Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
ELY
Ah ah ah ...il Titanic!! Ma noooooo...altrimenti ci sfracelliamo tutte!!!!Ma non vedi che siamo tutte con te!!!!???? Vedi di tenere la barra dritta...hai grosse responsabilità!
Il marito? Un vaffa immediato!!!! Il mio metteva i panni da lavare davanti all'oblò aperto...per terra...Cominciamo a parlare chiaro solo così si attivano i neuroni...ma ci devi credere, fortemente...SI PUÒ FARE!!
Dacci tue notizie
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
Pat_
Pat_

Buongiorno Rfs !!eccomi qua. Concerto meraviglioso. ...eravate tutte lì con me❤.
Sono super raffreddata. ..ho ballato, cantato per due ore...beh...Non ho più 20...e il fisico è quello che è. .
Settimana un po' strana. ..mia sorella è stata operata ieri, le hanno tolto ovaie e tube. Operazione in laparoscopia. 5 buchi in tutto. Forse la dimettono domani. Ha preferito fare intervento perché c'era una ciste dermoide. Avendo 50 anni e 2 figli ha deciso così. Visto che anche lei lo scorso anno ha avuto il k al seno.
Scappoooo vado in ospedale a trovarla.
Un bacio ragassuole!

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Pat_
Gli U2?? Che bello!!!E ti sei raffreddata...hai urlato e cantato...hai sudato e preso freddo, ma cosa vuoi che sia! Se ti sei divertita ne è valsa la pena!!!
Un grande abbraccio a tua sorella...si è tolta il pensiero
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
Pat_
Pat_
Dada 62
Si Dada ne valsa la pena...assolutamente si!! Da pelle d'oca. ..Non puoi capire l'emozione.
Mia sorella sai cosa ha detto? Beh..ora non devo più fare la puntura mensile di enantone
Eliana
Eliana
https://we.tl/t-T2q6ZkXpwz

ricettario 2
avete 7 giorni per scaricarlo

ps: Preso nota dell'idea di Lori di stamparlo, ho inserito uno spazio bianco per chi volesse mettere una dedica o altro. Come il ricettario1 l'indice è cliccabile vale a dire i link riportano alla ricetta direttamente
Cristina
Cristina

ELY
dai che oggi è la volta buona

CAROL
sono contenta per te ! il doc ti ha dato un'ottima notizia

ELIANA
io ho provato della Verys (mi pare che sia questo il nome) una simil crescenza e un simil galbanino...... devo dire che non sono male !
poi ho provato a fare io la ricotta con il latte di soia.......

Cristina
Cristina

PAT
CIAO Pat !
Bellissimo il concerto degli U2...... hai fatto bene ad andarci. Che botta di vita

VITTORIA
CIAO e Benvenuta in questa grande famiglia che è sempre pronta ad ascoltarti e ad essere presente quando serve. Rimani con noi

PACI
brava ! fai qualsiasi cosa, ma fai qualcosa
sforzati un po' e vedrai che dopo sarai contenta per essere riuscita ad alzarti dal divano e non essere rimasta li a rimuginare
Forza ! La vedi la mia mano tesa ? E' per aiutarti ad alzarti !!!!!

f.bellizzi
f.bellizziPsicologo
Eliana:
avete 7 giorni per scaricarlo

Cristina
Cristina

ELIANA
GRAZIE infinite per il secondo ricettario

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Eliana
Fatto! Grazie mille ! Sei preziosa

Pat_
Troppo forte tua sorella! Ed ha perfettamente ragione
Eliana
Eliana
Cristina :
Verys (mi pare che sia questo il nome) una simil crescenza e un simil galbanino...... devo dire che non sono male !
poi ho provato a fare io la ricotta con il latte di soia.

ok mi hai dato qualche indicazione oggi vado a prendere i simil, speriamo che siano proprio simil simil ...che nostalgia dei formaggi è che comunque non sono rigida e i formaggi li provo ugualmente ... ok sì con moderazione, ma se trovassi un simil simil simil simil bello filante da mettere in similsimil lasagne non sarebbe male per arrivare a uno stile alimentare gradualmente più salutare
Cristina
Cristina

TORTA DI MAIS E FARRO Veg e s.z.

Una tortina semplicissima ideale per la prima colazione magari al posto delle biscottate !

Ingr. secchi 125 gr f. di farro integrale, 125 gr f. di mais fioretto, 50 gr amido di mais, 1 b di lievito, 65 gr uvetta (messa in ammollo 15 min, asciugata e infarinata).

Ingr. liquidi 200 ml acqua, 100 ml latte vegetale (io ho usato quello di sorgo), 50 ml olio di semi di girasole, 70 gr malto di riso.

Unire gli ingredienti liquidi ai secchi, mescolare e versare nello stampo diam, 18/20 cm.
infornare a 180° per 40/45 min. Fare prova stecchino !!!

ELY questa torta penso che ti possa piacere (non mi sono dimenticata di te !!)

Vava
Vava
Eliana
Ciao,
Io per fate le lasagne, sia vegetariane con patate pesto e fagiolini che tradizionali col ragù, uso la besciamella della valsoia. Non è male tutto sommato!
Per il ragù (e carne in generale) solo biologico di provenienza certa
Titti inf
Titti inf
Ely
Speriamo che hai ragione tu e cmq grazie Ely per il tuo incoraggiamento. La linea che prendevo in farmacia è della On Ontherapy, mi sono trovata bene. Però vedi se ci sono altre qui nel forum che ti danno altre soluzioni, magari ci sono soluzioni più miracolose e migliori. A parte questa linea in erboristeria mi sono trovata bene con una crema al Karitè ed olio di mandorle con la quale mi sono trovata benissimo
Stella
Si sono la mamma di Edward Cullen...giochiamo molto su sta cosa visto che glielo dicono spesso i suoi compagni di classe.... Ma sono mamma di un bel tipino, testa dura e determinato come pochi. Ama lo sport e scoutismo...fa piscina...insomma si fa male continuamente e sono tanti gli accessi al PS. Te ne racconto una di queste estate... è stato nei monti liguri con gli scout al campo estivo e come è tornato??????pieno di graffi sembrava uscito da un roseto e come se non bastasse mio marito gli ha trovato una zecca sull'addome. Di corsa in pediatria....dove lo conoscono....ama la natura e non ha paura di niente....mi fa impazzire Inoltre a 13 anni le sue ore di applicazione allo studio sono poche per non dire pochissime....ma va bene a scuola e sta cosa non si spiega. Per la mia malattia è molto sensibile....prima di iniziare la chemio mi inviava in pdf dei power point illustrativi sugli effetti collaterali..è sensibile e delicato pensa che è diventato bravissimo nella gestione del mio drenaggio con i dovuti dpi.....mi è stato molto vicino dopo questo intervento.. tornato da scuola a volte ha cucinato per me e per suo padre nei primi giorni. Vuole fare il medico da grande ma cambia idea ogni tre per due perché dice che vuole girare il mondo prima a piedi....ama la natura quella incontaminata...insomma alterna l'idea del medico a quella del viaggiatore...ahahahah. Mi ha detto che se con un suo piccolo gesto potrà allievare la sofferenza del prossimo questa è senza dubbio una grande missione di vita.
Io lo abbraccio a me...vorrei che si aprisse un' officina sotto casa invece...lo vorrei vedere crescere e lo vorrei abbracciare ogni giorno. Vorrei che mi guardasse come fa adesso dolcemente con i suoi occhi azzurri, allungati e magnetici....io ti prometto Stella che mi impegno!!!!!!
Ti abbraccio tesoro
Cristina
Cristina

Per quanto riguarda la VIT D di cui abbiamo parlato ormai parecchio tanto fa

vi lascio una RICETTA/NON RICETTA facilissima e molto veloce da preparare soprattutto la sera quando si rientra a casa dopo il lavoro e manca il tempo e la voglia di spadellare !

FILETTI DI SGOMBRO ALLA PIASTRA
Faccio scaldare nella piastra un po' di olio evo con un rametto di rosmarino e qualche foglia di salvia. Aggiungo i filetti dalla parte della pelle e faccio rosolare. aspetto un attimo e poi sfumo con del vino bianco. Continuo ancora un poco la cottura. Giro delicatamente i filetti. Lascio cuocere ancora un minuto. Servo !

Ora scappo

Rispondi