Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
La guarigione!
Benvenuto tra Noi
che povero inetto!!
se lui si caga sotto che si metta (LUI) un bel pannolone xche non sa con chi ha a che fare il maledetto K di merda!!!
pian piano apri il tombino e butta dentro tutto cara LoryCalif xche sappiamo bene tutte di che pasta sei fatta, porcatroia!!
vedrai che l'oncologa saprà ridimensionare razionalmente tutto in modo professionale , non abbiamo bisogno di medici ansiosi!
ti abbraccio e sono sicura di te al 1000x1000
Cazzo che giornatina...
Lory hai incontrato un medico che non si può neanche definire tale... Non possiamo cancellare ciò che hai sentito ma possiamo metterci una vagonata di merda sopra, quella che si dovrebbe meritare lui sulla sua testa di minchia.
Ily bella mi hai rubato le parole di bocca... Farfalla , io non ho interagito praticamente mai con te prima, ma ora smettila, il rispetto per chi vive una situazione più seria della tua, me compresa, ti deve fare riflettere prima che le tue dita scorrano sulla tastiera
Didi ...non ho compreso il motivo dell'uscita, mi auguro un malinteso.
Un abbraccio
Elisa
Grazie, quando capisco come cambiare nome, lo faccio.
La sua storia è ancora poco chiara in quanto è tutto troppo ingiusto.
A fine Settembre ci dovremmo sposare... (lei dice che non vuole rinviare nulla) il viaggio in Giappone per il momento è rimandato...
Ad inizio Febbraio con autopalpazione scopre un qualcosa che non va al seno.
Subito controllo, in famiglia c'è molta familiarità.
Vari esami eco e mammografia ( a 29 anni...) e si scopre che i noduli sono 3 in centri diversi...
Si parte subito con stimolazione ovarica per preservazione ovociti, tutto bene 20 ovociti congelati.
Ora però inizia la vera e propria battaglia e sono in ansia...
Risultati esami:
Agoaspirato... C5
Pet: Completamente positiva (ringrazio a Dio...)
Agobiopsia... Carcinoma duttale infiltrante G3 HER2 0% - PRg 90% - estrogeni 90% - Ki67 70%
Chemio neoaudivante:
- 4 rosse (ad intervalli di 15 giorni... strano...)
- 12 bianche.
Intervento presunto a fine trattamento chemioterapico:
- Mastectomia totale con ricostruzione.
- Terapia ormonale.





💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩


Essendo G3 vedrai che risponderà bene alla chemio
.Ha fatto i test genetici?
Vi abbraccio.È solo una parentesi brutale.Vi riprenderete tutto...matrimonio viaggio di nozze e figli
Domani le faranno il prelievo anche per quello.. le zie hanno la mutazione brca2, quindi....
Sto bene, davvero...non pensavo di poter tornare a stare così....ci saranno anche momenti in cui le terapie si faranno più sentire di altri momenti, ma a volte basta imparare a conoscersi oer allontanare i brutti pensieri.
Io penso che i medici dovrebbero essere testati oltre che per le capacità e competenze professionali anche per quelle umane e relazionali, perché nel 2022 non è ammissibile non rendersi conto che il modo di porsi e di comunicare è parte integrante dell’esercizio della professione medica. Il che non significa edulcorare o alterare la realtà (non possono e non devono farlo) ma porsi in maniera rispettosa, empatica ed umana rispetto a chi si ha di fronte.
Ciò posto, se il problema sono le protesi non si potrebbe prendere in considerazione l’idea di rimuoverle se ciò significasse una migliore riuscita della terapia ? Non so, non sono medico e forse dico baggianate ma forse così potrebbero fare anche una pulizia chirurgica della zona e la radio sarebbe più efficace.
Hai mai pensato di sentire altri pareri ?
Ti abbraccio ❤️
Buongiorno dottoressa, ho appena finito la visita x la presa in carico di radioterapia. C'era un dottore di cui purtroppo non sono riuscita a capire il nome, mi sembrava di origine straniera intorno ai 40/45 anni , capelli e occhi scuri. È intervenuto qualche minuto anche il dottor Soatti per toccare con mano la situazione. Il dott.Soatti mi ha spiegato che , contrariamente a quanto pensavo io, essendo sottocute tecnicamente x loro è più difficile irradiare e dovranno studiare bene il modo di farlo (ma questo comunque non è un problema mio mi ha detto, ci devono pensare bene loro). L'altro medico mi ha parlato in modo estremamente diretto ("x noi la protesi è un problema, ma d'altronde il chirurgo non si aspettava sarebbe successo tutto 'sto casino", "il suo è un tumore estremamente aggressivo perciò l'unica via che abbiamo x bloccarlo prima che si mangi fuori tutta la gabbia toracica è la radioterapia quindi gli effetti collaterali si glieli dico ma tanto non cambia niente perché è l'unica possibilità che abbiamo".)
Non dico di far finta che tutto vada bene, però anche dare un pochino di speranza mi sembra il minimo...da questa visita ho capito che le possibilità di riuscita sono piuttosto remote. Mi sono anche chiesta se valga la pena continuare.se il tuo medico è il primo a non credere all'efficacia di cio che sta proponendo , x noi pazienti è finita...questo è quello che mi ha passato il medico che avevo davanti stamattina.
Mi ha parlato di una settimana/10 giorni per la centratura e di un mesetto prima di iniziare con la terapia.
Sono uscita dalla visita piuttosto provata e completamente svuotata, vabbe...proseguo il percorso...
Grazie
Buona giornata
Loredana
Che rabbia 😡… davvero tanta. Nn basta la fatica x la malattia, il dolore fisico, psicologico, le paure… ma pure la batosta di confrontarsi con medici cosi… senza parole… ma solo un abbraccio grande cosi a te ❤️…
Ben arrivato
La tua sposa guarirà e noi saremo cn voi nel vostro percorso ❤️
Ma auguroni al cuccioletto.
Auguri auguri auguri.
Un mondo di baci.


LoryCalif:
La mia visita è andata da schifo
Lori ti abbraccio
Noi ci siamo
Severa ma giusta con Farfalla! E io mi sento in colpa perché spesso ho fatto come lei, ovvero "vomitare"...
Per quanto riguarda Didi, forse voleva solo staccare senza che nessuno le abbia fatto per forza qualcosa. Capita di voler fare reset, poi non so...
Ma figurati… io nn ho trovato certi toni nei tuoi messaggi… capisco tutto ma a un certo punto anche basta.
Sappiamo tutte il rischio che corriamo, l’abbiamo visto con le nostre sorelle nella stanza accanto. Ma avere una persona che continuamente senza la minima noncuranza lo sbatte in faccia x sollevarsi lei… anche no.