Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno dott. Catania ❤️
Buongiorno Spe ❤️
Buongiorno Claretta ❤️
Buongiorno al resto della family ❤️




Buona giornata, anime belle❤
Grazie 🤩
Aspettami, sto arrivando … ☕️☕️ insieme
Oggi fiumi di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per:
- Paffina ❤️
che ha visita di controllo in ospedale 🌈🌈🌈
- Va..le ❤️
che fa l’ultima fritturina 🌈🌈🌈
- la moglie ❤️ di G31❤️
che ha visita per radioterapia 🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Mi prendo qualche filino colorato anche per mamma ❤️ che deve fare le analisi del sangue di controllo post intervento
🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀
Devo alzarmi per aiutare mamma, andiamo a fare il prelievo, abbiamo appuntamento presto, buona giornata family 
La frase incriminante è stata considerata, forse Le è sfuggita.
Aggiungo che la frase è stata anche chiarita con la diretta interessata e non era riferita a Lei, persona che ha sempre considerato come un grande professionista oggi, come nel passato. Mi sono andata a rileggere i post passati.
Mi spiace con tutto il cuore che non si riesca a trovare un canale di comunicazione su cui sintonizzarsi tutti per chiarire e andare avanti con serenità.
Marilù, come le altre, non hanno mai messo in dubbio la sua professionalità, la sua bravura, il suo operato, il suo esserci sempre instancabilmente, ma sento che le mie parole cadono nel vuoto e questo mi rammarica tanto.
Per quanto riguarda le chat, le chat esistono, ma è anche normale, fisiologico perché ci si conosce, ci si lega, ci si incontra, nascono amicizie. A me personalmente fanno più paura le sottochat, i sottogruppi quelli che nascono in gran segreto da una chat madre e che in genere hanno una natura di per sé più maliziosa, ma poco mi importa e non voglio aprire nuove discussioni perché ripeto non mi interessa. Non credo che le chat in generale siano nocive e divisorie. Io sono in una chat di cui non ho mai fatto mistero e, nello stesso tempo, sono sempre presente nel BLOG, vorrà pur dir qualcosa e non sono l'unica.
Grazie per il secondo caffè 😊
Adesso torno a fare quello che mi riesce forse un po' meglio "ESSERCI"
Buongiorno Patri con voi❤❤❤❤❤
Buongiorno!!!❤
Colate di azzurro cielo e giallo sole per tutti voi❤❤❤❤
- Paffina ❤️
che ha visita di controllo in ospedale 🌈🌈🌈
- Va..le ❤️
che fa l’ultima fritturina 🌈🌈🌈
- la moglie ❤️ di G31❤️
che ha visita per radioterapia 🌈🌈🌈
Buongiorno mondo blog, buon martedì a tutti, con cappuccino ☕ e magari qualche dolcetto 🍰 in attesa di quelli strepitosi che ci prepara Annina che saluto caramente e spero possa riprendersi al più presto da questo momento di difficoltà emotiva, di mille pensieri, preoccupazioni per il papà e altro. Annina ti mando un abbraccio 🐻 orsettoso come quelli che lanci a noi (anche se l'abbraccio orsettoso è esclusivamente il tuo! 💚). Un pensiero per Patri e la mamma 💙
Oggi vi chiedo fili colorati per Liudmyla . Inizierà la prima chemioterapia carboplatino+taxolo. Sono giorni un po' difficili e con qualche ansia. Mah.... Speriamo bene. Anche per la mia pressione 🙄. Un pensiero affettuoso per Va. le che fa l'ultima radio. 💚
Patty 🐾
Patty ti invio tanti🌈🍀🐞🍀🌈🐞🌈😍🐞🌈🍀🐞🌈🍀🐞🌈🍀🐞🌈🍀🐞🌈🍀🐞per Lud❤❤❤
Buongiorno patri mettimi in agenda il 1 settembre x ecoaddome grazie
Buongiorno blog e buongiorno Dottore
Buongiorno Speranza, Claretta, Patri, Daniela, Doc
E buongiorno al resto di noi ancora a volto nelle braccia di Morfeo 🤗
Io ci sono 🌹
Un abbraccio forte a tutti
Daniiiii con te il 1 settembre🐞🌈🍀🐞🌈🍀🐞🌈🍀🐞🌈🍀
Ma hai cambiato avatar?!?!