Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Paola per la risposta.
Ciao benvenuto
Io ho fatto taxolo ma non ho avuto allergie quindi sono riuscita a finire
Vedrai che nel caso di tua mamma troveranno sicuramente una terapia alquanto valida
Ma il Dottore ti risponderà e sarai più tranquillo
Esiste sicuramente un farmaco alternativo.Vedrete che non vi lasceranno soli🌈🌈🌈🌈
Tra l'altro, anche il fatto che mamma ha le analisi perfettissime e, se non fosse per la demenza, starebbe ancora a dare battaglia.
Hai ragione...malattia veramente odiosa.


@Fra76@Marigi.....sul discorso mamme vi sono vicina non sapete quanto. Vi abbraccio fortissimo e mi abbraccio perché so' che avere mamme così non è una passeggiata.
Io mi facevo aiutare da uno psicoanalista ma per questioni economiche ho dovuto sospendere e poi anche perché freudiano e sinceramente non mi trovavo molto.
Ma dovrei riprendere.



Troppo buone!!!! Che bel aspetto!!! Caldo o non caldo a me vanno benissimo con un caffè


Non si muove, non si nota per niente, puoi lavare i capelli sotto la doccia con le dovute accortezze.
Nessuno si è accorto che non fossero i miei capelli, l’attaccatura è perfetta.
E io…non mi sono mai vista senza capelli che in tutta questa situazione sarà anche una scemenza ma a me ha aiutato tanto.
No, non è una scemenza. Anche dove ero andata io a fare il preventivo mi avevano spiegato che non mi sarei vista senza capelli a meno che non avessi voluto io. Hai fatto un'ottima scelta
E adesso?
😱😱😱
Ho le.mie riserve 😏
Buongustaia!😘
Benvenuto tra noi Mattia
A discapito delle nuove Rfs che si sono appena affacciate nel blog. Che di queste cose a loro poco importa. lLoro hanno bisogno del nostro supporto, dei nostri consigli.
Io ho ricevuto tanto da questo blog e sarò eternamente grata.
Vorrei dire alle nuove arrivate
Noi ci siamo
E mi aggrego pure io.
Anche io non riesco ad essere presente spessissimo, ma se salto un giorno già mi sento in colpa.
Quando ho avuto la diagnosi e prima dell'intervento ho letto il blog h24 (l'unica settimana al mare degli ultimi anni l'ho trascorsa così) e il leggere le storie delle altre amiche mi faceva solo bene nonostante fossi ancora in pieno marasma.
Ora se penso che altre donne potrebbero arrivare nelle stesse condizioni e rischiare di non trovare il supporto giusto a causa di persone che pensano di essere al centro del mondo , beh...mi dispiacerebbe troppo.
Periodicamente entra (o rientra) qualcuno/a che agita la piazza e poi scompare lasciando agitazione e, per quanto mi riguarda, notevole incaxxatura. Anche per questo motivo evito di entrare nel merito delle polemiche perché trovo sia meglio non alimentare il fuoco.
Siamo tante teste, tutte diverse (e ci mancherebbe) ma la polemica e la mancanza di rispetto verso di noi , ma soprattutto, e sottolineo soprattutto, nei confronti del dottore non la tollero nella maniera più assoluta.
Chi ha paure e malesseri da condividere qui è il benvenuto e ci troverà sempre, ma chi vuole scassare o seminare zizzanie varie lo facesse a casa sua.
Scusate, ma a me le persone che si attaccano alla qualunque pur di farsi notare, proprio non le digerisco, manco col bicarbonato.
Scusate il pippone.


Brava.
In questi ultimi tempi mi si è consumato
@Ortoressica scusami mi era sfuggito il tuo commento. Io sono solo una cregiver, non ho avuto il k. La mia domanda infatti esula un po', ma dato che siamo per la maggior parte femminuccie mi sono permessa di esporre qui il mio dubbio.
Intanto benvenute alle nuove arrivate che imparerò a conoscere leggendo le loro storie.
Il piccolo Chile sembra vada meglio..... non ho letto cosa gli è successo. Marea ?
Elisa contenta per il tuo cuoricino che si è messo a fare il bravo, veramente contenta per te.
Lori

