Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Dada 62:
ti teniamo stretta stretta

Ex utente
Ex utente

mi sono letta una brochure sul tumore mammario metastatico.
non si può...non ce la faccio

Monica
Monica
Ardesia
Ciao mia mamma ha metastasi regalo del carcinoma aprile 2017
Assume da allora palbociclib e faslodex puntura che ogni 28 giorni va a fare in oncologia ultima tac di ottobre la metastasi al linfonodo e' sempre li
Ex utente
Ex utente

Eh ardesia no cucciola non me lo fare!!!

Marea
Marea
Eli Firenze
Rido da sola da 10 minuti, perché con tutta la canapa che mi ha fatto compagnia da ragazza a quest'ora...

Monica
Lo spillone! grande Monica!!!!

Ardesia
I noduli ai polmoni e compagnia cantando sono comuni. Pure io ce li ho, ma con una pet fatta per caso si sono rivelati nulla. Ok, l'ingrossamento fa pensare. Ma aspettiamo la pet tesoro, qiest'ansia anticipatoria è inutile, non possiamo sapere cosa sarà. Sono sicura, e te lo firmo, che qualsiasi cosa sarà lo affrontiamo. Fino ad allora un bel respiro e, perché no, un bel bicchiere di vino rosso che ti prescrivo io. E un abbraccio forte, ma così forte che ti butto giù dalla sedia a dondolo e attenta agli spilloni che girano!
Marea
Marea
Smile
Senza saperlo hai scritto una cosa che dà sollievo a me e sicuramente ad altre. È proprio vero, senza biopsia non sappiamo mai con sicurezza.
Marea
Marea
Ardesia
Non avevo ancora letto. Ma quel"non danno scampo", Ma ardesia perfavore! E allora quelle al fegato???!!! Non leggere più queste STRONZATE, e sì, lo urlo, e chi si offende si offenda e poi faremo pace. Basta Google, scrivi qua tutto i tuoi timori. Vomitali tutti. Ci siamo noi, non dimenticarlo.

Nina
Mi ha toccato quello che hai scritto sulla vita "prima e dopo", perché anche io non avevo mai un attimo per me stessa. Lavoravo h 24 (tra l'altro molto per la gloria, capisco il dottore!), ora mi sto piano piano ricostruendo un mio mondo, a me più affine.
Ex utente
Ex utente

Marea


Quando ci vuole ci vuole e nessuno si offende, ci mancherebbe!

Marea
Marea

Vi dico questa e poi vado a mangiare e giuro che smetto: mentre vi scrivevo mi preoccupavo di non urtare nessuno con i miei termini finemente ricercati e il mio cagnolone, di oltre 50kg, mi ha dato all'improvviso una mega leccata sulla guancia. Per me ha significato che è tutto ok, un via libera. E una bella lavata prima di cena. Vi voglio bene.

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Ardesia
E a cosa bip bip bip bip ti è servitooooooo??????
Ed ora di cosa te ne fai di informazioni che non ti servono a niente perché non ti riguardano???????????????
Dove bip bip bip bip sta scritto che sono metastasi????????
Ora mi scateno...Ardesiaaaaa!!!
Spegni quel cazzo di pc...Fila in cucina e preparaci uno dei tuoi manicaretti deliziosi( bleah!)... li chiameremo...." Delirio di Ardesia..."e giuro lo cucineremo e lo mangeremo!! Promesso!!!
Ingredienti suggeriti....un pò di cioccolato nero...un pò di liquirizia neraaaaa neraaaaa( dr Catania...shhhh!)... un pò di nero di seppiaaaaa...un velo di pepe nerooooo....mescolare alla cazzo di cane( Didi shhhh!) Tirare tutto contro il muro ...con violenza... Paff..Paff!!!Contemplare la consistenza, se cola è perfetto! ...niente prova stecchino ( CriCri shhhh!!)..leccare dal pavimento a 4 zampe ( occhio , guardarsi sempre alle spalle)... mettersi a piangere...piangere....poi sollevarsi...respirare....respirare.... e ripetere...POSSO AFFRONTARE QUALSIASI COSA....per almeno 2000 miliardi di volte!!!!!!!!!!!
Ecco...poi ti lavi e vai a letto
Ti voglio bene
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Nina:
Grazie, mi hai fatto capire meglio quello che volevo dire... il dolore c'è e ai più attenti non sfugge (vedi dott. Catania). Però vorrei appunto che fosse una delle sfumature del mio nuovo essere oggi (per restare sulla metafora).

Si ora ci siamo intesi ! Proprio questo intendevo e confermo che nessuno guadandola si accorgerebbe di avere di fronte una "tumorata".
Non e' visibile nei suoi gesti corporei.....Salvo C (omplicazioni)..quando i suoi occhi cercano di mascherare una "normalita' ancora lontana .
Se ne freghi perche' nessuno al mondo e' stato in grado di definire cosa sia la normalita'.

No, non e' nel guscio...non sarei riuscito a guardare i suoi occhi...

Mi e' parso evidente per tutte e tre l'impegno che ci state mettendo e il solo dubbio che anche qualcosa di mio possa esserci a scatenare la scintilla motivazionale, ovviamente ripaga anche il mio impegno.
Ex utente
Ex utente

Dada62

Se cola è meglio, leccare dal pavimento a quattro zampe (occhio guardarsi sempre alle spalle)

Paura eh! Lo spillone in agguato

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Didi Fiduciaria

Uggesssù...si scatena anche Didiiiiii!!!!
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
lo spillone in agguato?! Didi e Dada mi state facendo morire
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

Stanotte ho sognato che cadevo in un burrone in mezzo alle Dolomiti dove si trovava un dragone. Cercavo di ucciderlo con una fune, gli ho staccato il collo ma non ricordo di più, e parlando con qualcuno che si trovava su (forse mio marito) chiedevo "qualcuno ne è mai uscito vivo?" La risposta è stata "nessuno per ora è mai morto". Avevo paura ma ero molto combattiva.
Non ci servono interpretazioni. Mentre il mio conscio è abbastanza tranquillo Il mio inconscio è bello eloquente e turbolento.

Rispondi