Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Eli Firenze
Io penso che la tac avrebbe evidenziato qualche anomalia ed invece era negativa
Adesso sei in ansia per un ritardo che senz'altro è dovuto ad altro
Cerca di pensare ad altro (come se fosse facile mi risponderesti) sono convinta che sarà tutto a posto
Il chirurgo ginecologo ha scritto sul referto dell'intervento macroscopicamente regolari.. speriamo
Grazie
Lo spero con tutto il
Ero certo con la mia provocazione su Belen di stanare tutte le maligne, con l'aggravante di essere donne, del blog . Ovviamente scherzo.
Era una provocazione intenzionalmente paradossale e appena avro' un minuto vi spieghero' perche' non sarebbe il mio tipo neanche in una isola in capo al mondo.
E nella vita non sono "la volpe che guarda l'uva inaccessibile in alto" (*)
(*) La Belen appartiene ad un mondo, che indirettamente conosco bene dove
LE TETTE sono come gli amici...."rarissimamente" SONO VERE !
Questa e' la foto della mia compagna di 15 anni fa che mi faceva da modella nelle campagne di PREVENZIONE e sono pubblicate sul mio sito (oltre che su rotocalchi) e le servivano per le sfilate in costume e reggiseni.
e sono VERISSIME
e la balconata dopo 15 anni e' sempre uguale...anzi essendo magrissima nei giorni preciclo soprattutto di estate e' costretta ad indossare il burka.
La prendono da sempre in giro soprattutto le modelle e Vip dello spettacolo rifatte perche' a conoscenza della mia professione : le rinfacciano il bel lavoro del compagno! Nei camerini della Scala doveva mostrarle e farle toccare alle colleghe incredule, che tali restavano pensando a quali protesi speciali potesse nascondere.
Tra l'atro e' vero che io l'abbia operata due volte, ma per l'asportazione di fibroadenomi ( in pesante familiarita') Ma nonostante che i raccomandati vanno sempre peggio delle altre come risultati cosmetici, purtroppo per le maligne le cicatrici sono assolutamente invisibili. Di solito una minima cicatrice si vede. Immaginate il mio livello di ansia quando la operavo consapevole che con la immagine delle sue tette si manteneva. Se avessi lasciato cicatrici anche minime avrebbe perso il lavoro.
Quindi non ho ragione di fare la volpe se richiamo la Belen come paradosso.
Grazie Heriano per la corretta risposta. Lei lo puo' scrivere, io senza una visita no !
Condivido volentieri i "fastidi " che ha avvertito (...ed alcuni li avverte ancora) di mia moglie relativi agli interventi chirurgici subiti al seno ed alle cure successive.
Del resto, per cognizione diretta acquisita GRAZIE al suo forum, il confronto e la condivisione della mia esperienza con la malattia mi hanno aiutato a farmi prendere consapevolezza della stessa e a darmi la forza per affrontarla. Anzi, credo che la malattia di mia moglie non mi ha solo "tolto" qualcosa mi ha anche "dato" qualcosa. Mi ha "dato" la capacità di affrontare a 360 gradi le intemperie della vita, di rivedere alcune scelte fatte nel passato...di resettare tutto e ripartire da zero. Grazie Dott. Catania, grazie anche a voi RFS.
Ed ora...viva la vida, siempre!
https://www.youtube.com/watch?v=dvgZkm1xWPE
Complimenti dottore!!! E complimenti alla sua compagna tutta nature
Ma non vale dottoooore!!! La sua compagna è gioooovane!!!!!
Eeeh....anche mio marito vorrebbe 2 tette così da maneggiare...
Gli dico sempre...hai mangiato la carne ora succhia le ossa aaaaah ah ah ah!!!
Quindi non hai motivo di preoccuparti, tesoro
Dr Catania
Accipicchia che perfezione !
Io neanche a 20 anni ora poi!
chiedo scusa dottore, credevo non avesse capito che si trattava del seno già sottoposto a mastectomia e ricostruzione....ero io che non avevo capito bene la sua risposta.Mi scusi....e grazie mille!
Juventina
Vedere la fila di giovani a Milano che cercava di donare il proprio sangue per verificare la compatibilità verso il piccolo Alessandro mi ha commosso
Spero davvero che riescano a trovare una persona compatibile
Complimenti alla sua compagna!
Stamattina avevo un pensiero un po' malato... ( o maligno, come direbbe lei) ...ma anche Belen avrà un senologo... o un ginecologo... anche le attrici più belle fanno i controlli...
ma voi medici, Lei dottore... rimanete assolutamente impassibili e professionali ne sono certissima, ma nella vostra testa, cosa frulla davanti a cotanta meraviglia di madre natura? Perché siete uomini prima di medici... nn vi imbarazzate nemmeno un pochino?
6 tornata fiduciaria!!!! Brava, te lo meriti tutto questo riconoscimento, perché hai sempre una parola di conforto x tutte noi...
Me lo auguro con tutto il cuore che qualcuno sia compatibile con il piccolo Alessandro... è una situazione drammatica...ma la risposta della gente è straordinaria.
Congratulazioni, grande!!!!!!
Alla fine del mio esame di maturità (andato bene "a culo" ), ricordo che il presidente della commissione si alzò per complimentarsi con me, dandomi la mano: uscii dall'aula con nelle orecchie la musica di "momenti di gloria"
Figuriamoci tu con questo master, come minimo la marcia di Radetzky!!!!
Meritatissimo successo, per più motivi... 30 e lode ed applausi al tuo master e soprattutto a te !!!!
Buondì!! Un saluto a tutte e tanti tanti complimenti a Titti!! Sei stata bravissima a portare avanti tutti i tuoi progetti!
Aaah ecco, sei fiduciaria!!!
Mi chiedevo come mai no!!! In fondo sei in questo blog da tanti anni e sostieni tutti con la tua saggezza ed umanità...
YUVENTINA
Secondo me inseriscono il pilota automatico...vale anche per le "cesse"...
Mah ...secondo me un senologo ama le donne e la loro natura e le cura volentieri perchè apprezza la femminilità e ciò che rappresenta...un dottore gay potrebbe fare il chirurgo senologo????
Oggi sparo cazzate