidelle solo x 6 mesi) e il menarca mi è comparso 4 mesi prima che compissi 11 anni. Volevo solo sapere se ci fosse una correlazione tra la comparsa di queste cisti al seno ultimamente aumentate, e la prolattina alta di cui soffro. La ringrazio tanto.
Fra76 Fiduciaria
Nina74:
Ragazze ho finito un disegno che avevo iniziato tanto tempo fa

Bravissima Nina. Stai diventando sempre più brava 😊
LoryCalif
Nina74: bello! Quanto tempo hai impiegato a farlo?
alexa: belle notizie x la mamma, adesso un po di relax!
Ex utente
Patty
W il che batte!
Fra76 Fiduciaria
Nina74:
Presente io praticamente, l'ho rinchiuso nel reggiseno, che tolgo solo per lavarmi, metto la crema velocemente senza guardarmi allo specchio e poi subito reggiseno.... lontano dagli occhi lontano dal cuore, per il momento ho adottato questa tecnica

Idem, eppure è passato più di un anno.
Ognuna ha i suoi tempi.
Ma faccio così anche con il seno sano; per evitare i criceti
Ex utente
Alexa
Festa per la mamma!
Stanotte dormi!🥱🥱🥱😴😴😴🤤🤤🤤
Ex utente
Juventina
Sentirai tu quando è il momento giusto

Rispondi