Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Avevo programmato di andarci insieme ma poi all’ultimo mi ha detto che era meglio se andava solo xche la madre se non sta bene forse non gradiva altre persone xchè si fa molto riguardo e non viole farsi vedere disordinata.
Quando è tornato mi ha detto che l’ha trovata con umore altalenante, a volte disperata diceva che sta morendo altre che starà a vedere che le dice l’oncologo delgi esami mercoledì all’appuntamento.
Di fatto ha molti molti dolori. Siamo tutti preoccupati chiaramente.
Io mi sento strana, non so definirmi…a volte anche in colpa xchè sto bene , a volte ho veramente tanta ansia e preoccupazione x me stessa (e mi sento in colpa anche qui) xchè il pensiero è , come capirete, che potrei anche io ritrovarmi nella sua situazione…e allora mi blocco e non riesco a vivere .
Vorrei anche andare da lei x vederla, affrontare le mie paure, allenare la mia resilienza aiutandola e calandomi nella situazione x poter dare un senso anche a me stessa portando aiuto.
Ma non mi è concesso, loro sono sempre stati così, molto discreti o meglio molto riservati.
Io devo rispettare le loro scelte. Non c’è mai stata confidenza intima purtroppo.
Ammetto che vorrei che migliorasse anche x me , sono egoica a mille , lo so…vorrei che stesse meglio anche x avere speranze in generale, non vorrei vederla così lentamente soffrire….a volte mi ripeto che siamo varianza che devo pensare a me e alla mia vita ed essere di supporto prima di tutto a mio marito….ma anche lui lo vedo soffrire e nascondere, temo non mi racconti tutto x paura di “impressionarmi”….non so cosa fare….
Mi spiace tantissimo per la situazione. Tua suocera secondo appartiene a un'altra generazione, a un altro modo di vivere la malattia. Il tumore va nascosto e non se ne parla. Conosco diverse persone così.
Non sentirti in colpa perché non c'è motivo. Stai bene e devi esserne felice. Ci mancherebbe altro.
poi però danno gg di malattia a go go pure a gente mai vista!
i medici di famiglia…………….mmmmmmmmmmmm non fatemi parlare !!!!!
Io non vado mai dal medico di base. Era la prima volta. La prossima volta visto che la 048 non serve per fare gli esami del sangue e, le visite vado direttamente a pagamento.
.
Errore
.
Errore
Ricordo che qualche giorno fa Speranza parlava di un'altro tipo di esenzione
Ciao Fra
Ma non hai il cod 48 con quello puoi fare tutti gli esami del sangue e dovresti avere anche il cod C01 se hai invalidità al 100%
Io con la 048 non ho pagato niente neppure la endoscopia bilio
Dobbiamo chiedere il GP a tutti
Ok!
Da me i Nas!😱
No Fra serve eccome non devi pagare con la 048
Claretta
GRAZIE RAGAZZE x le vs parole di aiuto….
il dott Catania ancora non fa capolino…..
non c'entra sicuramente nulla ma...non so perché da stamattina ho un strana sensazione di inquietudine come dovesse succedere qualcosa………..
Buongiorno ragazze e Dott.Catania
Tantissimi fili colorati a tutte rilancio l'agenda di Patri
Danicz
Tantissimi auguri buon compleanno a Ludo 🎂🎂🎂🎂🎂
Stefania Fiduciaria
Ti abbraccio forte a te e alla tua mamma. Vedrai che il tuo cucciolone ne uscirà con la giusta cura ne so qualcosa fidati. Ti sono vicina senza disturbarti e ti tengo un pò di compagnia un abbraccio
Non ci faccia scherzi si faccia sentire
Tantissimi auguri tesoro
Auguri a tuttw le valentine del blog
Buon San Valentino a tutti
Io non sono in particolare forma i riposi saltati a gennaio lavorare per 10/12 giorni di fila senza riposo iniziano a farsi sentire sono stanca e sento che sto cedendo non riesco a recuperare. Per fortuna devo lavorare ancora questa settimana e la prossima e poi sono in ferie.
Tra poco vado a lavoro fino alle 21.15 a questa sera