Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Coccinella75
Claretta:
Sta decisamente meglio,non ha più febbre, niente tosse giusto un pochino appena di raffreddore... Aspettiamo il tampone di lunedì e vediamo.Grazie per avere chiesto

Benissimo!!!
Arena
Met:
Cioè hai veramente tante terapie per un k di 3 mm ! Io ho le stesse per un k con linfonodi
I casi sono due: o tu farai una sovra terapia o io faccio una terapia scarsa?
Sbaglio ?…

Tieni conto che tu hai fatto anche le rosse
Lolly
Dada 62 Fiduciaria:
Io ben comprendo la fatica di ricominciare

...ecco, questo il mio pensiero nei giorni bui con i criceti attivi, di solito nei pre-controlli:....se/quando tornerà......
Arena
Alessandra19864:
sento già al tatto delle grandi differenze, il nodulo è diventato davvero piccolo e schiacciato, ma non mi illudo e aspetto di fare eco alla fine.
Anche il linfonodo che probabilmente non saprò mai se era positivo è rimpicciolito (non mi hanno fatto biopsia prima).
Per me siete state tutte di grande aiuto, ci tenevo a farvi sapere il motivo della momentanea assenza.

che belle notizie! 🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻 🤞🏻
salvocatania


Mentre sto scorrendo i tantissimi post della giornata ho già sbirciato sulle vostre adesioni al sondaggio . TUTTE BELLISSIME !
Mi toccherà fare gli straordinari per riunirle tutte insieme.

Non c'è fretta prendetemi il tempo che volete sino al 25 agosto.

Intanto
Lolly
Coffee
Coffee:
Finché c’è vita c’è speranza no?? Perché dunque deprimersi? Non serve a nulla. Ci vuole coraggio ed energia per affrontare la vita.

E poi queste sagge e preziose parole
Ricordo pure che Dada62 mi ha rincuorato mentre lei era alla vigilia del suo intervento
Che forza che siete ragazze💪
Grazie x esserci
67Stefy
Arena
Tu quando lo hai iniziato? Come stai?
Grazie e buonanotte
Ex utente

Ok mi avete convinta. Vi racconterò la mia breve storia. La mia ultima mammografia era stata fatta due anni fa ed era tutto a posto. Nel mese di aprile di quest’anno, avevo uno strano presentimento . Premetto nessun disturbo alcun dolore fisico, mi sentivo benissimo. Ma qualcosa dentro di me mi diceva di fare accertamenti, ero irrequieta e ansiosa come se una voce mi sussurrasse di andare al più presto a fare controlli. Così, mi sono decisa ad andare dal medico per fare accertamenti completi inclusa colonscopia. I risultati? Tutti negativi esami del sangue perfetti. Felicissima mi tranquillizzo e mi dico: bene, cosa volere di più dalla vita? Mi manca soltanto l’ultimo esame la mammografia e sono a posto. Faccio la mammo trovano questi due piccolissimi puntini e sospettano immediatamente che sia un tumore. Faccio agoaspirato,analizzano ,e mi chiama il medico 4 gg dopo dandomi la bella notizia. Volete sapere la mia reazione? Gli chiedo semplicemente: quanto mi resta da vivere sei mesi? 😁 già, incredibile ma vero. Non mi sono scomposta nemmeno per un secondo. Gli chiedo info sull’iter ma è una lunga storia da raccontare e non vorrei annoiarvi.

salvocatania
Coffee:
Un caro saluto a tutti voi. Sono nuova del forum. Operata il 24 maggio scorso di carcinoma 6 mm. triplo negativo, quadrantectomia 4 linfonodi asportati seno sx . Istologico negativo. Sto affrontando tre cicli di chemio , la prima è andata bene nessun effetto collaterale, la seconda prevista per dopodomani. Dovrei terminare a settembre e poi ci sarà la radio terapia. Non sono preoccupata, né spaventata. Ma questo fa parte del mio carattere solare e positivo.



nel posto giusto per lei

Da quel che ha scritto sino a questo momento.

"che sarà di noi lo scopriremo solo vivendo .."
67Stefy

Uo. Otte ditt Catania, buona notte invisibili e rfs tutte
Gli occhi mi si chiudono dalla stanchezza

Giulio73

Buonanotte forum se riesco.a.scollare la mia pargola dalle costruzioni Lego dormiremo insieme lei e.papo ;)) vabbè ha 8 anni e qualche volta ci sta...;)))

Arena
Ily 82 fiduciaria
Globulini dance urgente in arrivo!! 💃 🕺 👯🎶 💃 🕺 👯🎶


Ortoressica:
figli pre adolescenti, che nonostante le docce puzzano

Anche il mio puzza nonostante le docce (che tante volte non vuole nemmeno fare!!). Non so più quale deodorante fargli provare
- Modificato da Arena
Lori Fiduciaria

io ci sono

Lori

Paola di Loris

Io ci sono

Ex utente
salvocatania
Buonasera Dr. Grazie. Vivremo di sicuro soprattutto con il vostro prezioso aiuto. Senza di voi saremmo tutte perse.

Rispondi