Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bene


Hai scritto un post stupendo,
Si percepisce che sei una donna straordinaria.Vedrsi che questa tua bellezza verrà ripagata, insieme a tutti i tuoi sforzi e alle preghiere di tutti noi e la tua mamma ritroverà la forza di cui ha bisogno. Nel mio piccolo io ci sono davvero 💞.
Mi dispiace poterti offrire solo la mia esperienza da " neo k" e tutto il mio sincero affetto.
Conta anche su di me.
Io ci sono 🌺
Mi dispiace tantissimo aver letto le sue parole, innanzitutto per aver perso il suo valido supporto ma soprattutto per la sua ferita come uomo r come professionista.
Si prenda il tempo di cui ha bisogno per guarire( se così si può dire) .
Spero solo che l' unione di tutte noi,nel cui cuore alberga bontà e sincerità possa essere d'aiuto a ciascuna di noi.
È vero io sono tra le nuove , forse non ho esperienza " tecnica" ma un cuore si, quello è disponibile ad aiutare chiunque abbia bisogno di conforto e incoraggiamento.
Con la speranza di vederla rientrare presto in questo blog che mi ha sollevato dalla disperazione e dalla solitudine, pur peccando di " saltuarietà" in questo momento offro a tutti il mio più sincero,anche se umile,aiuto e supporto.
Io ci sono 🌺
Buonasera Dottore, ho visto solo adesso il suo post e mi dispiace enormemente leggere quanto l'abbiano ferita certe persone, certi commenti e certe affermazioni. Non voglio entrare nel merito perché non conosco tante cose quindi lungi da me, ma ci tengo a rivolgermi a lei prima di tutto come uomo e poi come professionista. Ho letto quello che ha scritto per quanto riguarda suo figlio e mi dispiace tantissimo che la sua disponibilità verso le donne, le persone, che chiedevano il suo aiuto abbiano creato una crepa talmente profonda da allontanarvi, e adesso capisco anche il perché si sia sentito tradito dalle parole dette. Io però , se posso permettermi, non mi considererei un pirla, anzi, nei suoi panni, proprio perché non sono "pirla" cancellerei ogni traccia di quelle persone che hanno tale considerazione, soprattutto sapendo quello che io ho fatto per loro (ma logicamente io sono io). Non metta, per cortesia, mai in dubbio la sua onestà, integrità e professionalità sia come uomo che come medico! Da parte mia non posso che rinnovarle la mia gratitudine e il mio affetto e aspettarla a braccia aperte nuovamente qui.... a casa.
Sono andati a prendere il referto e vediamo cosa c’è da fare . Io ieri mal di testa
L’equilibrio e la vista sempre appannata

L’equilibrio e la vista sempre appannata
Cara Sole, io aspetto con te il referto.
Un abbraccio
Una ad una .
Non sono meno loro assolutamente , ma Lei è stato il mio primo dottore
E che la testa mi aiuti
Noi ci siamo sole
Mi spiace, sembra un dolore molto fastidioso,
per fortuna è passato abbastanza velocemente
11/04/2020 tutto è silenzioso, asettico. In ospedale c'è pochissima gente. Cosa ci faccio qui? Mi hanno richiesto un'agobiopsia per un nodulo al seno di cui mi sono accorta una decina di giorni fa. Mi sono un po' agitata ma, in fin dei conti, mi hanno dovuto mettere l'urgenza per poter chiudere questa questione, in questo periodo di lockdown non ci sono alternative.
Mi chiamano e mi danno istruzioni per prepararmi alla biopsia ecoguidata...[...]
Eccomi, sono uscita, sono seduta in sala d'attesa per aspettare che l'infermiera mi ripeta quello che devo fare...
Hanno parlato di tumore, non piccolo, linfonodi che hanno esaminato perché sospetti, forse chemioterapia prima dell'intervento, tac, scintigrafia, esami del sangue, 048...
048?...
048!...
Io lo conosco già questo codice, non è giusto, sono stata una figlia che trova scritto questi numeri sulle impegnative di sua madre. Non può essere giusto!
Eppure è così, eppure sono felice perché gli esami vanno bene, posso curarmi, sento che posso guarire devo solo aspettare di capire come procedere.
È fine mese, oggi mi spiegano l'istologico, sono con mio marito ma apro da sola la busta, leggo solo che è positivo agli estrogeni e sono rassicurata perché la mia collega che l'ha avuto mi ha detto che è un'ottima notizia... chissà, forse mi operano e devo solo prendere una pastiglia.
Eccomi di nuovo, sono uscita dalla visita, mi hanno detto 6 mesi di chemio e poi per telefono la senologa ha parlato con il patologo per sapere una sigla che mancava sul referto.
"Vediamo se siamo fortunati" dice a me
" Manca il G" al collega
"G3, ah ok"... non mi parla più di fortuna quindi deduco che non è il mio caso.
Al pomeriggio troverò mio marito sdraiato sul letto in lacrime e me lo spiegherà lui che è il peggiore, il più aggressivo.
Cosa ci possiamo fare, mica è colpa mia.
Con te ad ogni passo!
Forza tesoro 💞💞💞💞
Nelle tue parole ritrovo tutta la mia esperienza ed ahimè le stesse paure, la stessa sofferenza di quei minuti che non si scorderanno mai
Bene 😌