Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Il tuo sogno nel cassetto !!!!!!!! che bello Tania verrei con te
Ti abbraccio e stammi bene
Lori
Anche io non riesco ad essere presente spessissimo, ma se salto un giorno già mi sento in colpa.
Quando ho avuto la diagnosi e prima dell'intervento ho letto il blog h24 (l'unica settimana al mare degli ultimi anni l'ho trascorsa così) e il leggere le storie delle altre amiche mi faceva solo bene nonostante fossi ancora in pieno marasma.
Ora se penso che altre donne potrebbero arrivare nelle stesse condizioni e rischiare di non trovare il supporto giusto a causa di persone che pensano di essere al centro del mondo , beh...mi dispiacerebbe troppo.
Periodicamente entra (o rientra) qualcuno/a che agita la piazza e poi scompare lasciando agitazione e, per quanto mi riguarda, notevole incaxxatura. Anche per questo motivo evito di entrare nel merito delle polemiche perché trovo sia meglio non alimentare il fuoco.
Siamo tante teste, tutte diverse (e ci mancherebbe) ma la polemica e la mancanza di rispetto verso di noi , ma soprattutto, e sottolineo soprattutto, nei confronti del dottore non la tollero nella maniera più assoluta.
Chi ha paure e malesseri da condividere qui è il benvenuto e ci troverà sempre, ma chi vuole scassare o seminare zizzanie varie lo facesse a casa sua.
Scusate, ma a me le persone che si attaccano alla qualunque pur di farsi notare, proprio non le digerisco, manco col bicarbonato.
Scusate il pippone.
Condivido tutto tutto 👍👏💗
Io mi facevo aiutare da uno psicoanalista ma per questioni economiche ho dovuto sospendere e poi anche perché freudiano e sinceramente non mi trovavo molto.
Ma dovrei riprendere.
Ricordo che anche la tua mamma non è una persona "semplice"

Che situazione brutta vedere la mamma diversa da come la conosci! Adesso anche sulla sedia a rotelle! Un abbraccio a te e alla mamma!
Un'angoscia ogni volta che vado.
Ho sempre paura di trovare qualcosa di nuovo.
Faccio quella forte per non ammosciare pure mio fratello, però....una fatica.
Grazie Isa55
Sei tanto cara
Purtroppo è diffidente verso tutti. Pensa che beve solo l'acqua dalla bottiglietta da mezzo litro e solo se è chiusa😅
Il caffè se lo fa lei perché dice che noi non lo facciamo bene. Anche se poi non è più capace.
Mio padre al mattino le da le pastiglie della pressione, e della tiroide. Dopo 5 minuti si è già dimenticata di averle prese. E insulta mio padre dicendo che vuole farla morire perché non le dà le pastiglie. Un ossessione queste pastiglie.
Invece le gocce date dalla neurologa quelle non le vuole nemmeno vedere 😩
Grazie Sonica
Purtroppo la vecchiaia porta a queste situazioni.
Per noi è sconosciuta perché, nella sua famiglia, mamma è la prima ad arrivare a quell'età e con questo problema. I miei nonni e zii, suoi fratelli, morti più giovani, tranne 1, per fortuna , ancora vivo e sembra senza problemi di demenza, per fortuna.
Quindi non abbiamo punti di riferimento e ci sembra sempre di sbagliare qualsiasi cosa.
sono contenta di rileggerti, un po' meno di vedere che ancora hai i problemi con i denti...
Ho sempre paura di trovare qualcosa di nuovo.
Faccio quella forte per non ammosciare pure mio fratello, però....una fatica.
Poi la pandemia ha reso tutto più difficile e ha fatto peggiorare la loro malattia
@Fra76 ricordi bene. Durante il lockdown dava i numeri completamente. Mi ricordo che chiamai la sua dott.ssa dell' epoca ( che ora è andata in pensione) e che era neurologa. Mi disse che sarebbe arrivato il giorno che anche per mia madre si sarebbero rese necessarie le gocce. Anni addietro andava spesso da lei per qualsiasi cazzata, ma nulla la rassicura. Alle volte mi sento come lei. Me lo dicono in diversi. Ma io a differenza sua se mi spiegano le cose dopo un po' capisco e accetto.lei no. Non mi piace la superficialità, questo è vero, quelli che minimizzano i tuoi problemi e poi quando le cose capitano a loro però è una tragedia. Sono solo tanto sola a combattere, e questo mi logora. Gli altri con lei fanno quello che possono e poi si stufano. Giustamente. Io penso che entro questo anno se non accetta di prendere una signora che l aiuti dovrò rivolgermi a chi di competenza e chiedere aiuto, perché non posso più vivere così.scusate lo sfogo.
Il caffè se lo fa lei perché dice che noi non lo facciamo bene. Anche se poi non è più capace.
Mio padre al mattino le da le pastiglie della pressione, e della tiroide. Dopo 5 minuti si è già dimenticata di averle prese. E insulta mio padre dicendo che vuole farla morire perché non le dà le pastiglie. Un ossessione queste pastiglie.
Invece le gocce date dalla neurologa quelle non le vuole nemmeno vedere 😩
No vabbè.
Quella della bottiglietta è veramente bellissima
Bella tosta pure tua mamma eh.
Ammazz...che caratterino pure lei.
Mannaggia la miseria
@Marigi io ho già visto la madre di mia madre fare questo percorso. Ma non ho altri riferimenti. Mia mamma è figlia unica e straniera. Non ho mai visto un suo parente. E oltretutto non so' esattamente la patologia di mia nonna. Non ha MAI detto nulla al riguardo. Non saprei proprio dove sbattere la testa.
Solo una volta alla sua dottoressa è scappata la parola demenza , parlando di mia nonna.
Poco ma sicuro.
Quella è stata la mazzata definitiva
Mi dispiace tantissimo. Sei figlia unica?
lei ha mio padre che si prende il carico maggiore. Io e mia cognata andiamo tutti i giorni per permettere a lui di prendere un po' d'aria, di andare a pescare ecc. Altrimenti uscirebbe pazzo. Lei non accetterebbe mai un aiuto esterno. Già fa fatica con noi. Non è molto contenta di vederci tutti i giorni
Ci sono passata anch'io con Mamma e Suocera e comprendo bene cosa state passando...


Arriva poi il giorno in cui si arrendono ed accettano un aiuto.
Vi abbraccio