Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ricambio


Grazie cara




Credo che il problema più grosso sia trovare un centro o uno specialista che ti segua.
A Candiolo potrebbe esserci qualcosa?
Al S. Anna?
Potresti provare con una fecondazione assistita e sospendere la terapia x i primi tre mesi quando si forma il feto…
Ho letto che una ragazza aveva continuato kemio dal 4 al 9 mese.
Però potrei aver scritto una cretinata, bisogna valutare nello specifico.
Ma cavolo, hanno fatto un trapianto di utero qualche giorno fa… devono prendere in mano la tua situazione!
Nn demordere, continua a cercare…
Fili colorati per tutti quelli alle prese col Covid
Bibi82
Bene per gli esami a posto
Magica81
Grazie del tuo racconto
Marea
Un forte abbraccio
Sole Siciliano
Con te
Dott. Catania
Rispetto il suo bisogno di staccare, riflettere e ricaricarsi.
Ma noi ci siamo, la aspettiamo.
Grazie a tutte. Asciugo le lacrime e provo a dormire, che ho la sveglia presto...
Iki, a proposito di ufficio, domani andrà alla grande!
Paolaf
Curiosa della tua risposta
Lori
Per il dottore...
Fare il medico penso sia una missione e sentirsi "cojonato" così si dice a Roma.. è pesante e fa cadere le braccia
Ho solo un pensiero..quando si pensa alla pena di morte (ed il cancro è visto un po' così in generale) non si pensa ai colpevoli ma al sono innocente che si può salvare.
Tradotto non importa che essa possa fungere da deterrente ma non si applica perché basta un solo innocente giustiziato erroneamente per giudicarla errata..non pensi agli ipocriti che le hanno voltato le spalle..ma all'unico malato che può aiutare.
Per l'unica donna che vedrà in lei il filo di speranza anche fosse una su un milione.
Quando passava le giornate al telefono o sul blog fosse stata anche una sola donna quella che ne ha beneficiato ciò vale la vita di sacrificio e fatica...
Il mondo è pieno di idioti o di persone meschine.."Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"..qualcuno di più saggio di me scrisse un tempo.
Carissime ragazze, sono successe molte cose molte delle quali hanno ferito tante persone, il Doc in primis ma anche Dada e Juventinache loro malgrado, sono state trascinate in un vortice di incomprensioni e dolore. Quanto e' successo a Dada ve lo ha spiegato bene il DOC, Juventina poi, come anche la stessa Dada ha sottolineato è stata pesantemente attaccata da chi era fuori dal Blog da tempo, forse perche' ha sempre difeso il dottore senza remore e in ogni occasione.
Non so darvi altre letture e non intendo provarci comunque...non voglio tornare nel merito dell'argomento poiche' come ho avuto modo di scrivere a suo tempo non intendo dare giudizi di sorta perché non è mia intenzione ne' la mia modalita' e sarebbe comunque uno sguardo mio del tutto personale che non aggiungerebbe nulla di utile.
Ma proprio perché sono qui da tanto tempo mi pare giusto rispondere per quanto possibile e non lasciare le domande difficili senza una risposta....risposta che facile non è.
Scrivere un post non è semplice si rischia sempre di essere fraintesi...lo abbiano visto... in un momento concitato come quello che abbiamo passato tante cose sono state dette scritte, non lette, riportate, quotate....io stessa ho sofferto molto per quanto ho letto ...ma ora è tempo di lasciar andare....
Oggi qui ci siamo noi a supportarci e accoglierci a vicenda, il buono e il bello del Blog è e rimarrà sempre questo.
Le tempeste passano, sotto le nuvole c'è sempre il sole.
Lasciamo che il Dottorericarichi le pile, superi questo momento difficile intimo e doloroso, riprenda fiato per il tempo che ritiene necessario e utile. Lui sa che noi ci siamo
Portiamo avanti questa nostra storia d'amore e sorellanza che è il vero spirito di questo luogo e la benzina che può riaccendere passioni e far ripartire motori.
Un abbraccio di cuore 💓🐻 a tutti.
Vedrai che andrai benisssssimo💪💪💪
Io in sw ci sono stata poco perché il settore era di quelli che poteva lavorare anche nel 2020, x me il primo lockdown ha coinciso con diagnosi e intervento K e ho un pò mascherato le assenze con l'organizzazione degli spazi in ufficio
Riprendersi il proprio spazio e le vecchie abitudini non è male, facci sapere domani!!!
Lori
Ci sono!
Copertine fatte di tanti fili colorati per Marigi e mamma, 67Stefi e marito, Patri mamma e Co. alle prese con il covid🌈
Valentinap un abbraccio a te e alla tua mamma 🤗
Oh allora te la dico e spero di strapparti un sorriso... Questa gran donna, parlando di figli, avere figlio mi chiede se io ne ho, allora brevemente le dico quello che ho detto a te, se arrivano arrivano altrimenti no.... mi ricordo ancora le sue parole: "Se non hai un figlio non sei una donna o al massimo puoi essere una donna a metà".... Ero con un mio amico che mi ha guardato volendo dire Eccola adesso parte.... e io "Cara non sarò una donna o sarò una metà donna, ma ricorda una cosa una tr........ resta tale anche se non ha la minigonna, stivaloni e sta attaccata ad un lampione..... può benissimo essere vestita esattamente come te...." prendo il mio amico a braccetto e me n vado, le sbiancata..... A distanza di anni la incontro ancora e non ha il coraggio di guardarmi in faccia, e io dentro di me rido come una pazza a vedere le espressioni che fa per far finta di non vedermi..... quando ce vole ce vole
Si, è quello che intendevo, non dobbiamo sentirci in colpa perché in buona parte dipende da Dio che gioca a dadi...insomma questione di culo!
Però non dobbiamo nemmeno minimizzare il ruolo delle sane abitudini nella prevenzione del cancro e di molte altre malattie.
Lori
Intanto auguri a Cicci ovunque sia
Capisco quale dolore sarebbe per te dover rinunciare al tuo tenerissimo "progetto"!
Ma non è ancora il momento di deporre le armi, noi ti sosteniamo!