Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Titina Fiduciaria
Francesca fiduciaria
Bellissimo tornare da lavoro e trovare il tuo capitolo
Fra76 Fiduciaria
Farfalla spaventata:
Oggi non sono stata presente. Ho litigato con mia madre perché è gelosa delle attenzioni che do a mio padre, mi ha detto: pensa per te che hai avuto un tumore maligno e che magari ti potrebbe tornare e non per tuo padre che ha un piaga sul piede..
Sei sempre dalla sua parte.

Scusami ma tua mamma veramente ti ha parlata così? Ti ha detto Che ti potrebbe tornare?
Fra76 Fiduciaria
Claretta:
Per me domani prima visita dall'oncologa dopo 4 mesi,vi aggiornerò...❤️

Andrà benissimo 👍💝🌈
E noi saremo lì con te. Stavolta ti accompagnamo noi😊
Fra76 Fiduciaria
Claretta:
Paola 79 vogliamo la foto del prima e del dopo!

Approvo
Lori Fiduciaria
Didi Fiduciaria che grandi sacrifici che devi fare per via del diabete accidenti! Però ti senti bene e questo è importante chissà che bella figuretta ti sei fatta. Un abbraccio Cara da

Lori
Mary65
Titina Fiduciaria
Io ci sono

Diario della gratitudine
- sono viva
- a casa stiamo bene
- finito di lavorare alle 21 e ora ferieeeeee per una settimana era ora sono super stanca
- ragazze e Dott.Catania vi voglio bene vi adorooooo vi stringo in un enorme abbraccio
Mary65
Salvo Catania

Dottore buonasera, ho rimesso il post perché mi pare le sia sfuggito. Che cosa ne pensa?
Sara Padova
Fra76 Fiduciaria
Si ricordi bene perché ero io, quella volta però duro un solo giorno, questo è più piccolino, ma lo ha da un bel po. Non ho voluto più toccarlo per per non infiammare, ma stasera, asciugandole i capelli l’ho sentito benissimo.
Brava Fra, nemmeno io mi ricordavo dell’episodio….
Lost_

Buonanotte a tutti!

Lori Fiduciaria

Ragazze sto così male nel vedere tutta quella povera gente che cerca di scappare oppure si va a rifugiare in posti per niente tranquilli. Ancora non si riesce a fermare quel pazzo, non è facile però le trattative degli alti vertici non sanno cosa fare o non riescono a mettersi d'accordo.
Avete notato fra le persone che scappano c'è anche chi si porta con sè il cane o il gatto, anche questo dimostra la disperazione e la perdita di ogni speranza su dove andare e per quanto tempo. I bambini che piangono o che ti guardano con quegli occhioni allucinati ti spezzano il cuore. La notizia del dott. Catania poi dà il senso della cattiveria umana di quel dittatore pazzoide . Gli auguro che possa soffrire anche lui un giorno in egual modo. Scusate

Lori

Lolly

..ahh domenica finita e si ricomincia una nuova settimana, buonanotte ragazze e...una preghiera x quello che sta succedendo
#iocisono

salvocatania
Mary65:
https://www.medicitalia.it/spazioutentiSalvoCatania





Quanto descrive non mi sembra affatto, malgrado i precedenti familiari, una sintomatologia inquietante in senso oncologico.
E' sufficiente un lungo periodo di stipsi con emorroidi secondarie per giustificarla.
Cercherei di regolarizzare l'alvo e se persistesse la sintomatologia in tutta serenità farei una visita rassicurante anche in Giamaica.
Stia tranquilla ...perchè anche il mare è terapeutico.
- Modificato da salvocatania
salvocatania
LOLLY:
.ahh domenica finita e si ricomincia una nuova settimana, buonanotte ragazze e...una preghiera x quello che sta succedendo
#iocisono



Le dà ragione persino Mafalda
Marea
Lori Fiduciaria:
Avete notato fra le persone che scappano c'è anche chi si porta con sè il cane o il gatto, anche questo dimostra la disperazione e la perdita di ogni speranza su dove andare e per quanto tempo.

Si, mamma mia. In caso d'emergenza anch'io mi porterei immediatamente dietro Chilino e Cicci, anche se lui, per mole e stazza, è decisamente più impegnativo!
Ps: mancano solo due punture alla fine dell'antibiotico, grazie al cielo perché non vi dico i numeri per tenerlo fermo. Stasera però sono riuscita a ipnotizzarlo con una crosta di pizza mentre mio marito andava giù di puntura comunque grazie al cielo si è ripreso alla grande, mangia, gioca, corre e saltella, insomma sta benissimo e ha di nuovo il suo argento vivo da cucciolone tatone addosso, altroché vecchietto! Sono tanto felice e grata!

Rispondi