Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Paolaf
ValentinaP:
Qualsiasi cosa io chieda qui mi rispondono del tipo “non le posso dire nulla dovrei visitarla, può essere la terapia ma anche la malattia che va avanti”, senza dare soluzioni o sostegno nemmeno per sbaglio danno un farmaco.
Sono arrabbiatissima per questo aspetto.
Mi dispiace che la tua mamma non stia bene! Ma come fanno a non aiutare con un farmaco una persona che sta male???? Neanche il medico di base può far qualcosa?
Isa55
Claretta:
Isa55 mi sembra una buona notizia 🍀🐞🌈Michi2:
Questa è una buona notizia 🌈Didi Fiduciaria:
Prova poi se ti dà problemi lo sospendi
Non lo conosco quel medicinale
Grazie ragazze




però tra un mese ho visita con l'oncologo ne vorrei parlare anche con lui prima di cominciare.
Isa55
Paolaf
Benissimo l'ecocardio è andato!!!
Benissimo l'ecocardio è andato!!!

Ex utente
Isa55:
Il neurologo mi ha spiegato che il mio nervo lavora troppo e bisogna sedarloPerdonami Isa, ma il tuo nervo che va “ sedato”, mi ha fatto sorridere. Me lo sono immaginato tutto vispo e ridanciano che si agita e non sa che si prenderà una bella botta di sonnifero.
Ma ben gli sta se ti da tanti disturbi. La dose è minima, non ci sono danni, io andrei tranquilla con il farmaco che ti ha ordinato
Isa55
Valentinap
Che situazione tua mamma è ostaggio di questi medici !!
Peccato che non possiate andare al nord!!!


🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Che situazione tua mamma è ostaggio di questi medici !!
Peccato che non possiate andare al nord!!!


🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Modificato da Isa55
Paolaf
ValentinaP:
Ogni volta che entra in quell’ospedale le dicono (in modo molto diretto) che non c’è nulla da fare. Questa situazione è pesante come un macignoDenunciate la situazione, non è possibile!!!!! Ma a Reggio Calabria solo quell'Ospedale c'è che vi può seguire?
Coccinella75
Leggo di esami andati bene! Evviva🎊🎊🎊
Paolaf
Va..le
Sono contenta che tutto si andato bene❤❤❤
Sono contenta che tutto si andato bene❤❤❤
Paolaf
Didi Fiduciaria:
Bene Paola👍❤
Paolaf
Isa55:
Benissimo l'ecocardio è andato!!!❤
Annina Fiduciaria
ValentinaP:
Mi sento in scacco, perché li manderei volentieri a quel paese, anche fosse solo per i modi che hanno; hanno sbagliato la somministrazione della terapia e non hanno fatto la settimana di pausa quando andava fatta, ma solo quando mamma andava in leucopenia; su tutto il resto siamo abbandonate e non vado oltre.
Mi sono trattenuta perché mamma di fatto alla fin fine è in mano loro. Gente che è già “disturbata” del fatto che (peraltro come una gran parte di malati oncologici) si vada da loro con una terapia prescritta altrove.
Pensa che poco fa mamma mi ha detto “sicuramente mi hanno convocata per dirmi di nuovo che sto morendo”. Lei ironizza ed io la ammiro profondamente, ma mi si spacca il cuore al pensiero.
Posso dire in tutta onestà, che a mio modesto avviso ci hanno preso solo una, volta, a maggio, quando vedendo i markers che continuavano a salire, le hanno detto di fare i controlli (li è risultato che le metastasi del fegato ero andate via tranne una rimpicciolitasi ma c’erano quelle alle ossa e linfonodi dubbi). Per il resto hanno sbagliato tutto, cominciando da quando hanno sostituito abemaciclib con palociclib.
E mi fermo perché sennò mi viene un ulcera quanto una casa.
Cara Valep mi dispiace moltissimo per come stanno gestendo la situazione della tua mamma. Io mi sento solo di dirti di non mollare, so quanto è difficile soprattutto se sul territorio non ci sono strutture valide. Prova a contattare qualche struttura valida magari in una regione vicina ma prima vai alla ospedale e fai casino. Alza la voce, fatti sentire accompagnala e fai vedere che non è sola. Io ti sono vicina e ti abbraccio forte. Non mollate perché nulla è scritto🐻💓
Annina Fiduciaria
Paolaf
Bene per l ecocardio!!avanti cosi!!!

Bene per l ecocardio!!avanti cosi!!!


Annina Fiduciaria
Va...le bene!!!

Sonica
Valep
Patti
Notizie di LoryCaliff?
Come stai?
Ti ha risposto l'oncologa?