Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Paolaf
67Stefy:
Grazie mille per tutti i dettagliho risposto anche al Dottore, non so se lo hai letto. Ma tu ne hai parlato prima con chi ti segue?
Marigi Fiduciaria
Nina74:
Che brutta situazione!! Da noi questo tipo di temporali erano molto rari, ma ultimamente si verificano spesso Infatti.
Domani è di nuovo previsto tempo brutto brutto proprio sulla mia zona.
Speriamo non faccia troppi danni.
Sera a tutti.
io ci sono e vado a leggervi.
Claretta
Paolaf:
Siamo state lì a raccontarcela su, abbiamo pranzato insieme (io le scelgo le scarpe con tacco perché dice che conosco i suoi gusti, io utilizzo solo scarpe da tennis o comunque no tacco). Che bella giornata,zia e nipote ❤️
Paolaf:
Prendo il cell e lascio un messaggio a mia sorella "Porta tua figlia a fare gli esami del sangue...." spiegando logicamente il motivo e lei ok okHai fatto benissimo,non sarà nulla sicuramente però un controllino ogni tanto va fatto
Ortoressica
salvocatania:
ImprobabileGrazie 😅
Marigi Fiduciaria
G31
Tanti tanti cari auguri.
Buon compleanno.
Tanti tanti cari auguri.
Buon compleanno.
67Stefy
Claretta
Io la chiamerei … ancha semplicemente per chiederle come va? Lw fara’ sicuramente piacere
Io la chiamerei … ancha semplicemente per chiederle come va? Lw fara’ sicuramente piacere
Paolaf
Claretta:
Hai fatto benissimo,non sarà nulla sicuramente però un controllino ogni tanto va fattoSi assolutamente, anche perché adesso è proprio in quell'età in cui il corpo cambia e tutto il resto. Meglio uno in più che uno in meno, adesso starò addosso a mia sorella
Arena
Devo ancora finire di leggere la giornata, ma ci sono
Anf anf, ma quanto scrivete?!?
Claretta
67Stefy:
Claretta
Io la chiamerei … ancha semplicemente per chiederle come va? Lw fara’ sicuramente piacere
Si si lo farò e vediamo come andrà.Grazie
Titina Fiduciaria
Paolaf:
Oggi fatto ecografia: sulla sinistra ci sono le solite due cisti che se ne stanno lì tranquille tranquille. Sulla destra: già al tatto il bastardo si è ridotto parecchio ma la Dottoressa che ha fatto eco mi ha detto che vista la densità del mio seno è sempre meglio mammo rispetto ad eco, perché si vede meglio. Comunque tutto ok, terapia ha funzionato, linfonodi che erano un po gonfi sono tornati normali, un linfonodo si sta riassorbendo e sta diventando piccolo piccolo e l'altro, quello che prima nessuno aveva vista (sulla parte alta del seno) è da tenere sotto controllo ma tutto ok.inja confermato (guardando esiti esami precedenti) che terapia ha funzionato e sta funzionando e che va tutto benissimo!!!Bene buone notizie!!!!
salvocataniaMedico Chirurgo
Dada 62 Fiduciaria:
Buongiorno blog.
Per riprendermi ho bisogno di un tempo variabile che nessuno può sapere.A volte vieni risucchiata e resti invischiata alla cazzo e perdi energia.Ed io ho molto da fare nel reale che è la mia cura
.
Vi mando un cuore
I miei cuori sono sinceri per chi conosce la Dada.
Per chi invece si fa i film tanto per...amen.
Non devo dimostrare niente a nessuno.
Grazie
PS
Ci terrei a chiarire la parte che conosco bene e ci metto la faccia.Io non ho portato nè polpette( esca) nè avvelenato niente.
Mi fa incazzare ancora sta cosa. C'è gente che ne ha approfittato per togliersi sassolini nelle scarpe tanto la cogliona di turno ero io chissenefrega.
Io sono una persona per bene che frequenta SOLO persone per bene.A volte anche le persone per bene s'incazzano e se ne assumono la responsabilità.
Io non c'entro un cazzo.Ok?
Ringrazio chi mi ha avvertito che dovevo scrivere per chiarire
anzi bentornata e l'aspettavamo.
Dada non c'era bisogno di chiarire nulla perchè qui di certo nel blog nessuno ha mai parlato di polpette avvelenate riferite a lei.
Lei ha fatto solo quello che le avevo chiesto io.
Con tutte le buone intenzioni e nessuno poteva prevedere quanto accaduto.
Per fortuna fra due ore apriremo tutti i tombini e questa vicenda pur lasciando qualche cicatrice e qualche ferita aperta ce la metteremo alle spalle.
La ferita aperta è la percezione che ha lasciato in tutti noi e ben espressa dal grido di dolore di Lori.
Se non l'avesse letta gliela ripropongo.
Da precisare che Lori impegnata in tutte le sue dolorose faccende sino ad ieri non aveva letto nulla della vicenda.
La ricopio se non l'avesse letta
Lori Fiduciaria:
Carissime,, ho letto tutto e sinceramente non dovrei intervenire ma mettere una pietra sopra per smetterla con post che fanno solo male. Però siamo abituate a non girarci dall'altra parte, non è giusto nè onesto nei confronti del dott. Catania che merita tutto il nostro rispetto, stima ed affetto.
Dirò la mia, lo devo per un senso di condivisione e appartenenza al blog al quale sono presente da ben 12 anni.
Innanzi tutto non sapevo che esistesse una chat parallela a questo blog, non immaginavo la necessità di frequentare un altro gruppo, perchè :
- dice una delle Amiche rientrate che non si poteva esprimere il proprio punto di vista , non ci si sente a casa, si è selezionate come figlie o figliastre ecc. ecc...Brutta cosa e per niente vera.
Allora io non ho capito niente, mi sento defraudata della fiducia che ho sempre apprezzata in ciascuna.
Sinceramente non riconosco nelle parole delle rientrate il nostro blog e voglio continuare a credere che sia la mia seconda famiglia che mi ha accolto nel momento del bisogno e che mi aiuta tuttora dove ho trovato tante Amiche che mi trasmettono affetto e si preoccupano se non mi sentono, sapete cosa vuol dire "solitudine" ?
Vi auguro di non soffrirne mai, alle volte mi collego per sentire una voce amica, avere notizie buone per chi sta soffrendo e........ vedere tanti cuoricini rossi........ è banale forse, ma questo mi è di grande aiuto e se posso vorrei poter ricambiare ciò che ho avuto e che ho da sempre.
Chi per qualche motivo ha deciso che il blog non gli serve più, ha fatto bene ad andarsene ma un minimo di motivazione e un saluto ci stava.
Non ora che richiamate ci stanno dicendo motivi molto duri e cattivi.
Il dott. Catania dice : chi c'è c'è, chi non c' è non serve ! Io aggiungo : Chi non ci vuole non ci merita !.
Non lo merita il blog, non lo merita il dott. Catania che tanto ha fatto e fa continuamente per noi.
E poi quella frase"Alla fine se uno paga, può andare da un ottimo professionista tutte le volte che vuole " Che frase irrispettosa e offensiva con tutto il contesto che non sto a ripetere, Marilù non ho parole !
E chi non può permetterselo e chi può ha questo stesso trattamento in diretta h 24 più volte e con più aiuto morale e fisico...
Ora faccio fatica a riprendere lo scopo principale del blog mi sento anch'io ferita nella mia semplicità ottusa.
Dovrei dire tante altre cose ancora, ma ci tengo a difendere a spada tratta il nostro Doc, non si offende una persona così Speciale che ci ha fatto dono di uno spazio che serve ed è servito a tutte anche a chi se n'è andato senza un motivo e senza un minimo ciao.
Io rimango qui perchè per me questo blog è di conforto e lo ritengo utile a tutte e non mi sono mai sentita figlia o figliastra ..... ma che roba è ? Non siamo mica all'asilo . Vogliamo non essere lasciate in disparte dimenticate... si dà senza pretendere di avere e tutte abbiamo avuto molto di più di quello che abbiamo dato
Il dott. Catania non merita alcuna offesa ed è il caso di rientrare per chiarire i motivi del comportamento poco dignitoso non per offendere ulteriormente.
Mi auguro che il blog rimanga solido in piedi anche dopo l'ennesimo scossone e che il dottt. Catania rimanga sempre con noi.
Abbraccio tutte le RFS chi c'è e chi non c'è senza rancore e non scriverò più su questo argomento per non alimentare ulteriore tristezza.
Sono rattristata e per il momento mi occuperò dei miei controlli. Chiedo a chi mi vuol bene i fili colorati che mi portano fortuna.
Lori
#490.848 Scritto: 30-08-2022 00:18
L'aspettiamo.
Si prenda il tempo che le serve.
- Modificato da salvocatania
Titina Fiduciaria
LoryCalif
Io felie con te per la terapia di domani
Io felie con te per la terapia di domani
Marigi Fiduciaria
LoryCalif:
Ragazze! Promossa! Domani chemio si fa! Non sapete come sono contenta! (anzi sì che lo sapete....)


Paolaf
Titina Fiduciaria:
Bene buone notizie!!!!Ciao Titina si si belle notizie!!! Il 5/9 ho ecocardio ma già questa è una buonissima notizia!!!!


Marigi Fiduciaria
PRIMULA66:
la parte chirurgica è andata. Fa molta fatica a riprendersi dall'anestesia..
Sono qui con lei . Grazie


