Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Didi Fiduciaria
Sole siciliano
Aspettiamo con te!
Didi Fiduciaria
Magica81
Apri un porta che conosco molto bene!
Purtroppo anche mio marito non riusciva a parlare
Alexa
Sole Siciliano
Con teeeee
Magica81

Ragazze, non so perché l'ho scritto e perché oggi. Sole siciliano , io ci sono

Mar fiduciaria
Magica81

Noi ci siamo
67Stefy
Magica81
Hai fatto bene a scriverlo oggi dopo le tristi parole del dott Catania … le tue parole e la tua testimonianza sottolineano ancora una volta l’importanza di questo blog e la condivisione delle nostre esperienze. Quindi GRAZIE
Isa55

Io ci sono!!

67Stefy
SoleSiciliano
Con te durante l’attesa e l’inizio delle terapie
Lori Fiduciaria

io ci sono

Lori

PRIMULA66

Buon pomeriggio RFS. Io ci sono...col culo a rovescio ma ci sono.

dottore per favore ci ripensi! Noi ci siamo e la aspettiamo ma torni presto! Organizziamo un raduno magnifico per dare nuova vita al blog...ce la possiamo fare! Ma solo se lei è con noi.

Sally 72
salvocatania
nelle sue parole si percepisce tutta la delusione possibile e immaginabile.si prenda tutto il tempo che le serve.
NOI CI SIAMO
Rosix
67Stefy
Magica81

Credo che sia un po' quello che abbiamo provato tutte noi , quelle a cui non è stato detto " che fortuna" .
E io mi sono sentita anche maledettamente in colpa non so il perché.....
Sally 72
sole siciliano
per mano...
Rosix
Magica81
Posso chiederti oggi come va......
Magica81
Rosix:
E io mi sono sentita anche maledettamente in colpa non so il perché....

Anche io cercavo in ogni modo qualcosa che potesse giustificare il K come se trovandone l'origine avrei potuto cancellarlo

Rispondi