Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Lela
Ily 82 fiduciaria:
Concentriamoci sul bello!!!!!!!!!!!

Ecco cosi ti voglio!
Dada 62 Fiduciaria
Lela:
Concordo
Parola di Lela!

Love you
Ily 82 fiduciaria

Scusate mi è partito un messaggio doppio

Lela
Dada 62 Fiduciaria
Anch’io ti lovvo Dadina!
salvocatania
Dada 62 Fiduciaria:
Didi
Non ho capito

Neanche io !!!
Claretta
Farfalla spaventata:
Non lo so se ce la farò cara pepeli perché son successi troppo eventi che mi hanno abbattuta, non riesco a superarli tutti. A giugno ho avuto il lutto Della mia cara nonna, nel frattempo facevo di tutto per portare avanti questa relazione a distanza, a ottobre ho avuto la diagnosi di asperger che non è stata una passeggiata, tantissimi colloqui anche in presenza dei miei genitori e sorella, poi a fine ottobre ho scoperto questo maledetto nodulo e da lì è iniziato questo calvario. Il tipo mi ha definitavamente lasciato e nemmeno amico è voluto rimanere. Anche se lo ha aiutato tanto per le sue cose. Ora per me era già un problema importante fare un colloquio di lavoro figuratevi questa situazione, non riesco piu a far nulla. Porto avanti il mio lavoro ma il titolare non vuole confermarmi nemmeno il contratto di collaborazione

Questa è storia passata,mettici una pietra sopra e vai avanti.Avere un non è bello , è vero tutte noi ci siamo.passate, però siamo.tutte qua ,ci parliamo e ci confrontiamo, cerchiamo di sdrammatizzare che ha bisogno di questo,sai perché lo.possiamo fare? Perché siamo.vive e ognuna di noi alla.sua maniera ha deciso di farlo.E'tutta rosa e fiori?No purtroppo tutte abbiamo momenti down ,nei momenti no ci aiuteranno le.ragazze in un momento si,nei momenti si nostri aiuteremo noi le altre che passano il momento no ...La vita è questa,ma tu sei viva ,non sei un vegetale,puoi correre,ridere scherzare, lavorare...Scusa se mi.permetto,ma con questo atteggiamento sarà dura coltivare le.amicizie e anche trovare un lavoro fisso perché pur bene che un datore di lavoro ti voglia e capisca le tue cose ,sempre.un datore che comunque non capisce pienamente la cose è.Giusto chi ha fatto il tuo.percorso può capire...Allora ogni tanto fai spallucce e vai avanti,se non riesci da sola vai una volta in più dallo psicologo
Claretta
Simi:
Oggi cosa prevede il menu ?

Anch'io sono curiosa 🙂
Juventina Fiduciaria
Farfalla spaventata:
Nina74
Nina io vorrei solo capire qual è la verità

Questo nn è il contenitore delle tue ansie. Nn è un vomitatoio ( termine che ho sempre odiato, ma rispecchia il tuo uso del blog).Nn te ne rendi conto ma fai del male anche a noi. Scrivi all’impazzata ogni tua paura smisurata, sbattendoci in faccia la tua vita difficile e i tuoi 36 anni… ma della nostra ti frega qualcosa?
Ma lo psichiatra oltre che a segnalare quelle che di noi cercano di farti ragionare sa che nn ti curi? Che nn vuoi prendere gli psicofarmaci?
Ti giuro che stanotte ho dovuto altro che tombinare…e ora riprendi ancora con arroganza, ancora ti giri male con le altre… ma basta!
Simi
Dada 62 Fiduciaria:
Didi è uscita.Me lo ha confermato

Mi spiace tanto spero ci ripensi
Claretta
Dada 62 Fiduciaria:
Io amo Didi e sono molto dispiaciuta...tutto il resto tombino.
Restiamo salde.Ce lo dobbiamo.

Anch'io sono dispiaciuta, è una colonna portante del.blog, almeno così mi sembra di.avere capito,non ci capisco più nulla
Dada 62 Fiduciaria
MARE64 NON RIESCE A LEGGERE E ABBRACCIA TUTTE
Claretta
Dada 62 Fiduciaria:
MARE64 NON RIESCE A LEGGERE E ABBRACCIA TUTTE

❤️❤️❤️❤️🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀
Sally 72
G31
Io ho fatto lo stesso percorso di tua moglie, prima taxolo poi rosse.
Stai tranquillo ancora non ha finito, si può dire che è a metà percorso, le rosse finiranno il lavoro del taxolo ,il bastardone sarà spacciato.
Ha fatto il tatuaggio??
Isa55
DIDI

Mi dispiace ma sei una delle colonne del blog! Perché Te ne sei andata?
Torna!!!
G31
Sally 72
Grazie, che intendi per tatuaggio? La clip per segnare la massa e il linfonodo?

Rispondi