Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Didi Fiduciaria
Elisa un risultato parziale però buono😘
Speranza
Sally 72::
Mia sorella ancora è sedata ieri le hanno fatto tracheotomia ,la svegliano oggi..Speriamo bene.

Siamo cin voi♥️♥️♥️
Mar fiduciaria
Arena:
Wow ragazze, non l'avevo visto.....

Neanche io avevo visto l’articolo che hai riportato
Grazie!!
Speranza
Arena:
Patri Fiduciaria
ho un mese ricco di visite, mi aggiungi per settimana prossima?
Lunedì 13: visita ginecologica
Martedì 14: taxolo n.11
Venerdì 17: ecocardiografia

Con te il 13, 14 ed il 17💪💪💪♥️
Annetta
Morgana76:
ma la cosa che mi rende più felice è che io ci sono e ho ka fortuna di godermi questo momento..e spero di esserci ancora per tanto tempo. Vado ad asciugarmi le lacrime, oggi scendono a fiumi.

Te ne godrai tanti altri
Evviva le lacrime di gioia
Annetta
Va..le

Ciao cara!
Mar fiduciaria
Elisa fiduciaria
Bene per la tac, anche se non c’è ancora il referto ufficiale😍😍😍
Lucy

Buon pomeriggio io ci sono.

Arena
Fiduciaria elisa:
Eccomi ragazze e dottore, tac torace fatta, non ho ancora ovviamente il referto ma la dottoressa mi ha anticipato che è andata bene, embolie non ne ha viste

Arena
Morgana76:
Oggi ultimo giorno di scuola per i miei bambini e soprattutto per il grande che con oggi ha terminato la 5 elementare. Oggi è una giornata malinconica perché finisce un ciclo della vita, tra poco andando alle medie entrerà nella pre adolescenza. Sono felice che abbia avuto maestre bravissime e preparatissime, ma la cosa che mi rende più felice è che io ci sono e ho ka fortuna di godermi questo momento..e spero di esserci ancora per tanto tempo. Vado ad asciugarmi le lacrime, oggi scendono a fiumi

eh sì, comincia un'era diversa.......
Va..le
Fiduciaria elisa:
fatta, non ho ancora ovviamente il referto ma la dottoressa mi ha anticipato che è andata bene, embolie non ne ha viste

Che bello, sono felice che sia andata bene
Va..le
Sally un grande abbraccio per te e per tua sorella ❤️
Va..le

Tantissimi auguri Fede

Va..le
Annetta:
Va..le

Ciao Annetta come stai?
Magica81

Eccomi! Io ci sono!
Ily, riposa, anche questa scocciatura verrà archiviata. Un abbraccio

Arena:
Sto per finire il libro, bello!! Grazie per la dritta

Sono contenta che ti sia piaciuto Arena

Rispondi